| Competizione di scrittura | |
|
+13Ranius Grumlok Spartagor dany-greyfox Ater yui56 Lore kaaroz Lord Mello Kamor Dark Flame Goff Thor 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Dark Flame Arcimago
Numero di messaggi : 2235 Età : 29 Località : Muggiò Data d'iscrizione : 09.06.09
| Titolo: Re: Competizione di scrittura Dom Nov 07, 2010 11:05 am | |
| Scusami, mi sono svegliato tardi Comunque mea culpa, ora sono ansioso di vedere chi vincerà tra quelli postati! Al massimo il mio lo tengo per il prossimo o lo posto come racconto normale | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Competizione di scrittura Dom Nov 07, 2010 11:09 am | |
| se hai il racconto pronto postalo per un paio di minuti non ci sono problemi... basta che non mi arrivino utenti domani (salvo motivazioni serie) che postano il racconto
@Asvak: adesso sentirò gli altri giudici e nel minor tempo possibile cercheremo di fare le votazioni | |
|
| |
asvak Guerriero
Numero di messaggi : 1127 Età : 34 Località : Napoli Data d'iscrizione : 27.07.10
| Titolo: Re: Competizione di scrittura Dom Nov 07, 2010 11:11 am | |
| l'ho domandato thor proprio perchè trattandosi fin adesso di un solo racconto in più penso che ci mettiate poco a decidere avendo già letto i precedenti XD | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Competizione di scrittura Dom Nov 07, 2010 4:28 pm | |
| Appena 5 racconti sui 9 che dovevano essere, mi vedo costretto a chiedere a coloro che "non si sono fatti vivi" di prendere più seriamente (sebbene siano comunque competizioni ludiche e senza alcuna finalità/scopo in particolare) l'idea di partecipare alle varie competizioni del forum, poiché potrebbe nascerne un disagio per gli organizzatori e per i giudici. Grazie della vostra collaborazione... |
|
| |
yui56 Predone
Numero di messaggi : 856 Data d'iscrizione : 13.09.10
| Titolo: Re: Competizione di scrittura Dom Nov 07, 2010 6:43 pm | |
| mi dispiace...non sono riuscito a finirlo (nemmeno a cominciarlo a dir la verità.....) | |
|
| |
Ater Umano
Numero di messaggi : 153 Età : 30 Località : Firenze Data d'iscrizione : 31.08.10
| Titolo: Re: Competizione di scrittura Sab Nov 20, 2010 4:14 pm | |
| Novità sulle valutazioni? | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: Competizione di scrittura Sab Nov 20, 2010 4:27 pm | |
| | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Competizione di scrittura Sab Nov 20, 2010 4:35 pm | |
| si ragazzi purtroppo io speravo di riuscire a fare tutto questa settimana però ho avuto dei cambi d'orario non previsti ed il tutto è dovuto slittare... ho finito le valutazioni del gold goblin e adesso passerò alla competizione di scrittura vi chiedo di pazientare e mi scuso per il disagio | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: Competizione di scrittura Sab Nov 20, 2010 4:37 pm | |
| anche io sono stato incasinato...ora inizio a leggere...mi scuso per non averlo fatto prima | |
|
| |
Black Panter Zombie
Numero di messaggi : 38 Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: Competizione di scrittura Sab Nov 20, 2010 5:48 pm | |
| ho come l'impressione di essere tornato troppo tardiXD | |
|
| |
Dark Flame Arcimago
Numero di messaggi : 2235 Età : 29 Località : Muggiò Data d'iscrizione : 09.06.09
| Titolo: Re: Competizione di scrittura Sab Nov 20, 2010 6:43 pm | |
| vabbe dai, sarà per il prossimo torneo (che non penso sarà fra troppo)^^ | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Competizione di scrittura | |
| |
|
| |
| Competizione di scrittura | |
|