| Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum) | |
|
+6asvak Lord Mello dany-greyfox Thor Spartagor Dark Flame 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Dark Flame Arcimago
Numero di messaggi : 2235 Età : 29 Località : Muggiò Data d'iscrizione : 09.06.09
| Titolo: Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum) Mer Ott 06, 2010 5:38 pm | |
| Scrivo qui per dire che in seguito ad alcuni spiacevoli voti sono costretto a ridurre la mia attività sul forum Inoltre se arrivassero altri voti del genere potrei sparire da un giorno all'altro, quindi metto qui un breve testamento (xD) Se non mi vedete per 3 giorni di fila, prego grumlok di seguire le mie volontà xD Comunque: In Warhammmer Adventure prendi tu il controllo del mio pg,fallo morire o dai il controllo ad un altro utente (come ti è più comodo) In warhammer strategy potresti dare uil controllo del mio esercito a Spartac? | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum) Mer Ott 06, 2010 5:52 pm | |
| mi dispiace dark....dai studia che poi ci rivediamo!!! | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum) Mer Ott 06, 2010 5:59 pm | |
| | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum) Mer Ott 06, 2010 6:10 pm | |
| tranquillo studia tanto il foro non scappa | |
|
| |
Lord Mello Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 111 Età : 30 Data d'iscrizione : 04.10.10
| Titolo: Re: Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum) Mer Ott 06, 2010 6:19 pm | |
| Studia mi raccomando...e torna presto! | |
|
| |
asvak Guerriero
Numero di messaggi : 1127 Età : 34 Località : Napoli Data d'iscrizione : 27.07.10
| Titolo: Re: Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum) Mer Ott 06, 2010 7:46 pm | |
| prima il dovere poi il piacere ^_* | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum) Gio Ott 07, 2010 7:12 am | |
| mi dispiace Dark, spero che non te ne debba andare | |
|
| |
Tristan Predone
Numero di messaggi : 534 Età : 40 Località : Roma Data d'iscrizione : 08.08.10
| Titolo: Re: Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum) Gio Ott 07, 2010 7:45 am | |
| Acc piè mi raccomando mettiti sotto e poi ci s ritrova qui^^ | |
|
| |
kaaroz Predone
Numero di messaggi : 621 Età : 47 Località : Carrara Data d'iscrizione : 23.02.10
| Titolo: Re: Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum) Gio Ott 07, 2010 8:52 am | |
| Porco cane la scuola... io mi sogno ancora la mia prof di storia e filosofia... un gran figa per l'amore del cielo, ma con un animo da spietata strega sanguinaria... il mio incubo ricorrente è che è l'ultimo giorno del quadrimestre e sto per entrare a scuola quando ricordo che non mi ha mai interrogato e che quella mattina mi sarebbe certamente toccato... al che giro i tacchi e non entro ... ragazzi ho 33 anni sono 15 anni che non vado più al liceo!!! Secondo voi posso denunciarla? Comunque Dark studia e mettiti a posto con i voti, la scuola è importante, te ne accorgerai tra qualche anno, ma non dimenticarti mai di vivere la tua età con la spensieratezza che merita, non si torna indietro ed onestamente come si stava bene ai tempi della scuola ogni giorno in mezzo alle fighette... mamma mia che tempeste ormonali!!! Mi sono dilungato forse troppo... quindi che dire... in bocca al lupo! | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum) Gio Ott 07, 2010 2:42 pm | |
| dai studia che tanto al peggio è una pagella brutta e avanti (a scuola mia è così, fai un esame a gennaio e anche se ti va male pure quello una volta nel secondo quadrimestre il primo scompare. non so se da te è così). | |
|
| |
Dark Flame Arcimago
Numero di messaggi : 2235 Età : 29 Località : Muggiò Data d'iscrizione : 09.06.09
| Titolo: Re: Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum) Gio Ott 07, 2010 3:00 pm | |
| si anche da me è così ma se vado sotto i miei mi ammazzano lo stesso xD comunque ho preso un ......... 2 1/2 maledetta grammatica latina!!!!!!! Comunque sto aspettando una versione da 9 che dovrebbe smorzare | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum) Dom Ott 10, 2010 1:12 pm | |
| vai tranquillo, lo stesso sarà per me visto che devo riprendere una settimana di scuola |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum) | |
| |
|
| |
| Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum) | |
|