| Magli scarlatti 1000 p.ti (consigli) | |
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+7Thor Lord Mello The Boss dolcedarco Goff Leman Russ KmC 11 partecipanti |
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Autore | Messaggio |
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KmC Zombie
Numero di messaggi : 43 Data d'iscrizione : 02.06.10
| Titolo: Magli scarlatti 1000 p.ti (consigli) Ven Ott 08, 2010 10:25 am | |
| QG - Pedro Kantor = [175] ELITE - 5 Terminator d'assalto [200] - 5 S.M. Veterani della guradia risoluta (125) + requem uragano (25) = [150] TRUPPE - 10 Space marine (170) + lanciafiamme (Free) + Capsula (35) = [205] SUPPORTI PESANTI - Land Raider (250) + multitermico (10) + requiem uragano (10) = [270] Il mio problema è che non trovo nessuna squadra (oltre agli assaltatori e i terminator) che picchi duro in corpo a corpo | |
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Leman Russ Predone
Numero di messaggi : 784 Età : 34 Località : Torino Data d'iscrizione : 27.01.10
| Titolo: Re: Magli scarlatti 1000 p.ti (consigli) Ven Ott 08, 2010 10:29 am | |
| troppa poca ranteria, leva i veeterani e racimola punti per un altra tattica | |
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Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Magli scarlatti 1000 p.ti (consigli) Ven Ott 08, 2010 10:31 am | |
| - KmC ha scritto:
- QG
- Pedro Kantor = [175] ok, lui è perfetto
ELITE - 5 Terminator d'assalto [200] ok - 5 S.M. Veterani della guradia risoluta (125) + requem uragano (25) = [150] ok
TRUPPE - 10 Space marine (170) + lanciafiamme (Free) + Capsula (35) = [205] dagli lanciamissili, e metti il Rhino invece della Capsula
SUPPORTI PESANTI - Land Raider (250) + multitermico (10) + requiem uragano (10) = [270] lo toglierei per mettere altri tattici e un predator
Ultima modifica di Cypher, The Fallen Angel il Ven Ott 08, 2010 10:32 am - modificato 1 volta. | |
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dolcedarco Nano
Numero di messaggi : 338 Età : 30 Data d'iscrizione : 01.10.10
| Titolo: Re: Magli scarlatti 1000 p.ti (consigli) Ven Ott 08, 2010 10:31 am | |
| ti direi di togliere la capsula e metterti la tattica dentro un elemento scenico.... prendere un rhino e splittare la tattica e buttarci 5 marin con il maglio e il fucile termico dentro... mentre gli altri 5 dentro l'elemento scenico con un cannone laser o lanciamissili.... i veterani noni li giocherei... sono pochi e poco efficaci.... il landraider fallo normale che è il migliore.... | |
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Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Magli scarlatti 1000 p.ti (consigli) Ven Ott 08, 2010 10:33 am | |
| - dolcedarco ha scritto:
- i veterani noni li giocherei... sono pochi e poco efficaci.... il landraider fallo normale che è il migliore....
i veterani servono come seguito di Kantor, per il land quello normale è meglio per i corazzati, l'altro per la fanteria | |
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dolcedarco Nano
Numero di messaggi : 338 Età : 30 Data d'iscrizione : 01.10.10
| Titolo: Re: Magli scarlatti 1000 p.ti (consigli) Ven Ott 08, 2010 10:43 am | |
| ehmmm.... ma allora i termi sono a piedi???? uhmmm.... no guarda toglili e dai a kantor il seguito di termi.... metti un altra tattica... e il land normale serve anche contro la truppaglia ovvio che se vai contro gli orki o i tiranidi conviene un altro tipo ma così al buio ti consiglio il land raider normale... | |
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The Boss Predone
Numero di messaggi : 701 Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: Magli scarlatti 1000 p.ti (consigli) Ven Ott 08, 2010 10:46 am | |
| l raider e i veterani a 1000 punti sono una follia... | |
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dolcedarco Nano
Numero di messaggi : 338 Età : 30 Data d'iscrizione : 01.10.10
| Titolo: Re: Magli scarlatti 1000 p.ti (consigli) Ven Ott 08, 2010 10:53 am | |
| quoto the boss.... a così pochi punti non conviene... | |
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Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Magli scarlatti 1000 p.ti (consigli) Ven Ott 08, 2010 11:07 am | |
| ti serve per forza del fuoco pesante | |
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dolcedarco Nano
Numero di messaggi : 338 Età : 30 Data d'iscrizione : 01.10.10
| Titolo: Re: Magli scarlatti 1000 p.ti (consigli) Ven Ott 08, 2010 11:08 am | |
| ma un land raider costa troppi punti piuttosto un predator... ma un land raider costa troppo | |
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Lord Mello Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 111 Età : 30 Data d'iscrizione : 04.10.10
| Titolo: Re: Magli scarlatti 1000 p.ti (consigli) Ven Ott 08, 2010 11:09 am | |
| Togli il land raider e inserisci altri space marine tattici. | |
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Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Magli scarlatti 1000 p.ti (consigli) Ven Ott 08, 2010 11:10 am | |
| - dolcedarco ha scritto:
- ma un land raider costa troppi punti piuttosto un predator... ma un land raider costa troppo
infatti il land ho detto di toglierlo per mettere un predator | |
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dolcedarco Nano
Numero di messaggi : 338 Età : 30 Data d'iscrizione : 01.10.10
| Titolo: Re: Magli scarlatti 1000 p.ti (consigli) Ven Ott 08, 2010 11:11 am | |
| esatto.... e se di punti ne hai buttaci un predator... | |
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Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Magli scarlatti 1000 p.ti (consigli) Ven Ott 08, 2010 11:17 am | |
| anche degli esploratori se hai bisogno di una truppa economica... però veterani e land raider sono da togliere assolutamente | |
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dolcedarco Nano
Numero di messaggi : 338 Età : 30 Data d'iscrizione : 01.10.10
| Titolo: Re: Magli scarlatti 1000 p.ti (consigli) Ven Ott 08, 2010 11:27 am | |
| quoto al 100% thor.... se nn riesci a incastrarci la tattica buttaci degli esploratori... p.s grazie a chi mi ha dato 1 in reputazio XD | |
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Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Magli scarlatti 1000 p.ti (consigli) Ven Ott 08, 2010 11:29 am | |
| - dolcedarco ha scritto:
- p.s grazie a chi mi ha dato 1 in reputazio XD
sì, sono ottimi gli esploratori(prego dolcedarco ) | |
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KmC Zombie
Numero di messaggi : 43 Data d'iscrizione : 02.06.10
| Titolo: Re: Magli scarlatti 1000 p.ti (consigli) Ven Ott 08, 2010 5:57 pm | |
| E cosa ne pensate di questa modifica:
QG - 1 Pedro kantor = 175
ELITE - 5 Terminator (200) + cannone d'assolto (30) = 230
TRUPPE - 10 S. M. (170) + lanciafiamme + lanciamissili = 170 - 10 S. M. (170) + lanciafiamme + lanciamissili = 170
SUPPORTI PESANTI - 1 Predator + cannone laser binato (45) + cannoni laser (60) + pala (5) = 170 - 1 Whirwind = 85 | |
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dolcedarco Nano
Numero di messaggi : 338 Età : 30 Data d'iscrizione : 01.10.10
| Titolo: Re: Magli scarlatti 1000 p.ti (consigli) Ven Ott 08, 2010 6:39 pm | |
| togli il whirwind aggiungi alle tattiche un cannone laser... e metti ai termi al posto del cannone il lancia missili... credo sia meglio | |
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bremen Nano
Numero di messaggi : 256 Età : 29 Località : macerata Data d'iscrizione : 13.07.10
| Titolo: Re: Magli scarlatti 1000 p.ti (consigli) Ven Ott 08, 2010 8:25 pm | |
| servono 2 truppe... a questo punto droppa i termy oppure i veterani e kantor | |
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Leman Russ Predone
Numero di messaggi : 784 Età : 34 Località : Torino Data d'iscrizione : 27.01.10
| Titolo: Re: Magli scarlatti 1000 p.ti (consigli) Sab Ott 09, 2010 9:42 am | |
| via il wirlwind e metti i rhino alle squadre, metti se ti avanzano punti un altra tattica o una di devastastrici anti fantazza | |
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Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Magli scarlatti 1000 p.ti (consigli) Sab Ott 09, 2010 10:48 am | |
| rhino alle tattiche... togli i terminator ed inserisci magari dei veterani se hai punti... togli il whirlwind | |
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The Boss Predone
Numero di messaggi : 701 Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: Magli scarlatti 1000 p.ti (consigli) Sab Ott 09, 2010 10:54 am | |
| - KmC ha scritto:
- E cosa ne pensate di questa modifica:
QG - 1 Pedro kantor = 175
ELITE - 5 Terminator (200) + cannone d'assolto (30) = 230
TRUPPE - 10 S. M. (170) + lanciafiamme + lanciamissili = 170 - 10 S. M. (170) + lanciafiamme + lanciamissili = 170
SUPPORTI PESANTI - 1 Predator + cannone laser binato (45) + cannoni laser (60) + pala (5) = 170 - 1 Whirwind = 85 I termy devi farli da picchio con scudi e martelli; quelli da fuoco lasciali sullo scaffale. Al preddy non serve il lasero ne binato in torretta: molto meglio l'autocannon che ha di serie. Alle truppe servono i trasporti: l ideale sarebbe mettere un rhino e un razoback con laserone (o due razorback ma in quel caso dovresti levare qualcos'altro. | |
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vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: Magli scarlatti 1000 p.ti (consigli) Sab Ott 09, 2010 6:32 pm | |
| quoto the boss, via il wirlwind e via il laser al predator! una tattica la dividi in 2 da 5 con doppio termico e le metti su Razorback col laser binato | |
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Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Magli scarlatti 1000 p.ti (consigli) Sab Ott 09, 2010 7:02 pm | |
| - KmC ha scritto:
- QG
- 1 Pedro kantor = 175 ok
ELITE - 5 Terminator (200) + cannone d'assolto (30) = 230 falli d'assalto con martelli e scudi
TRUPPE - 10 S. M. (170) + lanciafiamme + lanciamissili = 170 rhino
- 10 S. M. (170) + lanciafiamme + lanciamissili = 170 idem
SUPPORTI PESANTI - 1 Predator + cannone laser binato (45) + cannoni laser (60) + pala (5) = 170 - 1 Whirwind = 85 toglilo e metti magari degli esploratori | |
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dark nj Nano
Numero di messaggi : 370 Età : 29 Località : milano Data d'iscrizione : 13.02.10
| Titolo: Re: Magli scarlatti 1000 p.ti (consigli) Sab Ott 09, 2010 7:33 pm | |
| quoto cypher mettili con martelli e scudi poi aggiungi i 2 rhino e togli il whirwid,potresti mettere i magli ai sergenti delle tattiche secondo me | |
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