yui56 Predone
Numero di messaggi : 856 Data d'iscrizione : 13.09.10
| Titolo: I nani delle foreste. 1000pt. Nani vs Uomini lucertola Mar Ott 19, 2010 9:16 pm | |
| bg: una spedizione di nani arrivata da una grande karak si avventurò fra le foreste per andare a portare la birra in un altra città'...la birra era tanta e quindi i girocotteri ci sarebbero stati troppo tempo, il principale problem fu che la a metà della strada si accorsero di aver sbagliato mappa e si erano persi, hanno vagato da soli per le foreste allungo, fino a quando un giorno trovarono una città fantasma, sembrava molto antica, per fortuna era una vecchia città degli uomini lucertola....quindi non sarebbero stati attacati, almeno così credevano. infatti non si trattava di normali uomini lucertola, ma si trattade dei malvagi uominilucertola neri di Lore....cattivissimi e spietatissimi (tral'altro puzzavano pure). a domani la battaglia | |
|
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: I nani delle foreste. 1000pt. Nani vs Uomini lucertola Mer Ott 20, 2010 1:50 pm | |
| xD hahahahaha... basta... io non ricordo quasi niente della partita quindi fai te xD al limite ti posso dire cosa giocavo con che oggetti sacerdote 2° TS4+ pietra potere generale 5^ e 6^ empireo sacerdote 2° TS5+ larve di itxi 3^ e 4^ empireo 20 sauri gdc lance 15 sauri gdc 3 spinodonti (ricordavo Fo5 per questo li ho usati, poi al primo turno ho letto 4 e mi è preso male xD) se non sbaglio te avevi: thane TS6+ TA2+ petra votiva grande arma 20 guerrieri grande arma gdc 10 archibugeri 2 catapulte con ripetizione deviazione, una con attacchi di fuoco 1 cannone 1 organo il campo da battaglia: | |
|
yui56 Predone
Numero di messaggi : 856 Data d'iscrizione : 13.09.10
| Titolo: Re: I nani delle foreste. 1000pt. Nani vs Uomini lucertola Mer Ott 20, 2010 2:47 pm | |
| non aveva grande arma....-.-"quel 1+ in forza era dovuto ad una runa...e comunque cambierò runa ^^ i guerrieri erano tutti con scudo -.-" | |
|
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: I nani delle foreste. 1000pt. Nani vs Uomini lucertola Mer Ott 20, 2010 2:50 pm | |
| bhe io ho detto quello che ricordavo xD | |
|
Lore Maestro dell'Arena
| Titolo: Re: I nani delle foreste. 1000pt. Nani vs Uomini lucertola Mer Nov 03, 2010 6:16 pm | |
| mmm... qualcosa mi dice che yui si è dimenticato di scrivere il report... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: I nani delle foreste. 1000pt. Nani vs Uomini lucertola | |
| |
|