| cambio di armata? | |
|
+7Zacharias everlasting MrCrocodile93 Giancarlo Goff Lore Spartagor john 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
john Nano
Numero di messaggi : 493 Data d'iscrizione : 01.10.10
| Titolo: cambio di armata? Mar Ott 19, 2010 12:18 pm | |
| inizialmente volevo fare qualcosa che costasse poco come gli alti elfi...ma ho giocato qualche partita proxando e semplicemente non mi piacciono(sono comunque un bell'esercito)...quindi ho deciso di lasciarli e volevo provare gli skaven o gli orchi e goblin (per i soldi ho risolto il problema...basterà fare gli eserciti con calma e comprare miniature un po' alla volta anche se si andrà a rilento...)che mi consigliate per il secondo esercito definitivo (si spera)? | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: cambio di armata? Mar Ott 19, 2010 12:25 pm | |
| non posso che congratularmi con te per l'idea di mollare gli alti elfi, ma questa è una considerazione puramente personale.
tornando alla tua richiesta come al solito devi valutare tu, in base ai tuoi gusti, certo la scelta è ardua dato che a detta di molti (me compreso) sono gli eserciti più divertenti di warhammer da una parte i topi con i loro marchingegni strampalati, tanto potenti quanto imprevedibili, dall'altra i pelleverde con la loro potenza e anche se in minor misura, imprevedibilità... | |
|
| |
john Nano
| Titolo: Re: cambio di armata? Mar Ott 19, 2010 1:11 pm | |
| - Spartagor ha scritto:
- non posso che congratularmi con te per l'idea di mollare gli alti elfi, ma questa è una considerazione puramente personale.
tornando alla tua richiesta come al solito devi valutare tu, in base ai tuoi gusti, certo la scelta è ardua dato che a detta di molti (me compreso) sono gli eserciti più divertenti di warhammer da una parte i topi con i loro marchingegni strampalati, tanto potenti quanto imprevedibili, dall'altra i pelleverde con la loro potenza e anche se in minor misura, imprevedibilità... chiaramente senza offesa per i giocatori alti elfi...ma boh li trovo troppo perfetti...armi affidabilissime forza spaventosa in cac e tiro..nessun imprevisto...so che il discorso può sembrar strano ma la vedo così..poi tutti coperti di armature lucenti e spade e armi impeccabili..cioè stiamo andando in guerra mica a prendere il tè o a far cerimoniaXD(si scherza eh)i 2 eserciti mi attraggono in egual misura devo pensarci molto bene | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: cambio di armata? Mar Ott 19, 2010 1:14 pm | |
| ieri mi dispellavano tutto gli HE, e con i maestri hanno fatto fuori lo slann etereo.. con ricrescita su trono ne tirava su un botto.. comunque vai di skaven che ora vanno molto in tutti i sensi | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: cambio di armata? Mar Ott 19, 2010 1:33 pm | |
| | |
|
| |
Giancarlo Goblin
Numero di messaggi : 54 Età : 35 Località : samolaco Data d'iscrizione : 03.08.10
| Titolo: Re: cambio di armata? Mar Ott 19, 2010 1:50 pm | |
| io gioco sia skaven che orchi e goblin e lì adoro entrambi come eserciti,quindi non saprei decidere | |
|
| |
MrCrocodile93 Predone
Numero di messaggi : 988 Età : 31 Località : Firenze Data d'iscrizione : 22.07.10
| Titolo: Re: cambio di armata? Mar Ott 19, 2010 2:05 pm | |
| io ho entrambi però ti consiglio di scegliere in questo modo xk sn 2 eserciti diverzi.... gli skaven si basano molto sull' impantanare gli avversari in cac e buttarli giù c suon di cannonate warp magia oggetti magici e abominii di pozzo infernale... gli orchi e goblin sn un esercito meno complesso.. sono molto forti in cac hanno macchine da guerra carine hanno l' animosità come cosa negativa che li fa testare ogni turno e se lo falliscono ( una probabilità su 6) si picchiano un pò tra loro... hanno buona magia ma sn + incentrati sul cac. Scegli te per i miei gusti preferisco gli skaven ma anke gli orchi e goblin sn belli. | |
|
| |
Zacharias everlasting Nano
Numero di messaggi : 297 Età : 30 Località : Reggio Emilia Data d'iscrizione : 15.10.10
| Titolo: Re: cambio di armata? Mar Ott 19, 2010 2:34 pm | |
| Io ti consiglio gli skaven...sono molto versatili,possono sconfiggere i nemici con moltissime tattiche diverse e sono divertenti!!! | |
|
| |
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: cambio di armata? Mar Ott 19, 2010 2:37 pm | |
| Io ti consigli gli sgraven XD in questa edizione sono molto avvantaggiati e sono anche molto divertenti quanto imprevedibili | |
|
| |
john Nano
| Titolo: Re: cambio di armata? Mar Ott 19, 2010 3:06 pm | |
| a me piacciono moltissimo tutti e 2 ma la brutalità dei pelleverde ha un non so che di poeticoXD (anche se sono più forti gli sgraven)credo che farò i pelleverde | |
|
| |
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: cambio di armata? Mar Ott 19, 2010 3:22 pm | |
| bhe noi possimao solo consogliarti infondo sei tu che devi decidere è tuo l' esercito cmq complimenti per la scelta gli o&g verrano rifatti tra breve e saranno uno degli esercti più avvantaggiati della nuova edizione | |
|
| |
asvak Guerriero
Numero di messaggi : 1127 Età : 34 Località : Napoli Data d'iscrizione : 27.07.10
| Titolo: Re: cambio di armata? Mar Ott 19, 2010 4:40 pm | |
| onestamente non saprei, a livello forse di divertimento e forza in combattimento forse gli sgraven che stanno diventando una potenza effettivamente...per la sicurezza delle mie parole basta domandare a scorpion of chaos che ne ha avuto una brutta esperienza contro le sue belve del chaos... | |
|
| |
john Nano
| Titolo: Re: cambio di armata? Mar Ott 19, 2010 5:31 pm | |
| - Dragunov ha scritto:
- bhe noi possimao solo consogliarti infondo sei tu che devi decidere è tuo l' esercito cmq complimenti per la scelta gli o&g verrano rifatti tra breve e saranno uno degli esercti più avvantaggiati della nuova edizione
non erano già stati rifatti qualche tempo fa(hanno aggiunto cavalcaragni folli fiondati la waagh! e altre cose da quel che so..)? | |
|
| |
tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: cambio di armata? Mar Ott 19, 2010 5:42 pm | |
| bella scelta john. è un esercito fantastico. si li hanno apenna rifatti ma essendo uno degli eserciti piu usati e che vendono a breve ( non si sa quando ) lo rifaranno benvenuto tra noi orco john | |
|
| |
john Nano
| Titolo: Re: cambio di armata? Mar Ott 19, 2010 6:04 pm | |
| - tesk ha scritto:
- bella scelta john. è un esercito fantastico. si li hanno apenna rifatti ma essendo uno degli eserciti piu usati e che vendono a breve ( non si sa quando ) lo rifaranno benvenuto tra noi orco john
grazie! degli orchi mi piace l'indole....XD ho già preso il loro manuale tempo fa non resta che spulciarlo per bene fare una lista e sperare che Gork (violento ma aztuto) e Mork (aztuto ma violento) mi aiutino a sconfiggere gli avversari, soprattutto gli zkiaccevoli XD | |
|
| |
tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: cambio di armata? Mar Ott 19, 2010 6:14 pm | |
| io li faccio e posso dire che anche se a volte sono inaffidabili rimane uno degli eserciti piu tosti e divertenti. vai e ztracciamo tutti | |
|
| |
john Nano
| Titolo: Re: cambio di armata? Mar Ott 19, 2010 6:20 pm | |
| restando in tema le truppe più usate? penso si abbondi di orchi ragazzi goblin (truppe grosse da 30) e gli immancabili orchi neri baliste e fiondati... | |
|
| |
tesk Assassino
| Titolo: Re: cambio di armata? Mer Ott 20, 2010 6:49 am | |
| io uso tanto goblin delle tenebre con fanatici, orchi ragazzi, orchi neri, cavalcacinghiali, cavalcaragni, troll e gettapietre. poi devi vedere te cosa ti piace di piu. grimgor (personaggio speciale) è una scelta quasi obbligata in una banda da guerra di orchi. | |
|
| |
john Nano
| Titolo: Re: cambio di armata? Mer Ott 20, 2010 7:23 am | |
| - tesk ha scritto:
- grimgor (personaggio speciale) è una scelta quasi obbligata in una banda da guerra di orchi.
ma il capo degli indiztruttibili non è un personaggio speciale?si può giocare normalmente o solo tra amici? | |
|
| |
tesk Assassino
| Titolo: Re: cambio di armata? Mer Ott 20, 2010 10:59 am | |
| solo tra amici mi dispiace ma è comunque un ottima miniatura da avere nella tua collezione di orchi. | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: cambio di armata? Mer Ott 20, 2010 1:34 pm | |
| anche in tutti i tornei GW e in alcuni FIGW | |
|
| |
Staris Goblin
Numero di messaggi : 53 Età : 30 Località : Carrara, Toscana Data d'iscrizione : 10.09.10
| Titolo: Re: cambio di armata? Gio Ott 21, 2010 8:17 am | |
| Si Grimgor mena davvero. Comunque quoto Tesk, orchi ragazzi, gli immancabili fanatici e gli orchi neri, i cavalcaragni sono molto manovrabili, però anzichè la gettapietre metterei un folle fiondato, mi rende di più. | |
|
| |
john Nano
| Titolo: Re: cambio di armata? Gio Ott 21, 2010 9:25 am | |
| ho letto le statistiche di grimgor....ma ha 7 attacchi a fo 7 e colpisce sempre per primo...in più è un orco nero non è un tantino sgravo? | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: cambio di armata? Gio Ott 21, 2010 9:28 am | |
| no no...è solamente smodatamente potente e insostituibile in una armata di orchi... ah dimenticavi che rende immune alla disciplina e da odio all'unità di orchi neri nella quale è intruppato... | |
|
| |
john Nano
| Titolo: Re: cambio di armata? Gio Ott 21, 2010 9:33 am | |
| ah ecco...ma in fondo queste sono piccolezze....XD va bene per me se volete potete chiudere qui ho avuto quello che mi serviva sapere | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: cambio di armata? | |
| |
|
| |
| cambio di armata? | |
|