| alti elfi: aiuto non so cosa comprare | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
HighGiok96 Zombie
Numero di messaggi : 43 Età : 27 Località : Ascoli Piceno Data d'iscrizione : 13.12.10
| Titolo: alti elfi: aiuto non so cosa comprare Ven Dic 17, 2010 3:28 pm | |
| salve a tutti ho appena comprato isola del fuoco e mi sono preso gli alti elfi...sono a un livello iniziale. Siccome non vorrei spendere troppi soldi vorrei comprarmi o un orda di guardie della fenicie, o un orda di leoni bianchi, o un orda di arcieri, o un orda di principi drago o infine un alith anar, il re ombra e una balista a ripetizione.
grazie in anticipo | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: alti elfi: aiuto non so cosa comprare Ven Dic 17, 2010 4:35 pm | |
| allora, avendo preso isola del sangue hai:
principe su grifone mago a piedi 10 guardie del mare 10 maestri di spada 5 predoni
fatta così non è giocabile da regolamento perché il principe su grifone costa 350 punti senza equipaggiamenti, quindi deve essere giocato in liste da almeno 1400 punti. quindi puoi fare due cose: puoi fregartene delle limitazioni sulle percentuali, oppure puoi comprare roba fino ad arrivare a 1400/1500 punti.
se hai deciso di fregartene ti consiglio di comprare una scatola di guardie del mare, una di maestri ed una balista. non comprerei altri eroi dato che hai già un grande eroe su grifone ed un eroe mago, e dato che alith anar è un pg speciale con nome proprio non sempre è consentito usarlo. questo lo devi decidere te con i tuoi amici.
se invece hai deciso di arrivare a 1400 punti per giocare secondo le regole ti consiglio di comprare due scatole di guardie del mare, una scatola di maestri di spada ed una balista. così potrai giocare con principe su grifone con grande arma e armatura del drago; mago di secondo con pergamena dispersione e talismano della resistenza; 20 guardie del mare; 20 guardie del mare; 15 maestri di spada con musico ed alfiere; 5 predoni di ellyrion con arco senza lancia; 1 balista. ti avanzeranno 2 guardie del mare e 5 maestri di spada. avresti 1493 punti di esercito. puoi montare per bene il campione dei maestri di spada in modo che puoi usarlo come eroe (senza elmo, spada migliore etc...) per partite a più punti. volendo potresti fare prima nel modo 1, e poi comprando un altra scatola di guardie del mare fare come nel modo 2. | |
|
| |
HighGiok96 Zombie
Numero di messaggi : 43 Età : 27 Località : Ascoli Piceno Data d'iscrizione : 13.12.10
| Titolo: Re: alti elfi: aiuto non so cosa comprare Ven Dic 17, 2010 5:48 pm | |
| ma io vorrei spendere pochi soldi come ho detto nel 1° POST | |
|
| |
redmegun Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 132 Età : 33 Località : Treviso Data d'iscrizione : 16.12.10
| Titolo: Re: alti elfi: aiuto non so cosa comprare Ven Dic 17, 2010 6:41 pm | |
| In warhammer fantasy non si può spendere poco, forse su ebay o robe simile ma ci guadagni solo qualche euro. | |
|
| |
HighGiok96 Zombie
| Titolo: Re: alti elfi: aiuto non so cosa comprare Ven Dic 17, 2010 7:12 pm | |
| x adesso vorrei spendere poco magari + tardi, mica siamo tutti figli di papà nel mondo | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: alti elfi: aiuto non so cosa comprare Ven Dic 17, 2010 9:23 pm | |
| eh lo so. comprati una di guardie del mare ed una balista. tra non so, quattro o cinque mesi, prendi un'altra di guardie del mare ed una di maestri. | |
|
| |
Luigi Predone
Numero di messaggi : 966 Età : 33 Località : Toronto Data d'iscrizione : 14.07.09
| Titolo: Re: alti elfi: aiuto non so cosa comprare Sab Dic 18, 2010 4:59 am | |
| ti avevo mandato un messagio privato con un link per comprare minie a poco, prova ad ordinarle da loro. oppure fai come feci io apri una specie di fondo warhammer dove ci metti tipo 1 euro ogni 10, in parecchio tempo avrai un po' di soldini (adesso e anche natale... ) e potrai prenderti la prima unita e poi cosi via e lento ma warhammer a meno che non si punti tutto sull'usato o online shopping e caro e richiede tanta pazienza (o un mutuo in banca ) | |
|
| |
MrCrocodile93 Predone
Numero di messaggi : 988 Età : 31 Località : Firenze Data d'iscrizione : 22.07.10
| Titolo: Re: alti elfi: aiuto non so cosa comprare Sab Dic 18, 2010 11:11 am | |
| quello che ha detto luigi è la cosa più sensata, cmq aumenta le unità che hai già e comprerei le guardie della fenice. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: alti elfi: aiuto non so cosa comprare | |
| |
|
| |
| alti elfi: aiuto non so cosa comprare | |
|