| Un novo torneo gold goblin alle porte | |
|
+7Spartagor bremen Lore kaaroz Goff yui56 dany-greyfox 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Un novo torneo gold goblin alle porte Gio Ott 07, 2010 9:06 pm | |
| settimana prossima molto probabilmente incominceremo a prendere le iscrizioni per questo nuovo gold goblin (competizione di pittura). questo post serve solo per attirare la vostra attenzione..... per le regole: le troverete una volta aperti i nuovi post nell'apposita sezione del gold goblin... spero partecipiate in tanti..... | |
|
| |
yui56 Predone
Numero di messaggi : 856 Data d'iscrizione : 13.09.10
| Titolo: Re: Un novo torneo gold goblin alle porte Ven Ott 08, 2010 1:20 pm | |
| sapete giàche parteciperò | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Un novo torneo gold goblin alle porte Ven Ott 08, 2010 1:40 pm | |
| appena mi vado a comprare gli ogri mi concentro su uno e partecipo(se riesco a finirlo ) | |
|
| |
kaaroz Predone
Numero di messaggi : 621 Età : 47 Località : Carrara Data d'iscrizione : 23.02.10
| Titolo: Re: Un novo torneo gold goblin alle porte Ven Ott 08, 2010 1:42 pm | |
| cavolo partecipo sicuro!!!
Devo difendere il titolo!!!
Quando pensi ci sia da consegnare le foto? devo decidere se portare un modello già pronto oppure portare il capoguerra su cinghiale della avatars of war che mi è appena arrivato...
Dany ti butto li un paio di domande/iniziative...
Si possono presentare diorami tipo l'animosità orchesca?
Perchè non ne facciamo uno solo per diorami?
Ed uno per le macchine da guerra?
Il senso delle mie domande/iniziative è quello di tematizzare un pò il gold goblin... a me piace già così perchè mi da un bella spinta a dipingere ma credo sarebbe ganzo anche vedere cosa salterebbe fuori così... | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Un novo torneo gold goblin alle porte Ven Ott 08, 2010 2:40 pm | |
| secondo me te lo lasciano fare come vuoi (anche l'animosità) però a mio parere fare tornei solo per macchine o solo per diorami non avrebbe successo avendo ihmo 2 partecipanti circa.
io vado ora a fare le foto.. nel caso riesco a finire una minia migliore faccio le foto a quella in futuro. | |
|
| |
bremen Nano
Numero di messaggi : 256 Età : 29 Località : macerata Data d'iscrizione : 13.07.10
| Titolo: Re: Un novo torneo gold goblin alle porte Ven Ott 08, 2010 2:59 pm | |
| ma solo warhamemr fantay o anche 40k? (mi sa che lo gia chiesto ma non ricordo xD) se si, ci sara tempo per proporre uno dei nuovi DE? escono il 6 novembre | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: Un novo torneo gold goblin alle porte Ven Ott 08, 2010 3:00 pm | |
| kaaroz, se posti un diorama sicuramente farà la sua porca figura ma credo che verrà valutata solamente la miniatura principale per il quale ti iscrivi, oppure credo che si possa fare un voto medio tra il tutto...dobbiamo parlarne e ti faremo sapere. comunque come minia non ci sono problemi se vuoi postare una macchina da guerra...anzi...
edit1: per bremen, le minature postabili sono valide per il fantasy, 40k e signore degli anelli... | |
|
| |
bremen Nano
Numero di messaggi : 256 Età : 29 Località : macerata Data d'iscrizione : 13.07.10
| Titolo: Re: Un novo torneo gold goblin alle porte Ven Ott 08, 2010 3:05 pm | |
| | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: Un novo torneo gold goblin alle porte Ven Ott 08, 2010 3:08 pm | |
| ti rispondo all'ultima domanda. ci piacerebbe molto vedere all'opera una miniature dei dark eldar, ma credo proprio che il torneo inizierà prima di quella data. Puoi sempre tenerla "in caldo" per i prossimi.... | |
|
| |
bremen Nano
| Titolo: Re: Un novo torneo gold goblin alle porte Ven Ott 08, 2010 3:09 pm | |
| | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Un novo torneo gold goblin alle porte Ven Ott 08, 2010 4:08 pm | |
| allora ragazzi il torneo gold goblin è nato per far vedere la singola miniatura in base alle vostre doti di pittura....mi disp dirvelo ma si conta solo quella(del fantasy, 40k, signore degli anell, avatar of war, ecc. l'importante e avere di fianco il vostro nome).
se dovete postare diorami o altro potete farlo benissimo nella sezione miniature o modifiche
ps: cmq sia kaaroz se vuoi mettere il diorama puoi e solo che inquadri come hai sempre fatto le minia da vicino questo si intende per i diorami
pss: per tutti cmq come sfondo potete usare quello che volete l'impo che ci sia il nome vicino e mi racc fatele pi vicine possibili in modo di vedere meglio i dettagli... | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
| Titolo: Re: Un novo torneo gold goblin alle porte Ven Ott 08, 2010 4:34 pm | |
| viste le numerose richieste che ci sono arrivate in merito alla data di inizio si pensava di far partire il tutto circa il 20 ottobre. tenete in considerazione che è una data indicativa | |
|
| |
Ater Umano
Numero di messaggi : 153 Età : 30 Località : Firenze Data d'iscrizione : 31.08.10
| Titolo: Re: Un novo torneo gold goblin alle porte Ven Ott 08, 2010 4:40 pm | |
| Io ci sono, so già che modello portare.
Solo una cosa: se il modello partecipa pure al GD (senza nessuno scopo competitivo, non credo mi classificherò nemmeno nella top 16), può partecipare alla competizione?
Perchè credo che porterò il modello a modena, visto che l'iscrizione è inclusa nel biglietto. | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
| Titolo: Re: Un novo torneo gold goblin alle porte Ven Ott 08, 2010 4:42 pm | |
| certamente! l'importante è che le foto che posti abbiano vicino un cartellino con il tuo nick | |
|
| |
yui56 Predone
| Titolo: Re: Un novo torneo gold goblin alle porte Ven Ott 08, 2010 5:53 pm | |
| posso portare una bellissima incudine autocostruita? | |
|
| |
master v Mago
Numero di messaggi : 1522 Età : 36 Località : Roma Data d'iscrizione : 29.03.10
| Titolo: Re: Un novo torneo gold goblin alle porte Ven Ott 08, 2010 8:17 pm | |
| io già annuncio che ci sarò sicuramente!ho già la miniatura pronta^^ | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
| Titolo: Re: Un novo torneo gold goblin alle porte Sab Ott 09, 2010 2:47 pm | |
| uppo per tenere visibile il post.
forza gente, il premio in palio vi sbalordirà!!! | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Un novo torneo gold goblin alle porte Sab Ott 09, 2010 4:40 pm | |
| c'è un anticipo del premio o un indizio? xD | |
|
| |
yui56 Predone
| Titolo: Re: Un novo torneo gold goblin alle porte Lun Ott 11, 2010 1:31 pm | |
| tanto si sa già che io partecipo ^^ | |
|
| |
Kamor Guerriero
Numero di messaggi : 1361 Età : 34 Località : Cuneo Data d'iscrizione : 25.07.08
| Titolo: Re: Un novo torneo gold goblin alle porte Lun Ott 11, 2010 1:49 pm | |
| boh, io dovrei farcela... test e scuola permettendo! | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: Un novo torneo gold goblin alle porte Mar Ott 12, 2010 5:51 am | |
| nella sezione gold goblin oltre al nuovissimo regolamento che il nostro buon spartagor ha postato ho inserito il post delle iscrizioni pero' attualmente è chiuso quando si aprirà potete iscrivervi... ecco il link per chi non sa trovare la sezione gold goblin.. https://vecchiomondo.forumattivo.com/gold-goblin-f19/ps: per qualsiasi domanda aggiuntiva chiedete pure a me o spartagor, o direttamente in questo post.. | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
| Titolo: Re: Un novo torneo gold goblin alle porte Mar Ott 12, 2010 11:09 am | |
| uppo per tenerlo caldo e visibile | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
| Titolo: Re: Un novo torneo gold goblin alle porte Ven Ott 15, 2010 12:21 pm | |
| scusate il doppio post ma è solo per tenerlo visibile...
forza ragazzi!!!iscrivetevi in molti!! | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: Un novo torneo gold goblin alle porte Mer Ott 20, 2010 11:01 am | |
| sono aperte le iscrizioni al gold goblin iscrivetevi in molti..... per trovare l'area iscrizioni andate nella sezione gold goblin... non scrivete qui l'iscrizione | |
|
| |
Ater Umano
Numero di messaggi : 153 Età : 30 Località : Firenze Data d'iscrizione : 31.08.10
| Titolo: Re: Un novo torneo gold goblin alle porte Mer Ott 20, 2010 3:50 pm | |
| La scadenza è ad una settimana da oggi??? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Un novo torneo gold goblin alle porte | |
| |
|
| |
| Un novo torneo gold goblin alle porte | |
|