Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Space marine Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Space marine Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Space marine Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Space marine Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Space marine Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Space marine Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Space marine Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Space marine Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Space marine Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Space marine Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
rune guida elemental warhammer signore Archaon codex nani regole caos mille impero eldar tiranidi silvani ogri guerrieri Conti waylander esercito viverna orchi manuale alti edizione stirpe

 

 Space marine

Andare in basso 
+2
Seth
Krox
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Krox
Imperatore
Imperatore
Krox


Maschio
Numero di messaggi : 5180
Data d'iscrizione : 05.01.08

Space marine Empty
MessaggioTitolo: Space marine   Space marine Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 1:41 pm

Nel quarantunesimo millennio Gli Space Marine sono i più forti soldati dell'Imperium, migliorati geneticamente e duramente addestrati. Sono dei Monaci Guerrieri organizzati in Capitoli (pare che il loro numero sia compreso tra 989 e 1.021), ogni Capitolo conta mille uomini (Confratelli) e possiede un’organizzazione propria che lo rende indipendente dalle altre forze dell’Imperium del Genere Umano. Un Capitolo è perfettamente in grado di affrontare qualsiasi situazione di guerra in maniera autonoma. La fondazione dei Capitoli degli Space Marine avvenne durante la Grande Crociata seguita alla diaspora dei Primarchi, individui modificati geneticamente per essere superiori a qualsiasi altro individuo. Essi erano i figli stessi dell’Imperatore, creati in laboratorio nel ventinovesimo millennio dal Suo stesso seme genetico, ma furono dispersi nell’universo ancora bambini, pare dalle malevole forze del Warp decise ad impedire la conquista della galassia da parte dell’Imperatore, ma al riguardo non esiste alcuna registrazione negli Archivi Imperiali. Le tecniche di manipolazione del codice genetico erano conosciute già dal venticinquesimo millennio, e nel ventottesimo i primi soldati migliorati geneticamente avevano aiutato l'Imperatore a conquistare la Terra. Quando l'Imperatore partì alla ricerca dei Primarchi scomparsi quei soldati vennero ulteriormente migliorati con il seme genetico dei Primarchi stessi, che era stato conservato nei Laboratori Imperiali, e seguirono l’Imperatore nella conquista della galassia, divisi in venti Legioni, ognuna modificata con il seme di un solo Primarca e forte di pare 100.000 uomini. Questo evento è noto come Prima Fondazione (v. sotto). Man mano che l’Imperatore esplorava la galassia, furono ritrovati i Primarchi, diventati individui eccezionali e capi tra le popolazioni che li avevano adottati. L’Imperatore affidò ad ogni Primarca il comando di una Legione con l’ordine di riconquistare la galassia. Un discorso a parte va fatto per i Cavalieri Grigi, il braccio militare dell'Ordo Malleus: pare che il loro Primarca sia l'Imperatore stesso, cosa che spiegherebbe sia le loro doti in combattimento sia il fatto che tutti abbiano capacità psioniche enormi.
Torna in alto Andare in basso
http://stores.ebay.it/Il-Vecchio-Mondo-Shop
Seth
Umano
Umano
Seth


Numero di messaggi : 232
Data d'iscrizione : 23.01.08

Space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marine   Space marine Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 5:13 pm

un altro dilemma si pone tra me e l'iniziare un esercito del 40k... dopo avere fatto un giro sul sito della games workshop sono stato molto attirato dagli space marine... non dall'insieme ma da un particolare capitolo... i lupi siderali... cosa mi sapete dire su questo capitolo? potete illustrarmi brevemente i pregi e i difetti? grazie in anticipo lol! ...
Torna in alto Andare in basso
5a50r1 Th3 PuPPeT M4sT3r
Nano
Nano
5a50r1 Th3 PuPPeT M4sT3r


Maschio
Numero di messaggi : 367
Età : 30
Località : Udine
Data d'iscrizione : 22.01.08

Space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marine   Space marine Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 5:32 pm

Corpo a Corpo puro, pressochè ingiocabili visto che il loro Codex non è cambiato dalla 2° Edizione ed a Settembre esce la 5°, miniature belle ma esercito costoso.
Ecco come li riassumerei
Torna in alto Andare in basso
Seth
Umano
Umano
Seth


Numero di messaggi : 232
Data d'iscrizione : 23.01.08

Space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marine   Space marine Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 6:45 pm

spero che si dcidano di rifare il codex perchè le minia sono stupende... poi ho sentito che a breve rifaranno quello degli space marines...
Torna in alto Andare in basso
5a50r1 Th3 PuPPeT M4sT3r
Nano
Nano
5a50r1 Th3 PuPPeT M4sT3r


Maschio
Numero di messaggi : 367
Età : 30
Località : Udine
Data d'iscrizione : 22.01.08

Space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marine   Space marine Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 7:15 pm

Per i Lupi Siderali non ci sono ancora notizie, mentre il Codex SM uscirà in contemporanea con la 5° Edizione
Torna in alto Andare in basso
Seth
Umano
Umano
Seth


Numero di messaggi : 232
Data d'iscrizione : 23.01.08

Space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marine   Space marine Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 7:51 pm

e per quanto riguarda gli angeli sanguinari cosa sai dirmi??? anche questi non sono male come modelli...
Torna in alto Andare in basso
Necrontyr
Nano
Nano
Necrontyr


Maschio
Numero di messaggi : 426
Età : 34
Località : Locate triulzi (MI)
Data d'iscrizione : 05.02.08

Space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marine   Space marine Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 10:28 pm

Seth ha scritto:
e per quanto riguarda gli angeli sanguinari cosa sai dirmi???

anke gli angeli sanguinari sn un esercito molto bello ma adesso li anno depotenziati un bel pò, ma restano comunque competitivi!!!! lol!

PS: anke questo è un esercito da puro corpo a corpo...
Torna in alto Andare in basso
5a50r1 Th3 PuPPeT M4sT3r
Nano
Nano
5a50r1 Th3 PuPPeT M4sT3r


Maschio
Numero di messaggi : 367
Età : 30
Località : Udine
Data d'iscrizione : 22.01.08

Space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marine   Space marine Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 12:53 pm

Verissimo: gli Angeli Sanguinari sono però il miglio capitolo degli Space Marine IMHO
Torna in alto Andare in basso
KjarlAsciamortifera
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
KjarlAsciamortifera


Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 08.02.08

Space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marine   Space marine Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 7:46 pm

Anche a me come ha Seth quando stavo scegliendo l'esercito(anche se tuttora non ho compiuto la scelta definitiva) con cui iniziare il 40k mi sono subito saltati agli occhi i Lupi Siderali.Il loro BG mi piace molto,e lo stesso vale per le miniature bellissme.Siete sicuri che non lo rifaranno il codex?Io avevo sentito che probabilmente sarà rifatto entro un anno dall'uscita della 5° edizione del regolamento.Ma forse era solo una voce che girava non veritiera... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Seth
Umano
Umano
Seth


Numero di messaggi : 232
Data d'iscrizione : 23.01.08

Space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marine   Space marine Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 8:21 pm

ho preso la mia decisione... non me ne frega un......... ehm... niente se il codex è vecchio o se sono ingiocabili... inizio i lupi siderali!
ERRATA CORRIGE: non sono riuscito a reperire da nessuna parte i lupacchiotti (l'ultima speranza era il mail order Crying or Very sad )... così ho deciso di ripiegare e unirmi alla crociata iniziando i templari neri Twisted Evil ...
Torna in alto Andare in basso
Necrontyr
Nano
Nano
Necrontyr


Maschio
Numero di messaggi : 426
Età : 34
Località : Locate triulzi (MI)
Data d'iscrizione : 05.02.08

Space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marine   Space marine Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 1:48 pm

approvo pienamente la tua scelta!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
KjarlAsciamortifera
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
KjarlAsciamortifera


Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 08.02.08

Space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marine   Space marine Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 5:19 pm

stavo guardando il codex lupi siderali che un mio amico ha trovato sul mulo e me lo ha gentilmente passato e ho notato che le unità di blood claws(come anche quelle in moto) hanno AC 3 e AB3.come mai?sono pur sempre space marine e poi anche
gli scouts hanno AC 4!un'altra cosa...le wolf guards a quanto ho capito(il codex ce l'ho in inglese e non sono sicuro di aver capito bene)possono essere usate in 2 modi:come guardia del corpo di un HQ o come sergenti di una unità normale.questo significa che non posso creare una unità di sole wolf guards giusto?
Ultima cosa ma non meno importante,ho notato che dal sito GW nella sezione negozio online(o qualcosa del genere lol! )non è più possibile ordinare(ovviamente perchè non appaiono più nel sito) il draednought venerabile degli space wolves e tantomeno la squadra in moto sempre degli space wolves.
esiste un valido motivo per cui dal sito GW questi modelli sembrano non esistere più?
Torna in alto Andare in basso
5a50r1 Th3 PuPPeT M4sT3r
Nano
Nano
5a50r1 Th3 PuPPeT M4sT3r


Maschio
Numero di messaggi : 367
Età : 30
Località : Udine
Data d'iscrizione : 22.01.08

Space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marine   Space marine Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 8:45 am

Perchè ormai non li usano in molti e quindi andrebbero in perdita molto probabilmente
Torna in alto Andare in basso
KjarlAsciamortifera
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
KjarlAsciamortifera


Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 08.02.08

Space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marine   Space marine Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 9:43 am

boh mi sembra strano...ho sentito che dopo space marine e eldar oscuri probabilmente saranno i prossimi ad essere rifatti quindi...e poi terminare la produzione di alcuni modelli equivale al primo passo verso l'eliminazione di un esercito,e per quanto possano essere poco redditizi gli space wolves,non credo(e spero)che la gw li voglia levare di mezzo del tutto.anche perchè basta diminuirne la produzione per quei pochi giocatori...ma terminare la produzione di alcuni modelli mi sembra esagerato(anche se da tipica politica GW)!Forse stanno facendo la stessa cosa che hanno fatto coi mastini di khorne del fantasy,in cui hanno fermato la produzione ma tra breve usciranno quelli nuovi...spero vivamente che sia così,perchè è un esercito che mi è piaciuto fin da subito e mi dispiacerebbe non poco se terminerebbero la produzione dei loro modelli(per altro molto belli secondo me)
Torna in alto Andare in basso
5a50r1 Th3 PuPPeT M4sT3r
Nano
Nano
5a50r1 Th3 PuPPeT M4sT3r


Maschio
Numero di messaggi : 367
Età : 30
Località : Udine
Data d'iscrizione : 22.01.08

Space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marine   Space marine Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 12:12 pm

Dopo Space Marine e Eldar Oscuri ti ricordo che ci sarà anche la Guardi Imperiale
Torna in alto Andare in basso
KjarlAsciamortifera
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
KjarlAsciamortifera


Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 08.02.08

Space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marine   Space marine Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 5:47 pm

$_KaKuZu_SnS_$ ha scritto:
Dopo Space Marine e Eldar Oscuri ti ricordo che ci sarà anche la Guardi Imperiale
ah è vero mi ero dimenticato della guardia.Cmq ho sentito in giro che entro un anno dall'uscita della 5 edizione del regolamento saranno sicuramente rifatti.Ora però non so dire se questa affermazione sia fondata o no...
Torna in alto Andare in basso
FallenAngel87
Goblin
Goblin
FallenAngel87


Maschio
Numero di messaggi : 73
Età : 36
Località : Catanzaro
Data d'iscrizione : 23.03.08

Space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marine   Space marine Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 12:44 am

i tamplari saranno più competitivi dopo la 5° ed

fai loro se ti piaciono i marine da cac
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marine   Space marine Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Space marine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vendo/Scambio Warhammer 40k - Space Marine e Space Marine de
» [Vendo] Space marine e Space marine del caos
» tau o space marine?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: