| Quale gioco ps3 è più bello tra questi?? | |
|
+4Shinigami scorpion of caos Dark Flame dany-greyfox 8 partecipanti |
Quale? | Bayonetta | | 13% | [ 1 ] | Golden Axe: Beast Rider | | 0% | [ 0 ] | Heavenly Sword | | 13% | [ 1 ] | Viking: Battle for Asgard | | 25% | [ 2 ] | X-Men Origins: Wolverine | | 0% | [ 0 ] | Dante's Inferno: Trials of St. Lucia | | 25% | [ 2 ] | Darksiders | | 24% | [ 2 ] |
| Voti totali : 8 | | |
|
Autore | Messaggio |
---|
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Quale gioco ps3 è più bello tra questi?? Lun Ott 04, 2010 11:16 am | |
| apro questo sondaggio tanto per vedere le vostre idee e di cosa ne pensate di questi giochi action | |
|
| |
Dark Flame Arcimago
Numero di messaggi : 2235 Età : 29 Località : Muggiò Data d'iscrizione : 09.06.09
| Titolo: Re: Quale gioco ps3 è più bello tra questi?? Lun Ott 04, 2010 12:40 pm | |
| io ho messo dante's inferno, ma anche Golden Axe: Beast Rider mi piaceva guardando le immagini su una rivista | |
|
| |
scorpion of caos Guerriero
Numero di messaggi : 1316 Età : 32 Località : colico(lc) Data d'iscrizione : 03.07.10
| Titolo: Re: Quale gioco ps3 è più bello tra questi?? Lun Ott 04, 2010 12:49 pm | |
| | |
|
| |
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: Quale gioco ps3 è più bello tra questi?? Lun Ott 04, 2010 1:01 pm | |
| a me dantes inferno n on piace è lo copia esatta (più o meno) di god of war quando vai nell' inferno quindi nnt di originale... darksiders invece è molto bello: è abbastanza originale, ben strutturato (come grafica e playgame) però non coinvolge bene come gli altri giochi | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Quale gioco ps3 è più bello tra questi?? Lun Ott 04, 2010 1:56 pm | |
| ho giocato a darksiders ma non mi è piaciuto un granché (per pc, con controller 360). è identico a prototype (che però è meglio). | |
|
| |
Soveliss Guerriero
Numero di messaggi : 1138 Età : 27 Località : Roma Data d'iscrizione : 31.12.09
| Titolo: Re: Quale gioco ps3 è più bello tra questi?? Lun Ott 04, 2010 3:28 pm | |
| dante's inferno non è un action: è il primo gioco del genere : distruggiamo la letteratura italiana ed estera. però è l'unicvo che conosco quindi voto lui | |
|
| |
Kamor Guerriero
Numero di messaggi : 1361 Età : 34 Località : Cuneo Data d'iscrizione : 25.07.08
| Titolo: Re: Quale gioco ps3 è più bello tra questi?? Lun Ott 04, 2010 4:10 pm | |
| Dunque, cosa preferisci? Bayonetta fa dell'esagerazione il suo punto saliente, ma è di una fluidità e di una spettacolarità da far paura, anche la storia è carina. Lei è aggraziata, sensuale e letale. Darksiders è inferiore riguardo a numero di combo ecc, la storia è curata ma non eccezionale, graficamente ha meno effetti Bayonetta, ma Guerra è davvero un figo. Questi sono i migliori due, a mio avviso. Dante's Inferno è bello fino alla metà, poi diventa ripetitivo a manetta, anche i nemici sono poi sempre gli stessi. Evocativa l'ambientazione, ma nulla di più. Gli altri non li ho provati, ma mi han parlato benissimo di Xmen, malissimo di viking. Golden Axe è invece totalmente sconosciuto | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Quale gioco ps3 è più bello tra questi?? Lun Ott 04, 2010 4:35 pm | |
| bene bene vedremo qual e gioco andrà a vincere il sondaggio hihihihih calcolate grafica,storia, giocabilità ,ecccccc..... sono le cose più fondamentali per gli action..... dark saider potrebbe andare per la vittoria del sondaggio apparte questo fate attenzione a non confondere Dante's Inferno con Dante's Inferno: Trials of St. Lucia quest' ultimo da quanto ho sntito è totalmente diverso.... | |
|
| |
xaduth kailoq Nano
Numero di messaggi : 311 Età : 37 Data d'iscrizione : 03.02.10
| Titolo: Re: Quale gioco ps3 è più bello tra questi?? Lun Ott 04, 2010 10:14 pm | |
| allora: golden axe e viking te li sconsiglio. wolverine è carino se sei fan del personaggio, altrimenti mettilo insieme alla prima lista. dante's inferno e darksiders sono due buoni giochi, ma per il primo è meglio guardare verso zio kratos XD mentre darksiders l'ho trovato abbastanza noioso e ripetitivo, con molto backtracking per giunta. bayonetta è un ottimo gioco sotto tutti i punti di vista, ma per alcuni "per esempio me" è troppo trash; comunque è obbiettivamente il migliore della lista. Heavenly Sword è un bel gioco con una trama stupenda, ma forse tecnicamente è un po troppo datato e magari tu vuoi qualcosa di più nuovo "comunque ora lo trovi a niente". Fra alcuni giorni esce castlevania un'altro ottimo action prodotto da mercury steam con la collaborazione del team kojima, io lo prenderò a dicembre perchè ne ho già prenotati altri tre e ho anche un sacco di arretrati lol... Comunque è già disponibile la demo sul live o psn quindi basta solo scaricarla per farti un'idea
| |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: Quale gioco ps3 è più bello tra questi?? Mar Ott 05, 2010 5:21 am | |
| - xaduth kailoq ha scritto:
- allora: golden axe e viking te li sconsiglio.
wolverine è carino se sei fan del personaggio, altrimenti mettilo insieme alla prima lista. dante's inferno e darksiders sono due buoni giochi, ma per il primo è meglio guardare verso zio kratos XD mentre darksiders l'ho trovato abbastanza noioso e ripetitivo, con molto backtracking per giunta. bayonetta è un ottimo gioco sotto tutti i punti di vista, ma per alcuni "per esempio me" è troppo trash; comunque è obbiettivamente il migliore della lista. Heavenly Sword è un bel gioco con una trama stupenda, ma forse tecnicamente è un po troppo datato e magari tu vuoi qualcosa di più nuovo "comunque ora lo trovi a niente". Fra alcuni giorni esce castlevania un'altro ottimo action prodotto da mercury steam con la collaborazione del team kojima, io lo prenderò a dicembre perchè ne ho già prenotati altri tre e ho anche un sacco di arretrati lol... Comunque è già disponibile la demo sul live o psn quindi basta solo scaricarla per farti un'idea
sempre esauriente sul fattore giochi xadu hihihihih castelvania l'ho visto devo dire che è davvero un bel action non l'ho messo in lista perchè deve ancora uscire cmq ha un ottima grafica ottimi video e penso ottima giocabilità (sopratutto la storia la vedo molto ma molto interessante) grazie mille a tutti per le info su cosa ne pensate | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quale gioco ps3 è più bello tra questi?? | |
| |
|
| |
| Quale gioco ps3 è più bello tra questi?? | |
|