| area community | |
|
+7Thor Spartagor Lore Kamor asvak Dark Flame yui56 11 partecipanti |
favorevoli o contrari? | si | | 22% | [ 2 ] | no | | 78% | [ 7 ] | indeciso.... | | 0% | [ 0 ] |
| Voti totali : 9 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
yui56 Predone
Numero di messaggi : 856 Data d'iscrizione : 13.09.10
| Titolo: area community Dom Ott 17, 2010 3:33 pm | |
| Propongo di creare un area per la communitz di questo belissimo form in cui poter parlare di cose personali ecc..per esempio i nostri eserciti, quali eserciti voremmo avere e quali voremmo fare, ecc...quindi cose piu' personali che ne dite? | |
|
| |
Dark Flame Arcimago
Numero di messaggi : 2235 Età : 29 Località : Muggiò Data d'iscrizione : 09.06.09
| Titolo: Re: area community Dom Ott 17, 2010 3:36 pm | |
| non capisco bene cosa intendi, stai dicendo di fare una nuova sezione? | |
|
| |
yui56 Predone
| Titolo: Re: area community Dom Ott 17, 2010 4:41 pm | |
| | |
|
| |
Dark Flame Arcimago
Numero di messaggi : 2235 Età : 29 Località : Muggiò Data d'iscrizione : 09.06.09
| Titolo: Re: area community Dom Ott 17, 2010 4:48 pm | |
| C'è già discussioni varie, secondo me non servirebbe molto | |
|
| |
asvak Guerriero
Numero di messaggi : 1127 Età : 34 Località : Napoli Data d'iscrizione : 27.07.10
| Titolo: Re: area community Dom Ott 17, 2010 4:49 pm | |
| scusa ma per questo genere di cose ci sono gilde, discussioni varie, altre sezioni come cinema giochi ecc, cosa avrebbe di diverso questa rispetto alle altre già esistenti? giusto per capirne lo scopo di crearla xD | |
|
| |
yui56 Predone
| Titolo: Re: area community Dom Ott 17, 2010 4:53 pm | |
| sarebbe uno spazio per gli utenti...dove parlare di loro ecc...non so bene come spiegarlo xD | |
|
| |
Kamor Guerriero
Numero di messaggi : 1361 Età : 34 Località : Cuneo Data d'iscrizione : 25.07.08
| Titolo: Re: area community Dom Ott 17, 2010 5:26 pm | |
| mi sembra siamo abbastanza forniti di sezioni in cui dire la nostra! un'area in più rischia, secondo me, di rendere più dispersiva la cosa e basta! | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: area community Dom Ott 17, 2010 5:56 pm | |
| comunque io credo di aver capito cosa intendi e in questo forum manca, ma non credo che abbiamo abbastanza utenti per realizzare la cosa. servirebbero tipo almeno 4 utenti per ogni esercito e credo che manchino. se fossimo stati di più nel forum sarebbero state una buona variante alle gilde. | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: area community Dom Ott 17, 2010 6:08 pm | |
| anch'io sarei curioso di capirne di più...perchè non ho capito...se è una buona idea se ne può parlare... | |
|
| |
yui56 Predone
| Titolo: Re: area community Dom Ott 17, 2010 6:10 pm | |
| - Lore ha scritto:
- comunque io credo di aver capito cosa intendi e in questo forum manca, ma non credo che abbiamo abbastanza utenti per realizzare la cosa. servirebbero tipo almeno 4 utenti per ogni esercito e credo che manchino. se fossimo stati di più nel forum sarebbero state una buona variante alle gilde.
