Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Qualche domanda. (40k) Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Qualche domanda. (40k) Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Qualche domanda. (40k) Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Qualche domanda. (40k) Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Qualche domanda. (40k) Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Qualche domanda. (40k) Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Qualche domanda. (40k) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Qualche domanda. (40k) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Qualche domanda. (40k) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Qualche domanda. (40k) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
waylander Conti edizione rune tiranidi nani Archaon orchi mille guida signore alti stirpe elemental codex silvani regole viverna caos guerrieri esercito impero eldar manuale ogri warhammer

 

 Qualche domanda. (40k)

Andare in basso 
+4
Eressar Ertanor
bremen
Goff
Enea-
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Enea-
Zombie
Zombie
Enea-


Maschio
Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 15.10.10

Qualche domanda. (40k) Empty
MessaggioTitolo: Qualche domanda. (40k)   Qualche domanda. (40k) Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 11:39 am

Ho qualche domanda, partiamo senza indugi:


Sono indeciso sul esercito da segliere quali tra questi sono i + competitivi,quali sono i pregi e difetti,quali mi consigliate?:


WH 40K

Eldar oscuri

Tiranidi
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 31
Data d'iscrizione : 27.12.08

Qualche domanda. (40k) Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche domanda. (40k)   Qualche domanda. (40k) Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 11:45 am

eldar oscuri: sono un esercito quasi solamente da CaC anche se hanno unità che sparano bene, sono molto veloci ma poco resistenti, in più con il nuovo codex sono molto forti

tiranidi: anche loro sono prettamente da CaC ma hanno anche molte unità da tiro, sono molto numerosi e possono schierare le truppe da CaC più forti del 40.000 e le creature mostruose più devastanti
Torna in alto Andare in basso
Enea-
Zombie
Zombie
Enea-


Maschio
Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 15.10.10

Qualche domanda. (40k) Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche domanda. (40k)   Qualche domanda. (40k) Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 11:54 am

E vs i famigerati space marine(sento che un buon 50% li gioca in torneo) netrambi se la cavano bene?
Torna in alto Andare in basso
bremen
Nano
Nano
bremen


Maschio
Numero di messaggi : 256
Età : 29
Località : macerata
Data d'iscrizione : 13.07.10

Qualche domanda. (40k) Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche domanda. (40k)   Qualche domanda. (40k) Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 12:56 pm

Citazione :
eldar oscuri: sono un esercito quasi solamente da CaC anche se hanno unità che sparano bene, sono molto veloci ma poco resistenti, in più con il nuovo codex sono molto forti

quasi solo da cac? ma sei impazzito?!? sono sia da fuoco che da cac adesso, e resteranno molto simili col nuovom codex, sono veloccissimi e molto fragili, ora si gioco la famigerata mono-lance che masssacra marine come se non fosse niente dato che domolisce i loro veicoli e unita d' elite in men che non si dica dato che le lance hanno pure vp2 e poi li finisci con roba tipo arconte, incubi e furie

inoltre esce il nuovo codex il 6 novembre e sembra che sara veramente molto bello ed equilibrato, ci saranno si meno lance ma tante nuove unita, abilita e armi
Torna in alto Andare in basso
Eressar Ertanor
Zombie
Zombie
Eressar Ertanor


Maschio
Numero di messaggi : 34
Età : 34
Località : Faleria(VT)
Data d'iscrizione : 28.07.10

Qualche domanda. (40k) Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche domanda. (40k)   Qualche domanda. (40k) Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 3:30 pm

posso solo dirvi che col nuovo codex spaccano!!! anche agli eldar...
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

Qualche domanda. (40k) Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche domanda. (40k)   Qualche domanda. (40k) Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 4:13 pm

allora, i codex usciti ultimamente sembrano voler evitare (giustamente) la figuraccia fatta con il codex degli space del chaos, che hanno UNA e dico UNA lista competitiva supersgrava. Quindi il codex tiranidi è stato fatto in modo da poter schierare diverse liste usando diversi approcci e diverse strategie. penso che anche il nuovo codex eldar sarà così, permettendo liste prettamente da Cac o da tiro o miste. Io da giocatore di Tiranidi ti consiglierei loro, ma d'altronde anche i DE nuovi di pacca attirano molto. Diciamo che comunque in linea di massima i DE sono più elitari e leggermente più da tiro, devi stare attento alle unità perchè cadono anche se vengono colpiti da petali xD Con i tiranidi solitamente si va di sciame, ma come detto prima, con questi 2 codex gli approcci sono infiniti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Enea-
Zombie
Zombie
Enea-


Maschio
Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 15.10.10

Qualche domanda. (40k) Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche domanda. (40k)   Qualche domanda. (40k) Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 4:21 pm

Capisco,appena ho visto i tiranidi gli ho adorati lol

Non mi resta che prendere il codex...per quanto riguarda le regole genereali e normale che costino come un eroe stile imrik? 0.o stà cosa mi ha sorpreso parecchio.


Grazie ancora dell aiuto siete tutti molto chiari nelle spiegazioni,bella community Ok
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 31
Data d'iscrizione : 27.12.08

Qualche domanda. (40k) Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche domanda. (40k)   Qualche domanda. (40k) Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 4:34 pm

Enea- ha scritto:
E vs i famigerati space marine(sento che un buon 50% li gioca in torneo) netrambi se la cavano bene?
molto, però devi imparare a sfruttare TUTTE le coperture
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 43
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Qualche domanda. (40k) Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche domanda. (40k)   Qualche domanda. (40k) Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 4:37 pm

titolo modificato...per non confonderlo con quello del fantasy...
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Qualche domanda. (40k) Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche domanda. (40k)   Qualche domanda. (40k) Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 5:10 pm

io mi sono letto il codex degli eldar oscuri (quello nuovo) e ti dico che sono rimasto impressionato l'esercito è veramente buono certe cose costano parecchio però dispongono di molte scelte valide... comunque ti consiglio di basare la tua decisione sull'esercito che ti piace di più ad un primo impatto visto che sono entrambi buoni
Torna in alto Andare in basso
Enea-
Zombie
Zombie
Enea-


Maschio
Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 15.10.10

Qualche domanda. (40k) Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche domanda. (40k)   Qualche domanda. (40k) Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 9:31 pm

Perfetto grazie di tutte le risposte ma sopratutto i consigli Ok thanks.
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

Qualche domanda. (40k) Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche domanda. (40k)   Qualche domanda. (40k) Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 9:31 am

io gioco entrambi gli eserciti ed entrambi sono scelte valide(probabilmente gli eldar oscuri ora più che mai con il nuovo codex,anche se i tiranidi non sono per nulla da meno!);gli space marine hanno semplicemnte che sono molto bolanciati e questo li aiuta molto a livello tattico,permettendoti qualche errore;se dovessi ancora avere qualche decisione,basati magari sui modelli e sul Bg,che ciò aiuta molto^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Qualche domanda. (40k) Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche domanda. (40k)   Qualche domanda. (40k) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Qualche domanda. (40k)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda sui nomi e ulteriore domanda
» Domanda QG
» una domanda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: