| slann nel 40k | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: slann nel 40k Sab Set 25, 2010 1:07 pm | |
| qui c'è scritto che gli slann ci sono anche nel 40k. ma è vero? se sì mi dite quello che sapete oppure mi linkate una pagina dove poterlo leggere?
http://it.wikipedia.org/wiki/Slann | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: slann nel 40k Sab Set 25, 2010 1:19 pm | |
| non sapevo nulla del genere nemmeno che esistessero nel 40k | |
|
| |
Dark Flame Arcimago
Numero di messaggi : 2235 Età : 29 Località : Muggiò Data d'iscrizione : 09.06.09
| Titolo: Re: slann nel 40k Sab Set 25, 2010 4:44 pm | |
| non ne sapevo niente meanche io... mi sembra un fake però nn so | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: slann nel 40k Sab Set 25, 2010 4:56 pm | |
| mai sentita, non so se quel che é stato scritto sia vero...non essendoci altre fonti... |
|
| |
bremen Nano
Numero di messaggi : 256 Età : 29 Località : macerata Data d'iscrizione : 13.07.10
| Titolo: Re: slann nel 40k Sab Set 25, 2010 5:28 pm | |
| per voi raga http://wh40k.lexicanum.com/wiki/Slann | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: slann nel 40k Sab Set 25, 2010 8:25 pm | |
| grande! ed eccolo tradotto da cani:
Le prime condizioni appartate e pericolose originali della priorità bassa del commerciante dell'edizione WH40K che lo Slann è quei vecchi. Questo Slann originale è conosciuto come il vecchio Slann ed era una corsa antica ed avanzata, il più grande di tutte le corse spacefaring. Hanno guidato lo sviluppo del Eldar per diventare i inheritors dei loro successi. È parte suggerita dell'umanità e di Eldar un antenato comune. Ci è poca differenza fisica fra Eldar e gli esseri umani ed è detto che le due corse sono geneticamente abbastanza vicine che è possibile che loro incrocino.
La storia dello Slann differisce dalla maggior parte delle civilizzazioni eccellente-avanzate archetipo che raggiungono un'età dell'oro ed allora soffre un cataclisma cui tutta solo distrugge la loro corsa. È detto che nessun'annotazione esiste di tutto il cataclisma distruttivo che accade lo Slann. Ad un certo punto, lo Slann ha lasciato il loro ruolo negli affari galattici, forse venendo su una certa grande verità cosmica.
Il vecchio Slann aveva sviluppato il Webway originale, che più successivamente è stato perfezionato dal Eldar quando hanno ereditato il ruolo dello Slann nella galassia. Così come l'insegnamento del Eldar delle molte funzioni positive del filo di ordito, il vecchio Slann è detto per prevenire il Eldar circa i pericoli che affronterebbero. Quando la caduta è venuto lungamente dopo il periodo di vecchio Slann, quei poche che avessero rispettato gli avvertimenti sono sopravvissuto a.
Il Jokaero inoltre è suggerito come essendo le creazioni possibili dello Slann.
I discendenti anziani di Slann sopravvivono a nell'età corrente del Imperium come lo Slann, assomigliante alle rane del humanoid con un Mayan/Azteco come coltura. Anche se più responsabile degli affari galattici e dell'esistenza in una condizione molto più principale, la maggior parte delle colonie di Slann effettuano la loro tecnologia avanzata e conoscenza. | |
|
| |
Dark Flame Arcimago
Numero di messaggi : 2235 Età : 29 Località : Muggiò Data d'iscrizione : 09.06.09
| Titolo: Re: slann nel 40k Sab Set 25, 2010 8:30 pm | |
| Webway=la Rete, almeno penso | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
| Titolo: Re: slann nel 40k Sab Set 25, 2010 8:38 pm | |
| sisi, un po' come nel fantasy la rete energetica degli slann. quando c'è scritto lo slann o il eldar intende gli slann e gli eldar come razza. però non ho ancora capito un granché. praticamente c'erano, poi hanno lasciato il posto agli eldar? non è che sia tanto chiaro, specialmente tradotto con il programma che ho usato -.-'' ho trovato qualche immagine http://www.collecting-citadel-miniatures.com/wiki/index.php/Space_Slann http://www.dakkadakka.com/gallery/17678-.html?m=2 ma ancora non ci capisco molto ^^ ci sono giocatori di ex 4^ edizione nel forum? | |
|
| |
Ater Umano
Numero di messaggi : 153 Età : 30 Località : Firenze Data d'iscrizione : 31.08.10
| Titolo: Re: slann nel 40k Sab Set 25, 2010 8:42 pm | |
| Il traduttore automatico nun se po' vedè... Basta leggere la prima frase... XD
Comunque io credo che gli slann siano un'eredità del primo rogue trader, in cui il bg era davvero incasinato ed in fase di sviluppo. Infatti nel WD sulla Ved del 40 k, in un'intervista, Rick Priestley (mi pare di scriva così), autore del primo regolamento, parlava del primo bg come di "...un ammasso di cannoni laser e grosse rane spaziali" (cito a memoria). Ecco gli slann... | |
|
| |
Dark Flame Arcimago
| Titolo: Re: slann nel 40k Sab Set 25, 2010 8:54 pm | |
| Probabilmente sonos compasi in fase di assestamento del gioco, come i Nano Oscuri del 40000 (non mi ricordo il nome ) | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: slann nel 40k Dom Set 26, 2010 10:32 am | |
| io direi che magari possono centrare qualcosa con i tiranidi | |
|
| |
Ater Umano
Numero di messaggi : 153 Età : 30 Località : Firenze Data d'iscrizione : 31.08.10
| Titolo: Re: slann nel 40k Dom Set 26, 2010 11:08 am | |
| No. Gli slann son gli Antichi (o almeno una loro prima versione), i creatori delle razze eldar, umane ed orkeske. Non c'entrano assolutamente con i tyr, razza completamente aliena alla nostra galassia. | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: slann nel 40k Dom Set 26, 2010 11:39 am | |
| gli slann non sono gli antichi, sono i loro servitori | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
| Titolo: Re: slann nel 40k Dom Set 26, 2010 11:46 am | |
| nel fantasy gli antichi hanno creato gli slann per servirli e per "popolare" (saranno stati si e no 5 all'inizio) il pianeta su cui sono andati ad abitare. per il 40k non lo so, ci sta sia uguale. | |
|
| |
Dark Flame Arcimago
| Titolo: Re: slann nel 40k Dom Set 26, 2010 11:49 am | |
| e io che pensavo gli eldar fossero gli antichi.. comuqnue anchi penso che gli slann con i tirandidi non c'entrano niente | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: slann nel 40k Dom Set 26, 2010 7:04 pm | |
| allora il traduttore automatico è pessimo XD
comunque leggendo il pezzo in lingua originale si capisce che alcuni slann i più potenti ed anziani potevano essere gli stessi che poi sono chiamati antichi tali erano i loro poteri e la loro comprensione dello spazio... | |
|
| |
Zem-Waaagh!!! Umano
Numero di messaggi : 241 Età : 29 Località : gallarate Data d'iscrizione : 15.01.10
| Titolo: Re: slann nel 40k Dom Set 26, 2010 7:31 pm | |
| cmq non hanno niente a che fare con gli orki... perchè la razza di adesso di orki è stata creata dai teztoni | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
| Titolo: Re: slann nel 40k Dom Set 26, 2010 7:50 pm | |
| comunque gli antichi da quello che so sono creature simili agli slann che li hanno creati a loro immagine e somiglianza | |
|
| |
bremen Nano
Numero di messaggi : 256 Età : 29 Località : macerata Data d'iscrizione : 13.07.10
| Titolo: Re: slann nel 40k Lun Set 27, 2010 8:24 am | |
| una piccola traduzione e riassunto gli san sono anche noti come gli antichi (old ones). gli slan originali sono conosciuti come i vecchi slam, ed erano una razza antichissima e avanzata ecologicamente. crearono gli elddar e si crede che crearono anche gli umani. non hanno subito nessun cataclisma ma semplicemente se ne sono andati, forse dopo aver scoperto qualche grande verità. gli slam crearpmo a rete che fu perfezionata poi dagli eldar, anche i joakero si crede che siano stati creati dagli slam adesso ancora esistono ed hanno un eevata tecnologia ma non sono interessati agli affari galattici PERO questo va iin contrasto col bg moderno GW http://wh40k.lexicanum.com/wiki/Old_ones gli antichi infatti avrebbero creato gli eldar non gli slann. solo un altro esempio del BG contrastante GW... | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
| Titolo: Re: slann nel 40k Lun Set 27, 2010 1:17 pm | |
| quindi com'è precisamente adesso?
| |
|
| |
Zem-Waaagh!!! Umano
Numero di messaggi : 241 Età : 29 Località : gallarate Data d'iscrizione : 15.01.10
| Titolo: Re: slann nel 40k Lun Set 27, 2010 1:37 pm | |
| ma mica da quello che ho capito gli antichi erano gli slann | |
|
| |
bremen Nano
| Titolo: Re: slann nel 40k Lun Set 27, 2010 1:58 pm | |
| allora adesso gli slann non esisterebbero, ci sarebbero gli antichi (che sono la stessa cosa + o -) | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
| Titolo: Re: slann nel 40k Lun Set 27, 2010 2:01 pm | |
| e che avrebbero fatto sti antichi? xD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: slann nel 40k | |
| |
|
| |
| slann nel 40k | |
|