Lord
Scudo
Portatori dello Scudo
Runa Maggiore dell'Astio
Runa dell'immunità
Runa della Forza
258
Thane
Scudo
Runa della Furia
Runa della Pietra
Runa del Ferro (x2)
127
Forgiarune
Scudo
Runa SpezzaIncantesimi (x2)
Runa della Pietra
127
Forgiarune
Scudo
Runa SpezzaIncantesimi
Runa della Pietra
102
20 Guerrieri
GC
Scudi
205
15 Archibugieri
20 Balestrieri
Scudi
GC
265
20 Barbalunga
GC
Scudi
265
15 Minatori
Cariche Esplosive
195
Cannone
Runa della Forgia
Ingegnere
150
Balista
Runa Ardente
Ingegnere
65
Balista
Runa della Penetrazione
Ingegnere
85
ScagliaRancori
Runa della Precisione
Ingegnere
120
Cannone Organo
120
La tattica è quella classica dei Nani, schierare un sacco di truppe da tiro, tirare palle di cannone.proiettili, dardi, pietre, elmi e tavoli..quel che resta del nemico (si spera molto poco) finirlo in CaC con i guerrieri e i barbalunga (anche i balestrieri possono combattere all'occorrenza visto che li ho messi in ranghi e li ho dotati di scudi...li schiero su 2 file da 10 per tirare poi quando il nemico è vicino li riorganizzo per avere 4 ranghi e un'unità da CaC a tutti gli effetti)..i minatori servono come fastidio sui fianchi (o anche il retro..)ne ho messi 15 e dovrebbero più che bastare e avanzare...infine il Generale..so perfettamente che un custode delle Rune sarebbe meglio ma mi porterebbe via troppi punti (tra custode incudine ed equipaggiamento)e in più il generale (almeno quello) mi piace sempre averlo da picchio