| Per tutto il forum: segnalate qui chi apre post vecchi | |
|
+5Thor Shinigami Spartagor Goff dany-greyfox 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Per tutto il forum: segnalate qui chi apre post vecchi Ven Set 24, 2010 5:17 pm | |
| Oggi ci sono stati tanti disagi nel forum come avrete notato il post globale per intenderci (quello delle foto) non esiste più e non si sa il motivo cmq è una cosa che stiamo cercando di risolvere, oltre a quello un utente di nome kenji ha aperto un sacco di discussioni vecchissime capiamoci del (2008),alla fine questo utente è stato eliminato(bannato).
invito a tutti gli utenti di seguire queste regole: se vedete utenti aprire topic vecchi fatelo notare subito a un mod/adamin collegato ci penseremo noi a richiamare l'utente in questione, se vedete un utente scrivere doppi post a vanvera fatelo notare subito a un mod/adamin collegato ci penseremo noi a richiamarlo,se vedete qualsiasi tipo di spam fatelo notare subito a un mod/adamin e ci penseremo noi a richiamarlo.
spero di essere stato esauriente grazie a tutti della collaborazione
(aiutiamo il forum a essere pulito)
lascero' apreto questo post per scrivere qui ogni eventuale spam futuro
dany-greyfox
Ultima modifica di dany-greyfox il Mer Set 19, 2012 11:38 am - modificato 3 volte. | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Per tutto il forum: segnalate qui chi apre post vecchi Ven Set 24, 2010 5:25 pm | |
| ottima idea, qundi qui scriveremo quando dei post vecchi vengono aperti e qualcuno spamma? ok perfetto | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: Per tutto il forum: segnalate qui chi apre post vecchi Ven Set 24, 2010 7:04 pm | |
| scusate la mia domanda...qua in pratica facciamo gli "spioni"?non sarebbe meglio farlo mandando un pm a chi di dovere? | |
|
| |
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: Per tutto il forum: segnalate qui chi apre post vecchi Ven Set 24, 2010 7:24 pm | |
| non è fare gli spioni anzi e aiutare a tenre pulito il forum e aiutare i moderaatori | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Per tutto il forum: segnalate qui chi apre post vecchi Ven Set 24, 2010 7:53 pm | |
| - Dragunov ha scritto:
- non è fare gli spioni anzi e aiutare a tenre pulito il forum e aiutare i moderaatori
esatto quello che dice dragunov serve solo per aiutare il foro anche perchè penso che nessuno ha nulla da nascondere no..... anzi si fa solo del bene alla comunità | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Per tutto il forum: segnalate qui chi apre post vecchi Sab Set 25, 2010 12:26 pm | |
| già ottima idea... postate qua i link del post in cui trovate lo spam così ci darete una mano | |
|
| |
barbalunga Nano
Numero di messaggi : 478 Data d'iscrizione : 04.08.10
| Titolo: Re: Per tutto il forum: segnalate qui chi apre post vecchi Lun Nov 01, 2010 11:17 am | |
| scusatemi ma prima di sbagliare volevo sapere che cosa è uno spam ( lo sapevo ma mi sono dimenticato) | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Per tutto il forum: segnalate qui chi apre post vecchi Lun Nov 01, 2010 11:23 am | |
| con spam si intendono tutti quei commenti postati in una discussione che non contribuiscono in alcun modo alla discussione stessa oppure volutamente portano fuori tema | |
|
| |
barbalunga Nano
| Titolo: Re: Per tutto il forum: segnalate qui chi apre post vecchi Lun Nov 01, 2010 11:32 am | |
| a penso di aver capito cioe un'altro argomento | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Per tutto il forum: segnalate qui chi apre post vecchi Lun Nov 01, 2010 12:04 pm | |
| si, risposte idiote insomma o che cambiano argomento. per esempio se uno chiede aiuto sugli orchi, e uno dice "a me piacciono gli orchi!" è spam, a meno che non chiedeva se gli orchi piacessero. | |
|
| |
barbalunga Nano
| Titolo: Re: Per tutto il forum: segnalate qui chi apre post vecchi Lun Nov 01, 2010 2:14 pm | |
| | |
|
| |
Asuryan Nano
Numero di messaggi : 357 Località : Terra dei Draghi Data d'iscrizione : 01.11.10
| Titolo: Re: Per tutto il forum: segnalate qui chi apre post vecchi Lun Nov 01, 2010 2:37 pm | |
| a me piacciono gli orki no dai scherzo bella iniziativa così si evitano anche dibattiti nel post ma si concludono in questo spero di non essere mai scritto nelle liste di proscrizione perciò farò il bravo (spero che il mio non sia stato uno spam) | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: Per tutto il forum: segnalate qui chi apre post vecchi Mar Nov 02, 2010 6:35 am | |
| diciamo che sarebbe, per questa volta passa perchè direi che sono stato esauriente nelllo spiegarmi e perchè sei nuovo....... pero' faccio notare una cosa se avete dubbi su delle cose basta chiedere inviando un messaggio privato ad un mod o adamin. ora questo post servirà solo per far notare hai mod o adamin se qualcuno spamma; dopodichè verrà subito richiamato. | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Per tutto il forum: segnalate qui chi apre post vecchi Mar Nov 02, 2010 8:23 am | |
| ok, dopo quante segnalazioni verificate uno può essere bannato? | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: Per tutto il forum: segnalate qui chi apre post vecchi Mar Nov 02, 2010 8:44 am | |
| credo di parlare a nomi di tutti i mod e la risposta è dipende. dipende dalla gravità di quello che succede, ad esempio se qualcuno apre un post insultando il forum, tutti i mod e gli utenti credo che il ban sia automatico. se un utente nella sezione mercatino tira una megasola ad un utente (viene pagato ma non manfda volontariamente il materiale) idem. se qualcuno spamma viene richiamato, se lo rifà volontariamente scatta il ban temporaneo e se quanto torna persiste scatta il ban permanente. questo meccanismo è stato fatto per l'utente kenji non troppo tempo fa.
PS: agli altri mod/admin, se ho detto inesattezze correggetemi pure | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: Per tutto il forum: segnalate qui chi apre post vecchi Mar Nov 02, 2010 11:58 am | |
| direi che hai detto tutto spartagor.... io non ho nulla d'aggiungere | |
|
| |
tiranno93 Zombie
Numero di messaggi : 15 Età : 30 Località : milano Data d'iscrizione : 24.05.11
| Titolo: Re: Per tutto il forum: segnalate qui chi apre post vecchi Mar Mag 24, 2011 6:00 pm | |
| scusate la mia ignoranza, ma perchè è vietato aprire discussioni vecchie, anche del 2008?? | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
| Titolo: Re: Per tutto il forum: segnalate qui chi apre post vecchi Mar Mag 24, 2011 6:01 pm | |
| perchè con ogni probabilità sono discussioni non più in voga/esaurite/o di utenti che non si connettono più da allora... | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Per tutto il forum: segnalate qui chi apre post vecchi Mar Mag 24, 2011 6:03 pm | |
| se qualcuno ha da aggiungere altro è più utile aprire un altra discussione, così che partecipino anche gli utenti nuovi e che le idee scritte siano aggiornate ai nuovi cambiamenti molte volte come ha detto sparta le discussioni vecchio sono addirittura richieste di consigli di persone che non vengono più sul forum | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Per tutto il forum: segnalate qui chi apre post vecchi | |
| |
|
| |
| Per tutto il forum: segnalate qui chi apre post vecchi | |
|