| Importante!!!! Ritorno ad il vecchio indirizzo internet!! | |
|
+13Thor dany-greyfox Spartagor tesk master v Lore Soveliss Asuryan asvak gahara88 Goff Shinigami Krox 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: Importante!!!! Ritorno ad il vecchio indirizzo internet!! Lun Nov 08, 2010 3:42 pm | |
| ho verificato anche io la stessa cosa, ma credo che sa dovuto ai tempi tecnici di google per aggiornare i siti...spero che questo inconveniente venga risolto presto... | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Importante!!!! Ritorno ad il vecchio indirizzo internet!! Lun Nov 08, 2010 3:43 pm | |
| avete già cambiato? perchè sono entrato mettendo il vecchio indirizzo | |
|
| |
Krox Imperatore
Numero di messaggi : 5180 Data d'iscrizione : 05.01.08
| Titolo: Re: Importante!!!! Ritorno ad il vecchio indirizzo internet!! Lun Nov 08, 2010 4:37 pm | |
| Il link del sito è cambiato. Adesso potete raggiungerlo tramite l'indirizzo: https://vecchiomondo.forumattivo.com/A breve sarà inviata un altra email a tutti gli utenti per informare dell'avvenuto cambio indirizzo. Nel giro di qualche settimana google e altri siti di indicizzamento (come yahoo, bing ecc.) dovrebbero iniziare a sistemare il forum tra i propri risultati. | |
|
| |
Kamor Guerriero
Numero di messaggi : 1361 Età : 34 Località : Cuneo Data d'iscrizione : 25.07.08
| Titolo: Re: Importante!!!! Ritorno ad il vecchio indirizzo internet!! Lun Nov 08, 2010 6:07 pm | |
| | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Importante!!!! Ritorno ad il vecchio indirizzo internet!! Lun Nov 08, 2010 6:11 pm | |
| meno male avevo aperto il foro e me lo dava in giappo mi ero preso male hihihihihih | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Importante!!!! Ritorno ad il vecchio indirizzo internet!! Lun Nov 08, 2010 9:43 pm | |
| no è emo-cinese xD hahaha, comunque eccomi. ora il sito è al nono posto, un bel risultato. le uniche cose sono che ora su il vecchio mondo cercando su google c'è quel sito cinese, e che sul titolo del nostro sito c'è scritto cerca vecchiomondo.forumattivo.com e non il vecchio mondo - forum warhammer fantasy e 40k.
Ultima modifica di Lore il Mar Nov 09, 2010 2:33 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Importante!!!! Ritorno ad il vecchio indirizzo internet!! Mar Nov 09, 2010 8:05 am | |
| sì ho visto, è un sito cinese | |
|
| |
Asuryan Nano
Numero di messaggi : 357 Località : Terra dei Draghi Data d'iscrizione : 01.11.10
| Titolo: Re: Importante!!!! Ritorno ad il vecchio indirizzo internet!! Mar Nov 09, 2010 6:05 pm | |
| sostituiti da cinesi e pure emo! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Importante!!!! Ritorno ad il vecchio indirizzo internet!! Mar Nov 09, 2010 6:07 pm | |
| evitate lo spam, questo é un post di notifica...quindi se avete domande fatele altrimenti evitate commenti inutili grazie |
|
| |
Asuryan Nano
Numero di messaggi : 357 Località : Terra dei Draghi Data d'iscrizione : 01.11.10
| Titolo: Re: Importante!!!! Ritorno ad il vecchio indirizzo internet!! Mer Nov 10, 2010 1:34 pm | |
| scusa tyrion in effetti mi sono lasciato un po' andare,invece ci tengo a dire che in precedenza non vedevo messaggi pubblicitari sopra alla barra dei messaggi profilo eccetera, adesso appaiono in continuazione e devo ammattere che è un tantino fastidioso...non si può fare nulla al riguardo?
scusate ragazzi non so che diavolo è successo al mio pc non era mia intenzione,se ne può cancellare uno? perchè sono uguali...
Ultima modifica di Asuryan il Mer Nov 10, 2010 1:37 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: Importante!!!! Ritorno ad il vecchio indirizzo internet!! Mer Nov 10, 2010 1:36 pm | |
| perchè ti sei autoquotato un post? evita i doppi post please... | |
|
| |
Dark Flame Arcimago
Numero di messaggi : 2235 Età : 29 Località : Muggiò Data d'iscrizione : 09.06.09
| Titolo: Re: Importante!!!! Ritorno ad il vecchio indirizzo internet!! Mer Nov 10, 2010 1:38 pm | |
| sarà stato un lag del forum o della connessione, a volte succedono, infatti hanno lo stesso tempo d'invio | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Importante!!!! Ritorno ad il vecchio indirizzo internet!! Mer Nov 10, 2010 1:46 pm | |
| ok ho cancellato il secondo ora basta andare |
|
| |
yui56 Predone
Numero di messaggi : 856 Data d'iscrizione : 13.09.10
| Titolo: Re: Importante!!!! Ritorno ad il vecchio indirizzo internet!! Mer Nov 10, 2010 2:41 pm | |
| come mai questo ritorno al vecchio link? | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Importante!!!! Ritorno ad il vecchio indirizzo internet!! Mer Nov 10, 2010 2:44 pm | |
| perché prima su google il nostro sito era in bella vista, con l'indirizzo nuovo è diventato più nascosto (mi pare seconda pagina) quindi ora ritornando qui siamo di nuovo in prima pagina al nono posto (anche se invece che il vecchio mondo, viene scritto cerca vecchiomondo.forumattivo.com dato che era stato abbandonato l'indirizzo). | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Importante!!!! Ritorno ad il vecchio indirizzo internet!! Mer Nov 10, 2010 5:30 pm | |
| evitate lo spam grazie........direi che ora mai il link è cambiato direi che chiudo | |
|
| |
Krox Imperatore
Numero di messaggi : 5180 Data d'iscrizione : 05.01.08
| Titolo: Re: Importante!!!! Ritorno ad il vecchio indirizzo internet!! Dom Nov 14, 2010 7:39 pm | |
| Riapro un secondo il post per informarvi che il forum è stato corettamente reindirizzato e ora siamo tra i primi risultati di google!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Importante!!!! Ritorno ad il vecchio indirizzo internet!! | |
| |
|
| |
| Importante!!!! Ritorno ad il vecchio indirizzo internet!! | |
|