Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
domanda su oggetto arcano orchesco Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
domanda su oggetto arcano orchesco Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
domanda su oggetto arcano orchesco Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
domanda su oggetto arcano orchesco Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
domanda su oggetto arcano orchesco Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
domanda su oggetto arcano orchesco Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
domanda su oggetto arcano orchesco Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
domanda su oggetto arcano orchesco Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
domanda su oggetto arcano orchesco Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
domanda su oggetto arcano orchesco Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guerrieri edizione ogri nani regole rune eldar mille orchi signore caos tiranidi silvani Archaon alti manuale viverna waylander esercito guida codex Conti warhammer stirpe impero elemental

 

 domanda su oggetto arcano orchesco

Andare in basso 
+2
Thor
tesk
6 partecipanti
AutoreMessaggio
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

domanda su oggetto arcano orchesco Empty
MessaggioTitolo: domanda su oggetto arcano orchesco   domanda su oggetto arcano orchesco Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 8:57 am

nel manuale degli orchi c'è un oggetto chiamato il bracciali della protettività. è un oggetto arcano e dice che il mio personaggio ha lo stesso tiro armatura e tiro salvezza di chi mi ha causato la ferita. da testo non dice in corpo a corpo per cui funziona anche se tirano addosso al mio personaggio o sbaglio?. volevo equipaggiarlo ad un mago ma se non funziona col tiro li do altro grazie delle risposte
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

domanda su oggetto arcano orchesco Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda su oggetto arcano orchesco   domanda su oggetto arcano orchesco Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 11:12 am

allora non ho trovato nulla riguardo all'oggetto perciò vale anche contro gli attacchi da tiro... tu guadagni il TA ed il TS del modello che ti ha ferito
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

domanda su oggetto arcano orchesco Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda su oggetto arcano orchesco   domanda su oggetto arcano orchesco Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 11:16 am

grazie è quello che sospettavo anche io Smile è forte per un mago. grazie per la conferma
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

domanda su oggetto arcano orchesco Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda su oggetto arcano orchesco   domanda su oggetto arcano orchesco Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 11:20 am

di nulla però se non sbaglio (non ricordo bene tutti gli oggetti XD) è un talismano e non un arcano...
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

domanda su oggetto arcano orchesco Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda su oggetto arcano orchesco   domanda su oggetto arcano orchesco Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 11:23 am

si hai ragione ma non mi ricordavo io scusa
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

domanda su oggetto arcano orchesco Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda su oggetto arcano orchesco   domanda su oggetto arcano orchesco Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 11:53 am

dovrebbe valere anche contro gli attacchi da tiro
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

domanda su oggetto arcano orchesco Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda su oggetto arcano orchesco   domanda su oggetto arcano orchesco Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 3:39 pm

ma sarebbe inutile contro il tiro.. gli arceri non hanno TA (al limite 6+, ma se sono nani o altro te lo annullano con la Fo4). non credo che uno setti un eroe (con TA e TS) da tiro.. io lo vedo come un oggetto antieroi per sfidare eroi costosi con questo eroe "perdente" equipaggiandolo solo con cose da attacco + bracciale. in sfida sarebbe forte (anche se forse se sfidi l'avversario rinuncia). comunque lo vedo da cac e da combattenti. non so cosa se ne faccia un mago.. se un mago finisce in cac è finito; o muore, o rimane in cac e non fa il mago.. al limite basta strupparlo prima di un cac, ed essendo dietro alla tua unità e dietro all'unità nemica nessuno lo ucciderà col tiro. basta starci un pochinino attenti.
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

domanda su oggetto arcano orchesco Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda su oggetto arcano orchesco   domanda su oggetto arcano orchesco Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 4:12 pm

piu che altro mi serve per i proiettili magici. in fondo se un mago mi lancia un incantesimo e mi ferisce io salvo con il ts di quel mago. lo so che arceri non hanno TA e comunque non lo mando in corpo a corpo ma di sicuro qualcuno verra da me in corpo a corpo.
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

domanda su oggetto arcano orchesco Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda su oggetto arcano orchesco   domanda su oggetto arcano orchesco Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 4:31 pm

guarda, un mio amico usa quell'ggetto con la pozione della forza per un goblin capo su grande ragno, o come si chiama, come ammazza eroi è davvero perfetto! Per quanto riguarda l'utilizzo con il mago, è possibile che valga contro attacchi da tiro, ma io personalmente non lo userei e gli darei altro...
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

domanda su oggetto arcano orchesco Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda su oggetto arcano orchesco   domanda su oggetto arcano orchesco Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 4:48 pm

di solito lo do anche io all eroe guerriero e non al mago ma volevo provarlo sul mago comunque grazie
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

domanda su oggetto arcano orchesco Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda su oggetto arcano orchesco   domanda su oggetto arcano orchesco Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 5:25 pm

tesk direi che se non c'è nulla al riguardo va di logica prende l'abilità anche sugli attacchi da tiro.... lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domanda su oggetto arcano orchesco Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda su oggetto arcano orchesco   domanda su oggetto arcano orchesco Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
domanda su oggetto arcano orchesco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggetto arcano
» disfacimento arcano
» aiuto oggetto impero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Regole Warhammer Fantasy-
Vai verso: