E' una lista Skaven che mi è venuta in mente ieri sera...probabilmente è ingiocabile ma vorrei postarla lo stesso..
Signore della Guerra
Scudo
Lettiga da Guerra
Lama Potenziata dallo Stregone
Talismano di Difesa
218
2 x Prete della Peste (2 livello)
270
2 x Fornace della Peste
300
2 x 30 Ratti del Clan ( tutte e 2 le unità con GC, Rattagliatrice, Lance e Scudi)
450
30 Schiavi Skaven
60
34 Schiavi Skaven
68
30 Monaci della Peste con GC
235
29 Monaci della Peste con GC
228
Abominio di Pozzo Infernale
235
Abominio di Pozzo Infernale
235
TOTALE 2299
dunque...i preti della peste come li ho settati lasciano a desiderare (non avendo TA ne TS) e sono solo maghi di 2 livello ma se li settavo diversamente non avrei potuto prendere le 2 fornaci della peste.
il generale mi sembra settato abbastanza bene per quel che ho potuto fare, non costa nemmeno tantissimo e ha un ottimo TA e un ottimo TS, oltre che 4 attacchi aggiuntivi a FO 4 dati dalla lettiga
Poi 2 unità grosse di guerrieri del clan equipaggiati al massimo...2 unità di monaci (anche queste grosse e irriducibili finchè le fornaci sono in piedi) e infine 2 abomini di pozzo infernale come CaC davvero pesante..gli schiavi mi serviranno si spera per tenere un minimo i fianchi...probabilmente la lista è ingiocabile ma aspetterò il verdetto del campo..
che ne pensate?
un'ultima domanda
il signore della guerra sulla lettiga viene considerato come un normale membro dell'unità (cioè per quel che riguarda il tiro nemico...non è considerato come se fosse a cavallo dentro la fanteria per dire..)? sul manuale mi pare che non lo specifica bene questo punto..mi pare eh XD