asvak Guerriero
Numero di messaggi : 1127 Età : 34 Località : Napoli Data d'iscrizione : 27.07.10
| Titolo: Domanda su legno Ven Set 24, 2010 10:47 am | |
| Ragazzi belli ho un inghippo di cui non riesco a trovar soluzione, ho da dipingere dei pezzi in legno tipo carro dei cannoni, poi ci sarà la batteria di razzi e quant'altro...ma non riesco a trovare una combinazione che mi faccia sembrare quel pezzo legno...mi date un suggerimento per i colori da scegliere? | |
|
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Domanda su legno Ven Set 24, 2010 3:55 pm | |
| cercherei negli articoli sul GW.. asp che cerco.. non ho trovato niente ma ti sconsiglio questo che fa pena forse ti può andar bene questo (il portone, però è difficile e non saprei come farlo, magari dopo averlo dipinto ci passi una lavatura, poi il pennello asciutto e poi con un pezzo di scottex inzuppato di un colore più più chiaro ma sempre marrone lo tamponi sopra finché non andrà bene) (ah dimenticavo questo edit, poi un opacizzante spray) | |
|
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Domanda su legno Ven Set 24, 2010 6:04 pm | |
| potresti prima passare il marrone scuro e poi a pennello asciutto il bianco ci fai tipo righe, stai leggero con il bianco lo immergi nel colore ovviamente non troppo poi tieniti li uno straccio tiri via un po' di bianco con lo straccio in modo che ne avrai su poco e infine lo fai, oppure prendi un pennello da buttare gli allarghi le setole metti il bianco e lo passi,per intenderci ecco come ti dovrebbe uscire. (ti metto un immagine vera di una porta in legno cosi capisci meglio): vedi le righe biance tu dovrai farle tipo cosi.. spero di essere stato d'aiuto | |
|
asvak Guerriero
Numero di messaggi : 1127 Età : 34 Località : Napoli Data d'iscrizione : 27.07.10
| Titolo: Re: Domanda su legno Ven Set 24, 2010 6:52 pm | |
| grazie dell'aiuto ragazzi | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Domanda su legno | |
| |
|