| Per soli mod/adamin o ex mod | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Per soli mod/adamin o ex mod Gio Set 30, 2010 5:54 am | |
| nella sezione mercatino date un occhio alle liste bianca e nera e segnalate qua chi avete aggiunto e magari specificarlo nella sezione feedback in modo per dare il voto e scrivere correttamente il tutto perchè ci sono nomi che nel post feedback non ci sono e volevo capire chi gli avesse inseriti.
grazie a tutto lo staff e al vecchio staff dell'aiuto
appena sapro' chi gli ha inseriti modifichero' il post una volta risolto questo post si puo' chiudere | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Per soli mod/adamin o ex mod Gio Set 30, 2010 12:39 pm | |
| | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Per soli mod/adamin o ex mod Ven Ott 01, 2010 5:19 pm | |
| nessuna risposta chi ha messo dentro dragone azzurro nella lista nera????? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Per soli mod/adamin o ex mod Ven Ott 01, 2010 5:20 pm | |
| io, su richiesta di master v che aveva riscontrato ritardi nel pagamenti...poi l'utente é anche stato bannato da krox |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: Per soli mod/adamin o ex mod Ven Ott 01, 2010 5:23 pm | |
| ok quindi mettero' che l'hai aggiuto tu grazie tyrion per l'aiuto | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Per soli mod/adamin o ex mod Ven Ott 01, 2010 6:26 pm | |
| la lista bianca l'avevo fatta io, così come ci avevo messo Giansa90, Maik999 e altri, solo che la mia è sparita, perché? | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: Per soli mod/adamin o ex mod Ven Ott 01, 2010 10:20 pm | |
| scusami ma quelle persone mi ricordo esattamente che le ho messe io (anche perchè sono miei amici ci vediamo ogni venerdi' sera e gli ho detto che li avevo aggiunti per via degli aquisti fatti con sparta e tesk possono confermare loro se vuoi, ma ti assicuro che è cosi'). se mai hai messo quelle che ho contrassegnato di rosso scuro l'unica cosa è che non vedo i loro feedback nell'appostito post.....per la sezione mercatino l'ho presa in mano io perchè tempi indietro nessuno gli dava un occhio e stava degenerando ora mi sembra che è messa molto meglio...
ps:chiedo solo una cosa non usciamo dal tema ho chiesto solo di capire chi ha aggiunto determinate persone perchè non ho il loro feedback (le motivazioni intendo).
pss: se me le scrivi qua le aggiungo come ho fatto con quella di tyrion grazie | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Per soli mod/adamin o ex mod Sab Ott 02, 2010 11:22 am | |
| la lista bianca che avevo fatto io aveva alcune persone compresi Maik e Giansa dato che era con loro che avevo fatto affari | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: Per soli mod/adamin o ex mod Sab Ott 02, 2010 11:35 am | |
| io credo che dany li abbia aggiunti perchè tempo c'è stato uno scambio tra loro e me e tesk, e per questo avevo messo il feedback positivo... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Per soli mod/adamin o ex mod | |
| |
|
| |
| Per soli mod/adamin o ex mod | |
|