| Modificare i nani x fare i martellatori... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
dolcedarco Nano
Numero di messaggi : 338 Età : 30 Data d'iscrizione : 01.10.10
| Titolo: Modificare i nani x fare i martellatori... Gio Ott 07, 2010 7:41 pm | |
| allora ragazzi c'ho pensato un poco su questa cosa e poi ho avuto il colpo di fulmine gridando EUREKA !!!!!!!!!!!!!!! Allora prendete i guerrieri e guardate le grandi armi... subito l'idea... perchè non usare quelli x fare i martellatori??? ma come??? quelle sono asce... E allora guardando gli sprue l'idea... ma ci sono dei martelli tra le braccia dei nani... ecco come fare i martellatori.... Prendete le grandi armi dei guerrieri togliete l'ascia e prendete unbraccio di un nano che ha il martello... tagliate il martello e attaccate il pezzo staccato dal braccio x attacarlo alla grande arma... conclusione??? martellatori di plastica... XD | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Modificare i nani x fare i martellatori... Gio Ott 07, 2010 7:50 pm | |
| è un ottima idea, ma i martelli sono pochi rispetto alle grandi armi | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Modificare i nani x fare i martellatori... Gio Ott 07, 2010 7:54 pm | |
| | |
|
| |
yui56 Predone
Numero di messaggi : 856 Data d'iscrizione : 13.09.10
| Titolo: Re: Modificare i nani x fare i martellatori... Gio Ott 07, 2010 8:01 pm | |
| calcolando i martelli avanzati ci potrebberop anche stare... | |
|
| |
kaaroz Predone
Numero di messaggi : 621 Età : 47 Località : Carrara Data d'iscrizione : 23.02.10
| Titolo: Re: Modificare i nani x fare i martellatori... Ven Ott 08, 2010 7:42 am | |
| - dolcedarco ha scritto:
- allora ragazzi c'ho pensato un poco su questa cosa e poi ho avuto il colpo di fulmine gridando EUREKA !!!!!!!!!!!!!!! Allora prendete i guerrieri e guardate le grandi armi... subito l'idea... perchè non usare quelli x fare i martellatori??? ma come??? quelle sono asce...
E allora guardando gli sprue l'idea... ma ci sono dei martelli tra le braccia dei nani... ecco come fare i martellatori.... Prendete le grandi armi dei guerrieri togliete l'ascia e prendete unbraccio di un nano che ha il martello... tagliate il martello e attaccate il pezzo staccato dal braccio x attacarlo alla grande arma... conclusione??? martellatori di plastica... XD un genio!!! scusa ma non facevi prima quei martelli che hai da parte ad attaccarli direttamente ai nani a cui non li hai attaccati? | |
|
| |
dolcedarco Nano
| Titolo: Re: Modificare i nani x fare i martellatori... Ven Ott 08, 2010 9:42 am | |
| no perchè sono piccoli... sono armi di dimensioni normali... basta staccarli e riattacarli... grazie thor... non mi ero accorto della sezione modifiche... LoL XD | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Modificare i nani x fare i martellatori... Ven Ott 08, 2010 9:45 am | |
| ma i martelli non sono pochi rispetto alle grandi armi?? | |
|
| |
dolcedarco Nano
| Titolo: Re: Modificare i nani x fare i martellatori... Ven Ott 08, 2010 9:49 am | |
| mah... non c'ho mai fatto caso... ma comunque ci sono... e quando ti fai 10 martellatori e 6 guerrieri... sinceramente mi sta più che bene... già hai risparmiato 10 euro... | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Modificare i nani x fare i martellatori... Ven Ott 08, 2010 9:50 am | |
| | |
|
| |
dolcedarco Nano
| Titolo: Re: Modificare i nani x fare i martellatori... Ven Ott 08, 2010 9:54 am | |
| appunto... magari i modelli non sono come i martellatori... magari non sono uguali e identici... però ci somigliano e anche tanto... appena posso posto qualche foto... appena riesco a fare un paio di foto | |
|
| |
yui56 Predone
| Titolo: Re: Modificare i nani x fare i martellatori... Ven Ott 08, 2010 11:45 am | |
| magari si potrebbe mettere pure la maschera..... | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Modificare i nani x fare i martellatori... Ven Ott 08, 2010 11:49 am | |
| | |
|
| |
yui56 Predone
| Titolo: Re: Modificare i nani x fare i martellatori... Ven Ott 08, 2010 12:07 pm | |
| appena compro una scatola di guerrieri vi faccio sapere | |
|
| |
brillo81 Predone
Numero di messaggi : 780 Età : 43 Località : castrovillari (cs) Data d'iscrizione : 05.02.11
| Titolo: Re: Modificare i nani x fare i martellatori... Sab Feb 05, 2011 9:17 am | |
| che idea secondo me e fattibile, anche io ho un esercito di nani ma ho sempre rinunciato a acqistare i martellatori perche costano troppo, credo che anche io li farò cosi | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: Modificare i nani x fare i martellatori... Sab Feb 05, 2011 11:16 am | |
| occhio a non riaprire discussioni di 2 o 3 mesi fa....chiudo... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Modificare i nani x fare i martellatori... | |
| |
|
| |
| Modificare i nani x fare i martellatori... | |
|