sai credo che tu abbia ragione..siamo in pochi per poter realizzare una cosa del genere...se ne potrebbe riparlare magari in futuro..... | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: area community Dom Ott 17, 2010 6:19 pm | |
| nel web e nei forum di warhammer le community degli eserciti sono questo: da quello che ho capito è una sezione dove ognuno crea un topic (community) dove nel primo post ci sarà una presentazione scritta con immagini e video (ma questo va nel personale) e una lista di tutti gli iscritti (ci sarebbe un banner per ogni community) aggiunti dall'utente fondatore (che può essere un qualsiasi utente che non farà da mod ma aggiungerà semplicemente gli utenti alla lista e deciderà quando chiudere (o in caso dare in eredità) la community per poi aprirne un'altra (anche da un altro utente). le community parlano di un esercito in particolare, tipo community "servitori di Vaul" parlerà di alti elfi. nelle community non si segue un ordine preciso ma se uno vuole fare una domanda la fa e se gli va risponde alle altre nel topic (sempre quotando con il tasto quote per capire a chi risponde). è vietato postare liste, più che altro si parla di tattiche, partite, suggerimenti, dubbi e spam sull'esercito. poi ogni forum mette regole extra che crede giuste, e chi non rispetta una regola nella community scatta l'ammonizione, alla seconda (della community, non dell'utente) viene chiusa e con il permesso dei mod se ne apre un'altra (qui ogni forum decide come gestire la cosa). più o meno nel web le community di wahrammer sono queste. non so se yui intendeva qualcos'altro inventato da lui.. ah, e sono pubbliche a tutti e non serve una sezione per forza, basta anche mettere una sottosezione (come le gilde) dando a tutti gli utenti la capacità di vederle (tutti vedono questa sottosezione e chi ci entra vede tutti i topic -community- anche se non ci sono iscritti. praticamente tutti vedono tutto.). la sottosezione potrebbe essere una in Warh fantasy e un altra in 40k.
a parte che probabilmente ho scaz.ato del tutto l'idea di yui, e ho scritto tutto per niente (probabilmente), questo è ciò che è una community nei forum warhammeristici. | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: area community Dom Ott 17, 2010 6:21 pm | |
| gli utenti non sono molti per creare delle community... per ora ci sono le gilde e le sezioni di warhammer per qualunque problema... | |
|
| |
Dark Flame Arcimago
| Titolo: Re: area community Dom Ott 17, 2010 6:25 pm | |
| ahhhh, ora ho capito (se quello che vuoi fare è quello che dice lore) comunque si, siamo pochi, sarebbero poco usati (a parte 2 o3) | |
|
| |
MrCrocodile93 Predone
Numero di messaggi : 988 Età : 31 Località : Firenze Data d'iscrizione : 22.07.10
| Titolo: Re: area community Dom Ott 17, 2010 6:27 pm | |
| peccato a me piaceva come cosa.... | |
|
| |
asvak Guerriero
Numero di messaggi : 1127 Età : 34 Località : Napoli Data d'iscrizione : 27.07.10
| Titolo: Re: area community Dom Ott 17, 2010 6:38 pm | |
| grazie lore della spiegazione ora mi è abbastanza chiaro, purtroppo si siamo pochi come utenti in questo senso...c'è bisogno di un bacino di utenti sicuramente maggiore | |
|
| |
yui56 Predone
| Titolo: Re: area community Dom Ott 17, 2010 6:48 pm | |
| era esattamente quello che intendevo grazie lore ^^ comunque si...ora che ci penso siamo in pochi... | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: area community Dom Ott 17, 2010 8:17 pm | |
| direi di no per via del fatto che ci sono già molte attività e poi abbiamo una chat ricordiamolo andremmo ad appesantire il foro | |
|
| |
Tristan Predone
Numero di messaggi : 534 Età : 40 Località : Roma Data d'iscrizione : 08.08.10
| Titolo: Re: area community Lun Ott 18, 2010 12:18 am | |
| Io non gli trovo un utilità ma si può cmq essere propositivi in tal senso facendo post nelle sezioni adatte per creare quel genere di dialogo | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: area community Lun Ott 18, 2010 11:43 am | |
| per me è uguale, anche se non mi sembra utilissima | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: area community Ven Ott 29, 2010 4:39 pm | |
| direi che tutti sono d'acc sul no chiudo il post | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: area community | |
| |
|
| |
| area community | |
|