EviLMoNkEy Goblin
Numero di messaggi : 89 Età : 35 Località : Castelfranco Veneto (tv) Data d'iscrizione : 10.10.10
| Titolo: perchè le dimensioni contano... U.U Sab Nov 13, 2010 1:54 am | |
| ciau gente, ho "rerollato" necron da poco e stavo provando qualche listina sbirciata qua e là e modificata... però ho un problema non da poco... volevo provare il monolito, e considerato che per testare eserciti uso comunque basette reali calcolando anche l'altezza delle miniature volevo chiedere a qualcuno che magari ce l'ha o può misurarlo, QUALI SONO LE DIMENSIONI DI UN MONOLITO? se riuscissi ad avere delle informazioni indicative (ovviamente se precise è molto meglio ;P) sulle misure, considerando che è una piramide a base quadrata (ad occhio dovrebbe essere lungo quanto il lato di un vindicator + bulldozer davanti <--perdonate la semplificazione ma non gioco i marine XD) e l'altezza circa una volta e mezza la lunghezza.. ovviamente vi chiedo questo perchè a scanso di equivoci preferirei evitare di spendere 50 euro per un bestione che poi magari nemmeno uso (nonostante come bellezza li valga tutti XD) e riuscire a provarlo con un idea di dimensioni reali sarebbe fantastico..
grazie in anticipo ^^ | |
|
master v Mago
Numero di messaggi : 1522 Età : 36 Località : Roma Data d'iscrizione : 29.03.10
| Titolo: Re: perchè le dimensioni contano... U.U Sab Nov 13, 2010 1:59 am | |
| guarda,io gioco necron e ti dò un dritta che ogni loro giocatore dovrebbe conoscere:il monolito misura esattamente 6 pollici per lato,molto utile per regolarsi con i movimenti | |
|
EviLMoNkEy Goblin
Numero di messaggi : 89 Età : 35 Località : Castelfranco Veneto (tv) Data d'iscrizione : 10.10.10
| Titolo: Re: perchè le dimensioni contano... U.U Sab Nov 13, 2010 8:16 am | |
| grazie mille!! e di altezza? voglio piazzare almeno i necron necron (XD) in copertura così non me li fiocinano subito, e considerando che giocherò contro eldar e tiranidi stando in squadra con una guardia imperiale con un ottima lista fatta principalmente per dare fastidio ci stiamo facendo 2 calcoli su come rompere le scatole al massimo XD.. se riuscissi a dirmi anche l'altezza mi faresti doppiamente contento ^^ | |
|
master v Mago
Numero di messaggi : 1522 Età : 36 Località : Roma Data d'iscrizione : 29.03.10
| Titolo: Re: perchè le dimensioni contano... U.U Sab Nov 13, 2010 11:13 am | |
| nella sua interezza,contando anche l'arco di plastica che ha sopra il cristallo,raggiunge all'incirca gli 8 pollici;se invece ti interessa fino alle colonnine sopra ai gauss,sono altri 6 pollici^^;comunque per quello che riguarda la copertura vai tranquillo che sei sul sicuro:malgrado sia un aeromobile il monolito non ha basetta di volo e copre interamente la linea di vista;io ci nascondo sempre dietro il Noctifero per farlo avanzare in sicurezza,è una tattica molto comune,in quanto misurando appunto 56 pollici di lunghezza,qte lo copre fino a quando esce per assaltare ;i guerrieri schiaffaloi dentro una copertura con un sacerdote con globo e ti assicuro che resisteranno egregiamente;se vuoi,mandami la tua lista per pm,così magari ti posso dare una mano;i Necron sono un bellissimo esercito,ma molto difficile da giocare | |
|
EviLMoNkEy Goblin
| Titolo: Re: perchè le dimensioni contano... U.U Sab Nov 13, 2010 11:58 pm | |
| te la scrivo sul topic delle liste altrimenti scatta l' XD | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: perchè le dimensioni contano... U.U | |
| |
|