| Grandezza firma | |
|
+9Zem-Waaagh!!! Lore Dark Flame Goff Thor kaaroz Spartagor dany-greyfox Krox 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Krox Imperatore
Numero di messaggi : 5180 Data d'iscrizione : 05.01.08
| Titolo: Grandezza firma Dom Set 26, 2010 8:25 pm | |
| GRANDEZZA FIRME Ultimamente molti utenti del forum si sono lamentati per l'eccessiva grandezza delle firme di altri utenti ceh andavano a "sfasare" le pagine degli argomenti in cui postavano un messaggio. Dopo appropiate verifiche sono arrivato alla conclusione che le lamentele sono giuste dato che le pagine del forum vengano "rovinate". Quindi a partire dal 1° Ottobre 2010 le firme di tutti gli utenti verranno giornalmente controllate e se eccessivamente grandi dopo un avviso tramite Messaggio Privato verranno cancellate. (Per eccessivamente grandi si intende tutte le firme che vannoa modificare la grandezza standard delle pagine in cui si posta un messaggio) Tutti gli utenti che sanno di avere una firma grande sono pregati di modificarla o ridimensionare le immagini se non si vogliono ritrovare la firma cancellata.So che questa cosa di cancellare la firma puo dare noia a molti di voi ma usando questi provvedimenti forse riusciremo ad ottenere qualche risultato. Per verificare che tutti voi avete letto questo messaggio vi cheido gentilmente di alsciare un messaggio qua sotto (il messaggio serve anche per verificare la grandezza della firma) e di passarvi parola tra di voi. Grazie a tutti per l'attenzione. Krox | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Grandezza firma Dom Set 26, 2010 8:34 pm | |
| Ho letto ma sinceramente non ho visto nessun utente avere firme eccessive...può darsi che mi sbaglia ma quando se n' era parlato in sala del trono tutti avevano confermato l' assenza di questo problema |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Grandezza firma Lun Set 27, 2010 5:23 am | |
| krox una cosa ma come facciamo a capire quanto deve essere grossa perchè io vedo tutto normale grazie per l'informazione... | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: Grandezza firma Lun Set 27, 2010 7:05 am | |
| la grandezza della firma e conseguente sfasamento delle pagine dipende molto dalla grandezza dello schermo, il mio è 19 pollici, quindi abbastanza grosso ed effettivamente vedo le pagine allungate per la larghezza. se decidiamo una grandezza standard che deve essere uguale per tutti sarebbe la cosa migliore... | |
|
| |
kaaroz Predone
Numero di messaggi : 621 Età : 47 Località : Carrara Data d'iscrizione : 23.02.10
| Titolo: Re: Grandezza firma Lun Set 27, 2010 8:57 am | |
| messaggio ricevuto...
...come altri non mi sembra di aver notato disturbi relativi alle firme e non saprei se la mia rientra tra le "disturbatrici", in tal caso vi prego di farmelo sapere.
Grazie. | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Grandezza firma Lun Set 27, 2010 9:01 am | |
| nemmeno io noto problemi con le firme e se ne era parlato in sala... eppure non ho uno schermo enorme anzi piuttosto piccolo.... | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: Grandezza firma Lun Set 27, 2010 9:04 am | |
| - Thor ha scritto:
- nemmeno io noto problemi con le firme e se ne era parlato in sala... eppure non ho uno schermo enorme anzi piuttosto piccolo....
mi sa che la firma della nostra gilda va ridimensionata...adesso metto una screenshot di come vedo la schermo e mi sa che siamo noi una delle cause... | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Grandezza firma Lun Set 27, 2010 10:46 am | |
| ok capisco ma com'è possibile io ho un portatile e vedo tutto perfettamente mmmmmmmmmmm stranissimo cmq se dobbiamo cambiare cambieremo | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Grandezza firma Lun Set 27, 2010 11:58 am | |
| - Spartagor ha scritto:
- Thor ha scritto:
- nemmeno io noto problemi con le firme e se ne era parlato in sala... eppure non ho uno schermo enorme anzi piuttosto piccolo....
mi sa che la firma della nostra gilda va ridimensionata...adesso metto una screenshot di come vedo la schermo e mi sa che siamo noi una delle cause...
è per quello che anche io chiedevo di diminuirla, grazie mille Krox | |
|
| |
Dark Flame Arcimago
Numero di messaggi : 2235 Età : 29 Località : Muggiò Data d'iscrizione : 09.06.09
| Titolo: Re: Grandezza firma Lun Set 27, 2010 12:00 pm | |
| è la stessa cosa che aveva detto goff io sul fisso di là ho un 20 " e si vede normale, ma adeso che sono sul portatile con 16" mi si allargano (per darvi un'idea, mi taglia metà degli ultimi argomenti) Comunque penso sia anche qualcosa di settaggio nel computer ( non so, alcuni computer ridimensionano le pagine, altri no) | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: Grandezza firma Lun Set 27, 2010 12:03 pm | |
| hai ragione dark infatti è su proprietà schermo..... pero' ora non mi ricordo il percorso esatto | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Grandezza firma Lun Set 27, 2010 12:08 pm | |
| esatto perchè lo schermo del mio portatile è più piccolo di quello di Dark eppure vedo tutto normale | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Grandezza firma Lun Set 27, 2010 12:08 pm | |
| però se distruba alcuni utenti non è un omicidio modificarle | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Grandezza firma Lun Set 27, 2010 1:11 pm | |
| letto io ho un portatile e le firme le vedo perfette, quella della mia gilda ci sta precisa ma non ho uno schermo piccolissimo.. se saranno rifatte le cambio | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Grandezza firma Lun Set 27, 2010 1:12 pm | |
| io ve le posso ridimensionare | |
|
| |
Krox Imperatore
| Titolo: Re: Grandezza firma Lun Set 27, 2010 1:48 pm | |
| Ecco se le firme delle gilde vengono ridimensionate fino ad una grandezza uguale a quella di Goff sarebbe già un grosso passo avanti. | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Grandezza firma Lun Set 27, 2010 1:58 pm | |
| se siete d'accordo ditemelo grazie | |
|
| |
Krox Imperatore
| Titolo: Re: Grandezza firma Lun Set 27, 2010 2:08 pm | |
| - Goff ha scritto:
- se siete d'accordo ditemelo grazie
Se sei dipsposto a ridimensionare le immagine delle firme fallo pure e postale qua, in modo che tutti possano controllerle e prenderle. E comunque grazie per la tua disposizione a fare questo lavoro. | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Grandezza firma Lun Set 27, 2010 2:12 pm | |
| prima vorrei sapere se gli altri sono d'accordo per evitare discussioni | |
|
| |
Zem-Waaagh!!! Umano
Numero di messaggi : 241 Età : 29 Località : gallarate Data d'iscrizione : 15.01.10
| Titolo: Re: Grandezza firma Lun Set 27, 2010 3:34 pm | |
| letto....cmq goff a me va bene infatti anche a me è sembrato di vedere ogni tanto delle pagine dei topic enormi e mi chiedevo come mai forse è per questo motivo.... | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Grandezza firma Lun Set 27, 2010 4:01 pm | |
| | |
|
| |
Zem-Waaagh!!! Umano
Numero di messaggi : 241 Età : 29 Località : gallarate Data d'iscrizione : 15.01.10
| Titolo: Re: Grandezza firma Lun Set 27, 2010 4:03 pm | |
| | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: Grandezza firma Lun Set 27, 2010 5:47 pm | |
| ok se krox dice cosi allora cambio..... io me la rifaccio e anche per quelli della mia gilda non voglio aiuti grazie lo stesso ho sempre fatto da solo e continuero' a farlo ps:aiutero' tutti gli utenti che lo vorranno ovviamente | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: Grandezza firma Dom Ott 03, 2010 6:24 am | |
| - Spartagor ha scritto:
mi sa che la firma della nostra gilda va ridimensionata...adesso metto una screenshot di come vedo la schermo e mi sa che siamo noi una delle cause...
scusate il doppio post cmq ho trovato il sistema per risolvere questo problema in modo da non visualizzare la pagina come quella di spartagor. mettero' passo per passo come fare: 1) tenere premuto il tasto della tastiera ctrl 2)clikkare + o - in base la grandezza che vi serve 3) a questo punto avete risolto il vostro problema della grandezza firme e non sol.... 4) per mac non so se funziona la stessa cosa ma penso di si spero di essere stato utile e spero che krox possa lasciare le firme cosi come stanno grazie | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Grandezza firma Dom Ott 03, 2010 9:48 am | |
| ottima idea dany, mi sembra perfetto così ognuno avrà la grandezza che desisera |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Grandezza firma | |
| |
|
| |
| Grandezza firma | |
|