2 da 15???? no no non li vedo resistenti.
cmq posso confermare che da 20 fanno fatica andar giù massimo potrei farli da 18 ma massimo meno no, non mi convincono metterli da 15 gli ho provati e stavano per morire tutti per via che gli altri essendo di più fanno fatica andar giù vero io gli faro' dai 2 hai 4 morti nel combattimento e lui a dir tanto 2 o 3 pero' se faccio un rapido calcolo mi uccide prima lui che io e vince in risoluzione, cmq non mi convincono.
per i 2 cannoni gli ho messi per provarli e testare come sono, secondo me possono fare tanti morti essendo che tirano se non erro come catapulte...per i predoni come sempre mi hanno deluso nell'ultima partita e non solo, ti dico solo che sono arrivati in 20 in cac contro 4 nani martellatori e un thane e quest'ultimi gli hanno messi in fuga e poi distrutti pensavo di farcela invece...... i predoni vanno bene solo per impaltanare e se riescono fare male meglio ( si parla sempre ad unità simili a loro) non sono molto efficaci avendo solo flagello e khorne pero' è il top che si puo' mettergli.......
volevo provare questa lista cosi com'è, alla fine non mi sembra malvagia alla fine ci sono 4 reggimenti totali vero non molti, pero' quest'ultimi sono dei muri non si puo' negare, poi ci sono 2 cannoni che cmq sparano e decimano i reggi avversari ( sempre se non fanno cavolate)poi un altare che da potenziamenti e fa fatica andar giù lo stesso per via che ha molta resistenza e cmq sia ts5+), il mago puo' castare il sole porpora...sempre se esce nell'elenco degli incantesimi, pero' molto probabilmente c'è l'hai, perchè si ha un 80% di possibilità che ti arrivi
avendo fmiglio inc e liv 4.....
ovviamente sontro liste con l'I bassa hihihihihih