| Chi si nasconde dietro a quell'avatar? | |
|
+20Rik Elrohir Oronar Lady Phobera dark_giulio Apache thorhammer92 vez mazdamundi Shinigami Khelthrai argo95 Luigi Zacharias everlasting Dark Flame Kamor scorpion of caos Grumlok asvak Spartagor dany-greyfox 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? Dom Set 26, 2010 11:02 pm | |
| Immagino che tutti siano curiosi di vedere chi si nasconde dietro l'avatar di un utente o mod\adamin; bene allora apro questa discussione, le regole sono semplicissime,ecco come procedere: 1)inserite: NOME: ( inserite il vostro nome) non è importante il cognome è abbastanza il nome
2)inserite: OCCUPAZIONE:(inserite la vostra occupazione) 3)inserite: FOTO:(inserite la vostra foto) una volta inserito negli appositi spazi i vostri dati inviate la risposta a questo post semplicissimo no ihihihih? IMPORTANTE:cercate di non inquinare il post per i commenti c'è la sezione apposta ecco il link,https://vecchiomondo.forumattivo.com/discussioni-varie-f18/chi-si-nasconde-dietro-a-quell-avatar-commenti-t6036.htm
Ultima modifica di dany-greyfox il Mar Nov 23, 2010 6:37 am - modificato 2 volte. | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? Dom Set 26, 2010 11:06 pm | |
| Incomincio io: NOME: Daniele OCCUPAZIONE: serramentista FOTO:
Ultima modifica di dany-greyfox il Gio Set 30, 2010 5:51 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? Lun Set 27, 2010 7:09 am | |
| NOME: Francesco ma i più mi chiamano Spartaco OCCUPAZIONE: tecnico informatico FOTO: quello sotto
Ultima modifica di Spartagor il Lun Dic 27, 2010 11:13 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
asvak Guerriero
Numero di messaggi : 1127 Età : 34 Località : Napoli Data d'iscrizione : 27.07.10
| Titolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? Lun Set 27, 2010 7:23 pm | |
| Nome: Sasza (per i più alu) Occupazione: Studente di Giurisprudenza/insegnante di lezioni private a ragazzi delle medie Foto: avevo 17 anni qui quindi non appena ho un po di tempo ne posto una più attuale XD questa è di sabato ad una festa, son quello con camicia nera e righino grigio ^^
Ultima modifica di asvak il Lun Ott 04, 2010 5:52 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? Lun Set 27, 2010 7:47 pm | |
| NOME : Giulio Fiorani OCCUPAZIONE : Studente FOTO : Uploaded with ImageShack.us | |
|
| |
scorpion of caos Guerriero
Numero di messaggi : 1316 Età : 32 Località : colico(lc) Data d'iscrizione : 03.07.10
| Titolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? Lun Set 27, 2010 8:44 pm | |
| NOME:Nicola Fugazza ETA':18 PROFESSIONE:scaldatore di banchi professionista INTERESSI:moto(motard)macchine musica(metal rock) sono quello in mezzo | |
|
| |
Kamor Guerriero
Numero di messaggi : 1361 Età : 34 Località : Cuneo Data d'iscrizione : 25.07.08
| Titolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? Mar Set 28, 2010 9:30 am | |
| Nome: Luca Occupazione: Studente\Educatore a tempo perso Foto (risalenta ad almeno un paio di anni fa): | |
|
| |
Dark Flame Arcimago
Numero di messaggi : 2235 Età : 29 Località : Muggiò Data d'iscrizione : 09.06.09
| Titolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? Mar Set 28, 2010 11:05 am | |
| Nome: Pietro Occupazione: Re del Mondo (xD, sono uno studente al liceo scientifico) Foto: le foto sono dell'anno scorso, un mio amico mid eve inviare a breve le foto dell'estate | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? Mar Set 28, 2010 6:28 pm | |
| NOME: Federico OCCUPAZIONE: Imperatore / Studente , perseguitare gli utenti a tempo perso FOTO: Uploaded with ImageShack.us sono quello a sinistra |
|
| |
Zacharias everlasting Nano
Numero di messaggi : 297 Età : 30 Località : Reggio Emilia Data d'iscrizione : 15.10.10
| Titolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? Ven Ott 15, 2010 9:54 pm | |
| NOME: Luca OCCUPAZIONE: studente (solo nominalmente XD) FOTO: | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? Lun Nov 22, 2010 8:58 pm | |
| ricordo a tutti (anche ai nuovi iscritti) che si possono mostrare a tutti noi! forza non siate timidi!! | |
|
| |
Luigi Predone
Numero di messaggi : 966 Età : 33 Località : Toronto Data d'iscrizione : 14.07.09
| Titolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? Mar Nov 23, 2010 2:30 am | |
| Nome: Luigi (NO! Davvero?) eta 19 (ok quasi venti ) occupazione: immigrato (come suona brutto), studente all' "University of Toronto" (studi storico-umanistici, filosofici, di letteratura inglese, e di letteratura e linguistica italiana) qui una foto dall'universita risalente a circa 3 mesi fa (sono quello in braccio al ragazzo di colore con il cappello e le braccia aperte) qua invece e mentre faccio il barbone per toronto qui quando mi spaccio da cieco ed elemosino un po' ..... e qui al ballo di fine anno un anno fa vestito alla james bond edit: non riesco ad aprire il link postato da dany-grey-fox, sono solo io o e propio il link? | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? Mar Nov 23, 2010 6:39 am | |
| fatto ho edit il messaggio era del vecchio foro ora è giusto | |
|
| |
Luigi Predone
Numero di messaggi : 966 Età : 33 Località : Toronto Data d'iscrizione : 14.07.09
| Titolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? Ven Nov 26, 2010 7:51 pm | |
| | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? Ven Dic 03, 2010 8:55 pm | |
| - Luigi ha scritto:
- ma nessuno posta piu?
luigi per i commenti c'è il post apposta grazie | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
| Titolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? Lun Dic 27, 2010 11:14 am | |
| ricordo a tutti gli utenti che chiunque voglia può inserire sue foto per farcele vedere a tutti...
PS: io ho editato le mie inserendone una nuova.... enjoy! | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
| Titolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? Gio Apr 21, 2011 10:38 am | |
| per i nuovi utenti e per chi non lo avesse ancora fatto esiste questo post... forza avanti! non siate timidi... | |
|
| |
argo95 Guerriero
Numero di messaggi : 1253 Età : 29 Località : calvisano Data d'iscrizione : 01.03.11
| Titolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? Gio Apr 21, 2011 12:09 pm | |
| nome= davide professione=studente foto!= | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
Numero di messaggi : 2088 Località : Colico (spesso Milano) Data d'iscrizione : 14.05.10
| Titolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? Gio Mag 12, 2011 12:53 pm | |
| mi sono reso conto di non aver messo nulla ^^ Nome: marco Professione: studente/musicista/insegnante Softaireggiando quello a destra ^^ Col Maestro Andrè Waignein, sempre quello a destra XD | |
|
| |
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? Lun Mag 23, 2011 4:33 pm | |
| Riesumo questo vecchio post per aggiungermi anche io: Nome: Luca (Cognome La Mattina) Professione: studente (solo di nomina) Foto [img] %20%20Uploaded%20with%20ImageShack.us[/img] | |
|
| |
mazdamundi Guerriero
Numero di messaggi : 1003 Età : 28 Località : torino Data d'iscrizione : 20.02.11
| Titolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? Lun Mag 23, 2011 5:01 pm | |
| adesso so come sei fatto dragu,così riuscirò a riconoscerti | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? Lun Mag 23, 2011 7:20 pm | |
| vez e thorhammer a paris ^^ (è il primo giorno siamo ancora freschi!) io sono quello centrale con la felpa verde nome = massimo occupazione = "studente" thorhammer cara fai tu la tua parte | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? Lun Mag 23, 2011 7:26 pm | |
| subito amore! allora il buon vecchio Giacomo Scalzotto è il metalaro a sx con felpa nera ACDC... studenti ovviamente... la foto è precedente all'apertura della bianchina che ci distrusse la sera.. XD | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? Mar Mag 24, 2011 7:25 pm | |
| Per chi non mi avesse mai visto ubriaco ad una festa (quello a sinistra)^^ e ad un altra festa, birra pong, olè XD |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? Mar Mag 24, 2011 7:39 pm | |
| e allora visto che ci piace aggiungere immagini per voi ancora vez (quello a sx) e thorhammer (a dx chiaramente)...a parigi dopo 3 giorni! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Chi si nasconde dietro a quell'avatar? | |
| |
|
| |
| Chi si nasconde dietro a quell'avatar? | |
|