| Lista Demoni 2300 punti | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Khaine Predone
Numero di messaggi : 700 Età : 39 Località : Oleggio, Novara Data d'iscrizione : 18.11.10
| Titolo: Re: Lista Demoni 2300 punti Mer Dic 01, 2010 2:47 pm | |
| Come fai ad arrivare in CaC al primo turno se un demone può caricare al massimo di 22''? Anche se l'avversario iniziasse x primo, nn verrebbe certo avanti! Si affiderebbe per un paio di turni alle salve delle sue wm... Bisognerebbe provare sul campo! | |
|
| |
Khaine Predone
Numero di messaggi : 700 Età : 39 Località : Oleggio, Novara Data d'iscrizione : 18.11.10
| Titolo: Re: Lista Demoni 2300 punti Mer Dic 01, 2010 2:48 pm | |
| Figurati! C credo! Era una semplice considerazione in base alla mia esperienza! Posso chiaramente sbagliarmi... | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Lista Demoni 2300 punti Mer Dic 01, 2010 2:55 pm | |
| e allora tutti quelli che li inseriscono come fanno a vincere? | |
|
| |
Khaine Predone
| Titolo: Re: Lista Demoni 2300 punti Mer Dic 01, 2010 3:00 pm | |
| Se hai visto parecchi giocatori inserire il demone maggiore e portare a casa le partite, allora t do ragione! Consiglio anche io a mutaforma di mettere il demone maggiore... | |
|
| |
tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: Lista Demoni 2300 punti Mer Dic 01, 2010 3:01 pm | |
| useranno altre tattiche. magari si affidano agli scenari oppure hanno tattiche o oggetti che fanno la differenza. io non so come vincano ma non litighiamo per questo ok? se qualcuno del forum lo sa ce lo dica non usciamo ot ora. per khaine. non fare spam. hai messo due post uno dietro l altro se devi dire qualcosa edita il precedente . | |
|
| |
john Nano
Numero di messaggi : 493 Data d'iscrizione : 01.10.10
| Titolo: Re: Lista Demoni 2300 punti Mer Dic 01, 2010 3:16 pm | |
| la lista di mutaforma la trovo interessante..un po' fuori dai luoghi comuni magari ma davvero interessante..mette 4 eroi tutto sommato ottimi che possono comunque fare il loro lavoro, grazie ai loro profili abbastanza buoni (senza contare il fatto che danno anche bonus aggiuntivi alle unità alle quali si aggregano cosa che un demone maggiore non fa, essendo più individualista diciamo..)ma questi sono gusti e scelte. un piccolo appunto..io toglierei comunque gli untori e rimpolperei come ha detto goff le altre truppe. OT una curiosità ma perchè il demone maggiore di tzeench ha un ts di 5+ quando l'araldo lo ha di 4+??? un eroe minore ha un ts maggiore di un grande eroe? non lo vedo molto sensato... | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Lista Demoni 2300 punti Mer Dic 01, 2010 3:39 pm | |
| evitate i doppi post please....
va detto che nella lista soffri incredibilmente la magia inoltre soffri ogni cosa simile ad un mostro che l'avversario può schierare.... | |
|
| |
Mutaforma Goblin
Numero di messaggi : 73 Età : 40 Località : Inferi Data d'iscrizione : 29.11.10
| Titolo: Re: Lista Demoni 2300 punti Mer Dic 01, 2010 4:57 pm | |
| allora x risposta a john grazie x i complimenti nn è definitivo ma mi èpiace più così forse xkè in 7th i demoni cadevan spesso perchè facevo troppo affidamento su di loro e mi giravano quando morivano al 1 o 2 turno affrontando skaven o impero senza aver fatto un morto. poi x il tiro salvezza è così come di ci te Kairos a 3+ il signore mutamento 5+ e l'araldo di tzeencht a 4+ x quanto riguarda thor lo so e x questo la proverò e ti dirò | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista Demoni 2300 punti | |
| |
|
| |
| Lista Demoni 2300 punti | |
|