Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Ghazkull Traka, questo sconosciuto - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Ghazkull Traka, questo sconosciuto - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Ghazkull Traka, questo sconosciuto - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Ghazkull Traka, questo sconosciuto - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Ghazkull Traka, questo sconosciuto - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Ghazkull Traka, questo sconosciuto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Ghazkull Traka, questo sconosciuto - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Ghazkull Traka, questo sconosciuto - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Ghazkull Traka, questo sconosciuto - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Ghazkull Traka, questo sconosciuto - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
waylander impero regole mille warhammer elemental alti signore orchi tiranidi guida eldar caos stirpe edizione silvani nani guerrieri codex esercito viverna manuale rune Archaon Conti ogri

 

 Ghazkull Traka, questo sconosciuto

Andare in basso 
+5
The Boss
Zem-Waaagh!!!
Thor
dolcedarco
Killing Joke
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Zem-Waaagh!!!
Umano
Umano
Zem-Waaagh!!!


Maschio
Numero di messaggi : 241
Età : 29
Località : gallarate
Data d'iscrizione : 15.01.10

Ghazkull Traka, questo sconosciuto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghazkull Traka, questo sconosciuto   Ghazkull Traka, questo sconosciuto - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 10:08 pm

allora dolcedarco....... io oggi ho fatto un torneo con ghaz e 130 ragazzi e karro sono riuscito ad arrivare 1° al torneo ma solo grazie alla sua waaagh! che mi permette di assaltare al 2° turno, per dire ghaz ha una ottima, ma che dico ottimissima scheda tecnica che gli altri eserciti invidierebbero, ha un equipaggiamento mozzafiato per quanto riguarda gli orki e la sua regola speciale waaagh lo rende un toro lui ed i ragazzi. nel torneo ho sfidato gli space marine sono andato con una tattica con lui e una decina di tozti e loro ne hanno fatti fuori 3, mentre lui da solo ne ha fatti fuori 5.....il turno dopo ho assaltato un capitano con scudo tempesta e armatura termy mi ci è voluto un normalissimo kapo con kela(della sq di ghaz) per infliggerli il colpo di grazia... va bene è morte immediata va marneus potra avere tutte le ferite che voleva, ghaz poteva ancora attaccare e non so quanto sarebbe resistito.....
cmq secondo me tra marneus e lysander va bene ha lo scudo e forza 10 , ma sfortunatamente per lui c'è la fase di tiro e marneus ha dei super mega pompati requiem con vp2, invece lysander non spara neanche.
cmq alla fine della storia per tornare al discorso del topic ghaz è un mostro e per niente è uno dei PS + potenti di 40k: è sia forte lui, si rafforza e rafforza quelli attorno, si per un turno intero ma questo turno intero basta per spazzare via tutti
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Ghazkull Traka, questo sconosciuto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghazkull Traka, questo sconosciuto   Ghazkull Traka, questo sconosciuto - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 8:01 am

allora ragazzi dopo 2 pagine di OT direi che è venuto il momento di lokkare... Chiuso
Torna in alto Andare in basso
 
Ghazkull Traka, questo sconosciuto
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» assassino , questo sconosciuto
» Bender questo sconosciuto
» warmachine, questo sconosciuto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: