Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Lista esercito guerrieri del caos Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Lista esercito guerrieri del caos Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Lista esercito guerrieri del caos Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Lista esercito guerrieri del caos Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Lista esercito guerrieri del caos Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Lista esercito guerrieri del caos Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Lista esercito guerrieri del caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Lista esercito guerrieri del caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Lista esercito guerrieri del caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Lista esercito guerrieri del caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
signore impero silvani esercito Archaon rune regole orchi Conti viverna caos nani warhammer guida waylander elemental manuale mille stirpe eldar alti tiranidi guerrieri ogri edizione codex

 

 Lista esercito guerrieri del caos

Andare in basso 
+2
Shinigami
larazaa
6 partecipanti
AutoreMessaggio
larazaa
Zombie
Zombie
larazaa


Maschio
Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 29.07.10

Lista esercito guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Lista esercito guerrieri del caos   Lista esercito guerrieri del caos Icon_minitimeSab Dic 18, 2010 1:25 pm

Salve a tutti premetto che sono nuovo di warhammer fantasy e volevo un vostro aiuto per formare un bell'esercito del caos allora le miniature in mio possesso sono

1 CONDOTTIERO DI KHORNE SU JAGGERNAUT

1 ALTARE DEL CAOS

1 STREGONE DEL CAOS

1 STREGONE DEL CAOS SU DISCO

1 STREGONE DEL CAOS SU CAVALLO

1 CARRO DEL CAOS

1 CANNONE DEL CAOS

10 CAVALIERI DEL CAOS

36 PREDONI DEL CAOS

24 GUERRIERI DEL CAOS

10 MASTINI

e avevo in mente di comprare 20 prescelti del caos e ancora 16 predoni del caos + il principe demone

voi con una list del genere come fareste un esercito bello cattivo(miniature che cmq non voglio rinunciare e' altare del caos e cannone infernale)mi potreste mettere anche marchi e magie varie sono veramente nuovo per cui mi servirebbe propio un aiuto grazie milleeee
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Lista esercito guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista esercito guerrieri del caos   Lista esercito guerrieri del caos Icon_minitimeSab Dic 18, 2010 1:39 pm

Allora io farei così:

Stregone di tzeentch di quarto su disco e te lo setti come vuoi; un altro stregone di secondo sempre di tzeentch; poi un bsb a piedi; 20 guerrieri del caos marchio khorne o tzeentch e scudi in modo da avere un TA+3 o TA+3 e TS+5; poi 3 unità da 20 di predoni con flagelli e khorne; 20 prescelti con marchio Nurgle e alabarde infine l' altare e il cannone li terrei anche... l' altare serve ai prescelti e il cannone e molto forte in questa edizione, poi dipende a quanti pnt vuoi fare la lista... questa sarebbe 2300/2500 pnt
i cavalieri e i mastini non li metterei fanno solo da tiro a segno e io al condottiero su juggy io preferisco lo stregone di quarto con disco
Il principe demone e la cosa più brutta che potresti comprare lascialo stare...

p.s: però la prossima volta prova a postare una tua lista prima e poi noi la "correggiamo"
Torna in alto Andare in basso
larazaa
Zombie
Zombie
larazaa


Maschio
Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 29.07.10

Lista esercito guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista esercito guerrieri del caos   Lista esercito guerrieri del caos Icon_minitimeDom Dic 19, 2010 11:30 am

Ok grazie il problema che sono propio nuovo e devo ancora bene capire come giocare hehehe,cmq il princide demone lo prendo perche' mi piace come miniatura quella uscita ad agosto e' molto bella,scusami per la domanda ma il bsb cosa sarebbe (scusami per la domanda da noob lol)
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Lista esercito guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista esercito guerrieri del caos   Lista esercito guerrieri del caos Icon_minitimeDom Dic 19, 2010 11:33 am

il bsb è l'alfiere dello stendardo da battaglia
Torna in alto Andare in basso
larazaa
Zombie
Zombie
larazaa


Maschio
Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 29.07.10

Lista esercito guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista esercito guerrieri del caos   Lista esercito guerrieri del caos Icon_minitimeDom Dic 19, 2010 11:42 am

cioe' ? che unita sarebbe ?penso che sia un unita con stendardo da battaglia ma che miniatura puo' essere ?
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Lista esercito guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista esercito guerrieri del caos   Lista esercito guerrieri del caos Icon_minitimeDom Dic 19, 2010 11:47 am

è un eroe esaltato (nel tuo caso) al quale paghi 25 punti in più per portare lo stendardo da battaglia dell'armata
Torna in alto Andare in basso
larazaa
Zombie
Zombie
larazaa


Maschio
Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 29.07.10

Lista esercito guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista esercito guerrieri del caos   Lista esercito guerrieri del caos Icon_minitimeDom Dic 19, 2010 11:56 am

aaaa cioe' io posso metterlo allo stregone ?ma per caso non posso darlo al condottiero di khorne su jugg ? scusami se ti tiro matto hehehe
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Lista esercito guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista esercito guerrieri del caos   Lista esercito guerrieri del caos Icon_minitimeDom Dic 19, 2010 12:04 pm

al condottiero su juggernaut non lo metterei il bsb (poi non mi ricordo bene ma mi sembra che non glielo puoi mettere il bsb al juggernaut) è meglio un eroe esaltato a piedi bsb , cmq io al posto del juggernaut metterei uno stregone di quarto su disco con tzeentch + uno stregone di secondo sempre tzeentch
Altrimenti se voui il juggy metti solo due stregoni di secondo con tzeentch senza bsb a piedi...
Torna in alto Andare in basso
larazaa
Zombie
Zombie
larazaa


Maschio
Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 29.07.10

Lista esercito guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista esercito guerrieri del caos   Lista esercito guerrieri del caos Icon_minitimeDom Dic 19, 2010 12:13 pm

allora in pratica uno stregone di 2 livello gli posso dare il bsb ?e farlo diventare eroe esaltato a piedi ?
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Lista esercito guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista esercito guerrieri del caos   Lista esercito guerrieri del caos Icon_minitimeDom Dic 19, 2010 12:15 pm

no... il bsb meglio che non sia uno stregone... quindi devi mettere in lista un eroe esaltato e pagare 25 punti in più per farlo bsb... leggi nel codex nella parte eroi in alto a destra Wink
Torna in alto Andare in basso
larazaa
Zombie
Zombie
larazaa


Maschio
Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 29.07.10

Lista esercito guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista esercito guerrieri del caos   Lista esercito guerrieri del caos Icon_minitimeDom Dic 19, 2010 1:13 pm

A ok allora s eprendo mettiamo Sigvald il Magnifico che cmq come miniatura mi piace posso farlo diventare bsb a piedi ???
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Lista esercito guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista esercito guerrieri del caos   Lista esercito guerrieri del caos Icon_minitimeDom Dic 19, 2010 1:16 pm

no lui è un personaggio speciale quelli vanno presi e lasciati come stanno... mi sa che hai un po' di confusione consiglio una bella lettura del codex e del regolamento
Torna in alto Andare in basso
larazaa
Zombie
Zombie
larazaa


Maschio
Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 29.07.10

Lista esercito guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista esercito guerrieri del caos   Lista esercito guerrieri del caos Icon_minitimeDom Dic 19, 2010 1:39 pm

e si hehehe cmq chi posso fare diventare bsb a piedi
Torna in alto Andare in basso
eddie the angerous
Nano
Nano
eddie the angerous


Maschio
Numero di messaggi : 321
Età : 27
Località : alessandria ( piemonte )
Data d'iscrizione : 26.12.10

Lista esercito guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista esercito guerrieri del caos   Lista esercito guerrieri del caos Icon_minitimeMar Dic 28, 2010 1:52 pm

è la stessa lista che ho io!!!!
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Lista esercito guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista esercito guerrieri del caos   Lista esercito guerrieri del caos Icon_minitimeMar Dic 28, 2010 2:04 pm

eddie, come ti ho scritto nel tuo post, ti dovresti presentare nell'apposita sezione per farti conoscere a tutto il forum.
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Lista esercito guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista esercito guerrieri del caos   Lista esercito guerrieri del caos Icon_minitimeMar Dic 28, 2010 7:43 pm

larazaa, il bsb (battle stendard bearer/alfiere dello stendardo di battaglia) è un eroe da combattimento. gli eroi da combattimento dei guerrieri del caos si chiamano "eroe esaltato". il bsb serve a far ripetere i test di disciplina falliti alle unità vicine a lui (per cose in più leggi la parte dedicata all'alfiere dello stendardo di battaglia sul regolamento). quindi, te in lista metti un "eroe esaltato" pagandolo 25 punti in più. a questo punto gli dai un'arma non magica pagandola quanto ti dice il tuo libro dell'esercito (consiglio l'alabarda). sarà da intruppare in una truppa di fanteria, credo sia meglio nei guerrieri, e possibilmente al centro dell'armata cosicché possa essere usato da più unità possibili. hai qualche dubbio? se si chiedi pure.

ps: il principe demone piace anche a me, ma è meglio un grande eroe mago di quarto livello su disco o un grande eroe da combattimento su juggernaut.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista esercito guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista esercito guerrieri del caos   Lista esercito guerrieri del caos Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista esercito guerrieri del caos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: