Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
skaven - lista skaven schermagliatori Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
skaven - lista skaven schermagliatori Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
skaven - lista skaven schermagliatori Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
skaven - lista skaven schermagliatori Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
skaven - lista skaven schermagliatori Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
skaven - lista skaven schermagliatori Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
skaven - lista skaven schermagliatori Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
skaven - lista skaven schermagliatori Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
skaven - lista skaven schermagliatori Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
skaven - lista skaven schermagliatori Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
viverna rune stirpe mille ogri signore impero elemental tiranidi warhammer esercito caos manuale orchi guida waylander nani silvani Conti eldar alti codex guerrieri edizione Archaon regole

 

 lista skaven schermagliatori

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

skaven - lista skaven schermagliatori Empty
MessaggioTitolo: lista skaven schermagliatori   skaven - lista skaven schermagliatori Icon_minitimeDom Nov 14, 2010 8:56 pm

avevo in mente una delle mie solite liste strambe (e ingiocabili XD)
pensavo a una lista con
veggente grigio
prete della peste (e fornace aggiunta)
2 assassini
2 unità di ratti del clan (30)
1 unità di monaci della peste (30)
1 abominio di pozzo infernale
2 unità di schiavi (30)
il resto solo ratti dei vicoli e ratti notturni (in cui intruppare gli assassini)
secondo voi è fattibile?
oppure è troppo debole per essere giocata?
rivendendo la lista non è che ci siano poi tutti questi schermagliatori ma la domanda non cambia
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

skaven - lista skaven schermagliatori Empty
MessaggioTitolo: Re: lista skaven schermagliatori   skaven - lista skaven schermagliatori Icon_minitimeDom Nov 14, 2010 9:02 pm

secondo me è fattibile. non dico che vincerai ma se la sai giocare bene per me puoi dare del filo da torcere Smile dipende tanto da chi le usa Smile
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

skaven - lista skaven schermagliatori Empty
MessaggioTitolo: Re: lista skaven schermagliatori   skaven - lista skaven schermagliatori Icon_minitimeDom Nov 14, 2010 9:26 pm

si infatti se non altro la trovo interessante....
per quel che mi riguarda c'è di tutto
CaC (clan)
ottima magia (veggente e prete)
CaC da logoramento (monaci e fornace)
CaC pesante (abominio)
truppe sacrificabili (schiavi)
e volendo anche un po' di tiro (associando squadre arma a ratti dei vicoli e a quelli del clan)
poi gli schermagliatori che possono sempre dare fastidi...e risultare utili
però dopo sta lista basta con gli skaven per il momento...(dato che gioco sempre con gli amici mi diverto molto a proxare e cose varie..avendo parecchi manuali)
voglio tornare un attimo sui pelleverde e sui non morti XD
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

skaven - lista skaven schermagliatori Empty
MessaggioTitolo: Re: lista skaven schermagliatori   skaven - lista skaven schermagliatori Icon_minitimeDom Nov 14, 2010 9:34 pm

Per me puoi provare... Tempo fa era uscita l'armata Eshin, non mi ricordo in che ricorrenza, in cui se schieravi solo schermagliatori combattevi di notte... Ma non credo sia ancora valida!
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

skaven - lista skaven schermagliatori Empty
MessaggioTitolo: Re: lista skaven schermagliatori   skaven - lista skaven schermagliatori Icon_minitimeDom Nov 14, 2010 9:58 pm

Kamor ha scritto:
Per me puoi provare... Tempo fa era uscita l'armata Eshin, non mi ricordo in che ricorrenza, in cui se schieravi solo schermagliatori combattevi di notte... Ma non credo sia ancora valida!

forse ti riferisci alla armata eshin di tempesta del caos?
anche quella era davvero interessante..si basava su poche truppe ma era davvero stuzzicante come armata Smile
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

skaven - lista skaven schermagliatori Empty
MessaggioTitolo: Re: lista skaven schermagliatori   skaven - lista skaven schermagliatori Icon_minitimeDom Nov 14, 2010 11:16 pm

si esatto era tempesta del caos ma ora non è piu fattibile con la nuova edizione credo Smile
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

skaven - lista skaven schermagliatori Empty
MessaggioTitolo: Re: lista skaven schermagliatori   skaven - lista skaven schermagliatori Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 9:36 pm

mah senti se c' è una cosa che sto vedento è nn importa come giochi gli skaven basta ci sia un veggnete su campana, 2 unità da 30 di schiavi, 1 abominio 3 unità di ratti dei clan, il prete e i monaci e se proprio vuoi un cannone, 1-2 ingegneri stregoni e poi il resto datti alla fantasia xk basta questo per vincere
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

skaven - lista skaven schermagliatori Empty
MessaggioTitolo: Re: lista skaven schermagliatori   skaven - lista skaven schermagliatori Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 8:08 am

john ha scritto:

2 unità di ratti del clan (30)
bastano 25

1 unità di monaci della peste (30)
aumentali a 40, ti sparerano contro con tutto

1 abominio di pozzo infernale
meglio 2

il resto solo ratti dei vicoli e ratti notturni (in cui intruppare gli assassini)
secondo voi è fattibile?
un paio di unità di ratti dei vicoli ok, ma i ratti notturni non mi convicono, cadono troppo facilmente
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





skaven - lista skaven schermagliatori Empty
MessaggioTitolo: Re: lista skaven schermagliatori   skaven - lista skaven schermagliatori Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista skaven schermagliatori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: