| consigli demoni... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
MrCrocodile93 Predone
Numero di messaggi : 988 Età : 31 Località : Firenze Data d'iscrizione : 22.07.10
| Titolo: consigli demoni... Mer Dic 08, 2010 10:58 am | |
| Ho deciso di iniziare a fare i demoni.... mi piacciono troppo ho letto accuratamente il codex e volevo sapere quale sn le unità essenziali e quelle consigliate... + o meno già un idea me la sn fatta però per esempio come settereste l' assetato di sangue o il pollo di tzeench??( sn i migliori da giocare) | |
|
| |
tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: consigli demoni... Mer Dic 08, 2010 11:25 am | |
| guarda io non faccio demoni e non ho mai letto il codex ma posso darti un suggerimento l unità che piu mi piace e ti consiglio di mettere sono i pirodemoni mutaforma me li ha sempre giocati contro e per me sono l unità piu difficile da battere. | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: consigli demoni... Mer Dic 08, 2010 2:34 pm | |
| bhè i pirodemoni sono sgravi poco da dire... come grande eroe giocherei l'assetato (superiore anche al pollo) con settaggio standard e la magia la affidi a due araldi di tzeench con maestro della stregoneria... per le truppe vai con i sanguinari i più decenti che hai a disposizione | |
|
| |
john Nano
Numero di messaggi : 493 Data d'iscrizione : 01.10.10
| Titolo: Re: consigli demoni... Mer Dic 08, 2010 3:02 pm | |
| dipende da te e da come vuoi giocare se vuoi essere competitivo o vuoi solo divertirti. generalmente le liste demoniache sono un po' monotematiche... grande eroe assetato di sangue o signore del mutamento gli eroi generalmente io andrei di conseguenza, cioè se giochi assetato metti 2 araldi di tzeench, se giochi il signore del mutamento metti 2 araldi di khorne. per le truppe si giocano quasi esclusivamente sanguinari (ogni tanto anche demonette..) ho visto molte volte anche i divoratori..e come truppe rare 2 da 6 di pirodemoni come ti hanno già detto. generalmente Nurgle è inutilizzato, così come Slaanesh non ha molto uso (diavoli, cacciatrici e demone maggiore...) se non per le truppe semplici le demonette appunto. | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: consigli demoni... Mer Dic 08, 2010 3:06 pm | |
| oltre ai consigli di sopra potresti usare 10 orrori che mi pare possano sparare i boltini, poi ci tieni dentro gli araldi di tzeench. però non sono di certo d'obbligo. | |
|
| |
Luigi Predone
Numero di messaggi : 966 Età : 33 Località : Toronto Data d'iscrizione : 14.07.09
| Titolo: Re: consigli demoni... Mer Dic 08, 2010 5:27 pm | |
| fossi in te penserei ad una lista molto sparosa i pirodemoni sono fenomenali | |
|
| |
MrCrocodile93 Predone
Numero di messaggi : 988 Età : 31 Località : Firenze Data d'iscrizione : 22.07.10
| Titolo: Re: consigli demoni... Mer Dic 08, 2010 7:43 pm | |
| sisi tanto ho visto 2 unità da 6 di pirodemoni sn fortissimi( forse anke troppi) poi sanguinari ( e cmq si lore una decina o 14 orrori li avrei giocati)... thor hai tirato fuori una cosa che ho chiesto ma nessuno mi ha risposto.... che intendi per settaggio standard o meglio quale è il settagio standard per l' essetato? | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: consigli demoni... Mer Dic 08, 2010 8:15 pm | |
| mah se non ricordo male qualcosa come armatura di Khorne spezzaincantesimi ed odio (però non sono certo sull'ultimo) | |
|
| |
MrCrocodile93 Predone
| Titolo: Re: consigli demoni... Gio Dic 09, 2010 1:21 pm | |
| - Thor ha scritto:
- mah se non ricordo male qualcosa come armatura di Khorne spezzaincantesimi ed odio (però non sono certo sull'ultimo)
ah ok mi basta questo grz | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: consigli demoni... | |
| |
|
| |
| consigli demoni... | |
|