| regola carica | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: regola carica Lun Gen 03, 2011 1:03 pm | |
| ieri sera parlando con amici mi hanno detto che hanno letto sul manuale che tu dichiari le cariche nella fase di carica ma muovi le unità che hai dichiarato le cariche solo nella fase altri movimenti. ora io non ho trovato nulla e non mi sembra che sia cosi. secondo me si dichiara e si muove (dopo aver isolto ogni risposta avversaria) nella dichiarazione delle cariche. chi ha ragione? | |
|
| |
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: regola carica Lun Gen 03, 2011 1:21 pm | |
| Le unità che hanno dichiarato una carica muovono nello stesso turno nel quale hanno dichiarato la carica mentre tutte le altre unità muovono nella fase altri movimenti | |
|
| |
tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: regola carica Lun Gen 03, 2011 1:23 pm | |
| allora come dicevo io ok grazie drag | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: regola carica Lun Gen 03, 2011 1:28 pm | |
| io so così: 1.dichiaro la carica 2.l'avversario dice cosa fa e lo fa (tira, scappa, resta lì) 3.dichiaro altre cariche facendo i passi 1 e 2 4. tiro la distanza delle cariche e avanzo | |
|
| |
Kamor Guerriero
Numero di messaggi : 1361 Età : 34 Località : Cuneo Data d'iscrizione : 25.07.08
| Titolo: Re: regola carica Lun Gen 03, 2011 1:29 pm | |
| Era in settima come dicevano loro... Allora dichiaravi le cariche, poi chiamavi a raccolta, quindi muovevi le cariche, nella fase dei movimenti obbligatori, e poi facevi gli altri movimenti. Adesso dichiari, tiri la distanza e muovi! | |
|
| |
tesk Assassino
| Titolo: Re: regola carica Lun Gen 03, 2011 1:31 pm | |
| in realtà io so che è cosi 1) si dichiarano tutte le cariche 2) l avversario risponde a tutte le cariche 3) si effettuano cariche e risposte e tutto nella fase delle cariche. infatti kamor non mi spiegavo dove lo avevano letto so anche io che è come dici tu | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: regola carica Lun Gen 03, 2011 1:34 pm | |
| ma allora sbaglio facendo una carica alla volta e tirando le distanze a operazioni compiute? | |
|
| |
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: regola carica Lun Gen 03, 2011 1:44 pm | |
| No è come dice Lore, direttamente dal regolamento: 1)Dichiara una carica 2)Risolvi la reazione alla carica 3)Torna al passo 1 fino a che tutte le unità che desideri non hanno caricato 4)Sposta tutte le unità alla carica nell' ordine che preferisci | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
| Titolo: Re: regola carica Lun Gen 03, 2011 1:58 pm | |
| | |
|
| |
Khaine Predone
Numero di messaggi : 700 Età : 39 Località : Oleggio, Novara Data d'iscrizione : 18.11.10
| Titolo: Re: regola carica Lun Gen 03, 2011 3:21 pm | |
| Le cariche si eseguono sempre dopo averle dichiarate tutte...nella fase altri movimenti devi portare a termine i movimenti rimanenti.... Tesk chi t ha detto il contrario? Sicuro di aver capito bene? Noi abbiamo sempre fatto nel modo sopra descritto.. | |
|
| |
tesk Assassino
| Titolo: Re: regola carica Lun Gen 03, 2011 5:14 pm | |
| ieri sera paolo era convinto del contrario e io insistevo che era invece come dice dragunov. (scusate l ot) ok grazie ragazzi | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: regola carica | |
| |
|
| |
| regola carica | |
|