vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Eldar Oscuri 1500pt Mar Nov 16, 2010 1:51 pm | |
| ebbene ci sono cascato anch'io...inizio i DE.... QG Arconte +pistola antimateria +suppliziatore +droghe +armatura spettropiastre +campo d'ombra +lanciagranate spettro 170pt.
ELITE 9xIncubi 198pt su Raider + campo d'intermittenza 70pt
TRUPPE 10xCabaliti +fucile antimateria +lancia oscura +sibarita con lancaigranate spettro 160pt su Raider + campo d'intermittenza + vele warp migliorate 75pt
5xCabaliti +fucile antimateria +sibarita con lancagranate spettro 90pt su Venom 55pt
SUPP LEGGERI 6xPredoni +2 triboli a grappolo 172pt
6xPredoni +2 triboli a grappolo 172pt
SUPP PESANTI Razorwing +cannoni disintegratori +2 missili a necrotossine +campo d'intermittenza 165pt
Voidraven +2 missili gorgone +campo d'intermittenza 175pt
TOT 1502pt | |
|
dertymaster Goblin
Numero di messaggi : 65 Data d'iscrizione : 14.11.10
| Titolo: Re: Eldar Oscuri 1500pt Mar Nov 16, 2010 2:55 pm | |
| inizi subito con 1500 punti? prova con 1000 prima | |
|
Ater Umano
Numero di messaggi : 153 Età : 30 Località : Firenze Data d'iscrizione : 31.08.10
| Titolo: Re: Eldar Oscuri 1500pt Mar Nov 16, 2010 4:15 pm | |
| - vez ha scritto:
- ebbene ci sono cascato anch'io...inizio i DE.... Eh, come ti capisco...
QG Arconte +pistola antimateria +suppliziatore +droghe +armatura spettropiastre +campo d'ombra +lanciagranate spettro 170pt.
Via l'armatura, inutile. Io leverei pure la pistola, che costa tanto e non vale i suoi punti.
ELITE 9xIncubi 198pt su Raider + campo d'intermittenza 70pt Ok. Io ne leverei 1/2 per mettere un simpatico klaivex con semiklaive, che fa il suo porchissimo lavoro.
TRUPPE 10xCabaliti +fucile antimateria +lancia oscura +sibarita con lancaigranate spettro 160pt su Raider + campo d'intermittenza + vele warp migliorate 75pt Il sibarita o lo metti liscio o lo levi proprio, tanto son 10 omini che appena ci soffi sopra saltano via. Il raider è molto meglio con dli scudi di tenebra che con il TI al 5+.
5xCabaliti +fucile antimateria +sibarita con lancagranate spettro 90pt su Venom 55pt Via il sibarita che a maggior ragione per 5 omini non ha senso di esistere. Li nascondi per tutta la partita e alla fine li mandi su un obiettivo.
SUPP LEGGERI 6xPredoni +2 triboli a grappolo 172pt Metti una doppia lancia termica che vvale i suoi 24pti...
6xPredoni +2 triboli a grappolo 172pt Come sopra.
SUPP PESANTI Razorwing +cannoni disintegratori +2 missili a necrotossine +campo d'intermittenza 165pt
Voidraven +2 missili gorgone +campo d'intermittenza 175pt
Io li sostituirei entrambi con 2 ravager con tripla lancia, campo d'intermittenza e scudi di tenebra. Costano meno e ti danno l'anticarro di cui hai bisogno come il pane. TOT 1502pt Il gorssissimo problema della lista sono i 15 omini di truppa striminziti striminziti... Metti almeno una squadra da 10 furie con doppio guanto dell'hydra, granate elettromagnetiche ed hekatrix con suppliziatore. Così non mandi gli incubi avanti da soli, che non arriveranno mai. Spero di averti aiutato. | |
|
Zem-Waaagh!!! Umano
Numero di messaggi : 241 Età : 29 Località : gallarate Data d'iscrizione : 15.01.10
| Titolo: Re: Eldar Oscuri 1500pt Mar Nov 16, 2010 5:12 pm | |
| io non mi intendo molto di dark eldar ma una cosa è certa cioè per qualsiasi esercito: non hai una bega di truppe il nerbo dell'esercito....hai solo 15 cazzutissimi cabaliti che ci sputi sopra e muoiono.... porcavacca gli eldar come ben sai hanno un bellissimo R3 con un TS al 5+ ( se non mi sbaglio ) non credo che reggano sotto normali colpi....
P.s. casomai i cabaliti abbiamo Ts 4+ non mi cambia l'idea.... | |
|
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: Eldar Oscuri 1500pt Gio Nov 18, 2010 3:55 pm | |
| ok modificata: QG arconte +suppliziatore +droghe +campo d'ombra +lanciagranate spettro 145pt. ELITE 8xIncubi +Klaivex +carneficina 206pt. su Raider + campo d'intermittenza 70pt TRUPPE 10xCabaliti +fucile antimateria +cannone a schegge 115pt. su Raider + campo d'intermittenza + batteria di armi a schegge 80pt 10xCabaliti +fucile antimateria +cannone a schegge 115pt. su Raider + campo d'intermittenza + batteria di armi a schegge 80pt 5xCabaliti +fucile antimateria 60pt su Venom 55pt SUPP LEGGERI 6xPredoni +2 triboli a grappolo 172pt 6xPredoni +2 triboli a grappolo 172pt SUPP PESANTI 2x Ravanger +2campo d'intermittenza 230pt. sono 1500pt giusti pensavo: l'arconte con gli incubi arrivano subito in cac con le unità più forti tipo terminator, un raider di cabaliti col venom vanno in giro a sparare cercando di fare più danni possibile prima che inevitabilemente muoiano, l'altro raider fa sbarcare i guerrieri sull'obbiettivo o su una cover e da supporto con la lancia. i predoni turbano sempre facendo più danni possibile "passando sopra" alle altre unità. i 2 ravanger mirano i veicoli ovviamente quello che spererei sarebbe di fare più danni possibili nei primi 2 turni dato che dopo un pò i miei modelli inizieranno a calare in maniera drastica! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Eldar Oscuri 1500pt | |
| |
|