Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
squadre arma skaven Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
squadre arma skaven Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
squadre arma skaven Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
squadre arma skaven Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
squadre arma skaven Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
squadre arma skaven Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
squadre arma skaven Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
squadre arma skaven Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
squadre arma skaven Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
squadre arma skaven Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
elemental nani caos rune guerrieri manuale silvani impero esercito warhammer mille viverna orchi eldar edizione waylander guida Conti alti codex Archaon tiranidi signore stirpe ogri regole

 

 squadre arma skaven

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
jdm777
Umano
Umano
jdm777


Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 14.12.10

squadre arma skaven Empty
MessaggioTitolo: squadre arma skaven   squadre arma skaven Icon_minitimeDom Dic 26, 2010 4:05 pm

ciao ragazzi, leggendo un po in giro ho visto che le squadre arma utilizzano la linea di vista dell'unità associata o cose del genere.. cio come funziona con il mortaio del vento venefico e il gettafiamme warp? grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
conemil
Goblin
Goblin
conemil


Maschio
Numero di messaggi : 71
Età : 35
Località : Adria(RO)
Data d'iscrizione : 20.12.10

squadre arma skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: squadre arma skaven   squadre arma skaven Icon_minitimeDom Dic 26, 2010 5:50 pm

niente prendi semplicemente come bersaglio qualunque cosa riesca a vedere l'unità madre!unico malus, il mortaio usando la loro linea di vista devia del doppio della distanza se non fa un colpito! squadre arma skaven 549507
Torna in alto Andare in basso
jdm777
Umano
Umano
jdm777


Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 14.12.10

squadre arma skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: squadre arma skaven   squadre arma skaven Icon_minitimeDom Dic 26, 2010 5:54 pm

si ma scusa la gittata si misura dal mortaio o da un punto dell'unità madre?? eppoi il fatto che devia succedeva anche con le altre catapulte ho letto sul regolamento O.O.. scusa davvero ma non riesco a capire, qual'è il vantaggio del mortaio quando lo associ ad un unita oltre che quello di ottenere un TS 4+ ??
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

squadre arma skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: squadre arma skaven   squadre arma skaven Icon_minitimeDom Dic 26, 2010 5:59 pm

intanto credo sia obbligatorio metterlo vicino ad un unità. e se non lo è conviene. il TS4+ credo che in realtà sia l'attento signore, una regola che conta come TS4+ ma che non può essere bloccata da oggeti che potrebbero influenzare i TS. comunque te tieni il mortaio o quello che è, te lo tieni vicino alla sua unità (da 1" a 3"). quando tira può decidere se tirare con la propria linea di vista (e qui funziona normalmente, usando i due dadi speciali), oppure con la linea di vista dell'unità a cui è associato (però la distanza di deviazione raddoppia, es: se viene 10, devierà di 20"). è comunque molto forte perché a 20" da dove hai tirato ci potrebbe essere un'altra unità nemica.
Torna in alto Andare in basso
conemil
Goblin
Goblin
conemil


Maschio
Numero di messaggi : 71
Età : 35
Località : Adria(RO)
Data d'iscrizione : 20.12.10

squadre arma skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: squadre arma skaven   squadre arma skaven Icon_minitimeDom Dic 26, 2010 6:03 pm

il vantaggio è che non puoi schierarlo se non associato ad un'unità!
cioè la truppa "mortaio" non esiste,esiste per esempio la truppa "ratti del clan" con l'opzione "mortaio"!chiaro ora?comunque ti consiglio vivamente di prenderti il codex,spiegarti gli skaven attraverso un forum non è immediato! squadre arma skaven 760594

comunque lore non è un attento signore perchè non muore un modello dell'unità se riesci a salvare il colpo,è proprio un TS particolare squadre arma skaven 549507

edit: ah per quanto riguarda la deviazione ovvio che funziona con tutte le catapulte così,ma lì devia del doppio del dado deviazione se usi la linea di vista dell'unità madre!
Torna in alto Andare in basso
jdm777
Umano
Umano
jdm777


Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 14.12.10

squadre arma skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: squadre arma skaven   squadre arma skaven Icon_minitimeDom Dic 26, 2010 6:07 pm

ahhhhh okokok ho kapito tutto, scusate ma avendo l'isola del sangue da una settimana circa non ho ancora comprato il codex.. grazie davvero ragazzi.. spero di poter contare ancora sul vostro aiuto.. ciaoooooo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





squadre arma skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: squadre arma skaven   squadre arma skaven Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
squadre arma skaven
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» squadre arma - skaven
» Arma Magica e arma addizionale
» dubbio squadre arma skaven

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Regole Warhammer Fantasy-
Vai verso: