Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
area community Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
area community Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
area community Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
area community Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
area community Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
area community Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
area community Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
area community Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
area community Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
area community Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
eldar warhammer viverna orchi manuale alti elemental esercito impero nani ogri rune regole codex Archaon guida guerrieri signore waylander silvani edizione tiranidi Conti stirpe caos mille

 

 area community

Andare in basso 
+7
Thor
Spartagor
Lore
Kamor
asvak
Dark Flame
yui56
11 partecipanti

favorevoli o contrari?
si
area community Vote_lcap22%area community Vote_rcap
 22% [ 2 ]
no
area community Vote_lcap78%area community Vote_rcap
 78% [ 7 ]
indeciso....
area community Vote_lcap0%area community Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 9
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

area community Empty
MessaggioTitolo: area community   area community Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 3:33 pm

Propongo di creare un area per la communitz di questo belissimo form in cui poter parlare di cose personali ecc..per esempio i nostri eserciti, quali eserciti voremmo avere e quali voremmo fare, ecc...quindi cose piu' personali Wink
che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

area community Empty
MessaggioTitolo: Re: area community   area community Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 3:36 pm

non capisco bene cosa intendi, stai dicendo di fare una nuova sezione?
Torna in alto Andare in basso
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

area community Empty
MessaggioTitolo: Re: area community   area community Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 4:41 pm

in teoria si.....
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

area community Empty
MessaggioTitolo: Re: area community   area community Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 4:48 pm

C'è già discussioni varie, secondo me non servirebbe molto
Torna in alto Andare in basso
asvak
Guerriero
Guerriero
asvak


Maschio
Numero di messaggi : 1127
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.07.10

area community Empty
MessaggioTitolo: Re: area community   area community Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 4:49 pm

scusa ma per questo genere di cose ci sono gilde, discussioni varie, altre sezioni come cinema giochi ecc, cosa avrebbe di diverso questa rispetto alle altre già esistenti? giusto per capirne lo scopo di crearla xD
Torna in alto Andare in basso
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

area community Empty
MessaggioTitolo: Re: area community   area community Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 4:53 pm

sarebbe uno spazio per gli utenti...dove parlare di loro ecc...non so bene come spiegarlo xD
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

area community Empty
MessaggioTitolo: Re: area community   area community Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 5:26 pm

mi sembra siamo abbastanza forniti di sezioni in cui dire la nostra! un'area in più rischia, secondo me, di rendere più dispersiva la cosa e basta!
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

area community Empty
MessaggioTitolo: Re: area community   area community Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 5:56 pm

comunque io credo di aver capito cosa intendi e in questo forum manca, ma non credo che abbiamo abbastanza utenti per realizzare la cosa. servirebbero tipo almeno 4 utenti per ogni esercito e credo che manchino. se fossimo stati di più nel forum sarebbero state una buona variante alle gilde.
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

area community Empty
MessaggioTitolo: Re: area community   area community Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 6:08 pm

anch'io sarei curioso di capirne di più...perchè non ho capito...se è una buona idea se ne può parlare...
Torna in alto Andare in basso
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

area community Empty
MessaggioTitolo: Re: area community   area community Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 6:10 pm

Lore ha scritto:
comunque io credo di aver capito cosa intendi e in questo forum manca, ma non credo che abbiamo abbastanza utenti per realizzare la cosa. servirebbero tipo almeno 4 utenti per ogni esercito e credo che manchino. se fossimo stati di più nel forum sarebbero state una buona variante alle gilde.
Neutral sai credo che tu abbia ragione..siamo in pochi per poter realizzare una cosa del genere...se ne potrebbe riparlare magari in futuro.....
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

area community Empty
MessaggioTitolo: Re: area community   area community Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 6:19 pm

nel web e nei forum di warhammer le community degli eserciti sono questo: da quello che ho capito è una sezione dove ognuno crea un topic (community) dove nel primo post ci sarà una presentazione scritta con immagini e video (ma questo va nel personale) e una lista di tutti gli iscritti (ci sarebbe un banner per ogni community) aggiunti dall'utente fondatore (che può essere un qualsiasi utente che non farà da mod ma aggiungerà semplicemente gli utenti alla lista e deciderà quando chiudere (o in caso dare in eredità) la community per poi aprirne un'altra (anche da un altro utente). le community parlano di un esercito in particolare, tipo community "servitori di Vaul" parlerà di alti elfi. nelle community non si segue un ordine preciso ma se uno vuole fare una domanda la fa e se gli va risponde alle altre nel topic (sempre quotando con il tasto quote per capire a chi risponde). è vietato postare liste, più che altro si parla di tattiche, partite, suggerimenti, dubbi e spam sull'esercito. poi ogni forum mette regole extra che crede giuste, e chi non rispetta una regola nella community scatta l'ammonizione, alla seconda (della community, non dell'utente) viene chiusa e con il permesso dei mod se ne apre un'altra (qui ogni forum decide come gestire la cosa). più o meno nel web le community di wahrammer sono queste. non so se yui intendeva qualcos'altro inventato da lui.. ah, e sono pubbliche a tutti e non serve una sezione per forza, basta anche mettere una sottosezione (come le gilde) dando a tutti gli utenti la capacità di vederle (tutti vedono questa sottosezione e chi ci entra vede tutti i topic -community- anche se non ci sono iscritti. praticamente tutti vedono tutto.). la sottosezione potrebbe essere una in Warh fantasy e un altra in 40k.

a parte che probabilmente ho scaz.ato del tutto l'idea di yui, e ho scritto tutto per niente (probabilmente), questo è ciò che è una community nei forum warhammeristici.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

area community Empty
MessaggioTitolo: Re: area community   area community Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 6:21 pm

gli utenti non sono molti per creare delle community... per ora ci sono le gilde e le sezioni di warhammer per qualunque problema...
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

area community Empty
MessaggioTitolo: Re: area community   area community Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 6:25 pm

ahhhh, ora ho capito (se quello che vuoi fare è quello che dice lore)
comunque si, siamo pochi, sarebbero poco usati (a parte 2 o3)
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

area community Empty
MessaggioTitolo: Re: area community   area community Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 6:27 pm

peccato a me piaceva come cosa....
Torna in alto Andare in basso
asvak
Guerriero
Guerriero
asvak


Maschio
Numero di messaggi : 1127
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.07.10

area community Empty
MessaggioTitolo: Re: area community   area community Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 6:38 pm

grazie lore della spiegazione ora mi è abbastanza chiaro, purtroppo si siamo pochi come utenti in questo senso...c'è bisogno di un bacino di utenti sicuramente maggiore
Torna in alto Andare in basso
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

area community Empty
MessaggioTitolo: Re: area community   area community Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 6:48 pm

era esattamente quello che intendevo grazie lore ^^
comunque si...ora che ci penso siamo in pochi... Sad
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

area community Empty
MessaggioTitolo: Re: area community   area community Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 8:17 pm

direi di no per via del fatto che ci sono già molte attività e poi abbiamo una chat ricordiamolo andremmo ad appesantire il foro
Torna in alto Andare in basso
Tristan
Predone
Predone
Tristan


Maschio
Numero di messaggi : 534
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.08.10

area community Empty
MessaggioTitolo: Re: area community   area community Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 12:18 am

Io non gli trovo un utilità ma si può cmq essere propositivi in tal senso facendo post nelle sezioni adatte per creare quel genere di dialogo
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

area community Empty
MessaggioTitolo: Re: area community   area community Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 11:43 am

per me è uguale, anche se non mi sembra utilissima
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

area community Empty
MessaggioTitolo: Re: area community   area community Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 4:39 pm

direi che tutti sono d'acc sul no chiudo il post Chiuso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





area community Empty
MessaggioTitolo: Re: area community   area community Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
area community
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» e se...community? :)
» REGOLE COMMUNITY
» Nuova Community Space Marine (lettura consigliata a tutti)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: IL VECCHIO MONDO :: Proposte, idee, problemi vari-
Vai verso: