- dany-greyfox ha scritto:
- la miniatura è davvero ben fatta, la basetta pero' non esalta troppo.... troppo semplici i colori usati per l'orco e anche non colorato benissimo, la cosa che mi ha colpito di più sono le squame della viverna sembrano vere impressionante..davvero bravo la viverna è uscita meglio dell'orco colori nettamente stesi meglio e mano più ferma diciamo anche che avrai usato molto più tempo nel farla rispetto all'orco....
mio voto 7.8
Scusami Dany ma la tua valutazione non la capisco proprio...
"la basetta non esalta troppo" cosa intendi dire? forse è anche troppo pesante tra pezzi di muro spade e squig... se non ricordo male ci ho messo anche un fungo... non credo comunque la basetta faccia parte della gara di pittura anche se è evidente che condiziona sia i giudici che i voti da questi espressi.
"troppo semplici i colori usati per l'orco" l'ho semplicemente fatto come lo immagino e con lo stesso schema di colore di tutti i miei orchi neri
"orco non colorato benissimo" a me non sembra, ma se questo è quello che ti trasmette lo accetto.
La "mano più ferma" poi magari un giorno me la spieghi...
Secondo me il tutto è dovuto alla foto... per il prossimo Gold Goblin più che preparare una nuova miniatura preparerò uno studio fotografico per fare una foto decente
Non prendere queste mie frasi come pura polemica... credo sia giusto che, come ci siano dei giudici, e come venga accettato il loro verdetto sia anche diritto dei giudicati poter esprimere la propria opinione sul giudizio in tutta chiarezza.
Dal mio punto di vista è giusto che la mia miniatura non abbia visnto solo per un semplice motivo... è incompleta! Nonj ha lo scudo! Se avessi messo lo scudo sarebbe risultata certamente migliore, almeno a mio parere. Perchè non ci ho messo lo scudo vi domanderete.... bhè perchè mi rompo le palle a dipingere gli scudi!