| assaltare unità con annesso personaggi indipendenti | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
stoneangel22 Guerriero
Numero di messaggi : 1462 Età : 33 Data d'iscrizione : 22.08.10
| Titolo: assaltare unità con annesso personaggi indipendenti Dom Gen 09, 2011 8:00 pm | |
| un ciao a tutti volevo porre questo quesito: allora con il mio lord lupo su cavalcatura(quindi parliamo di lupi siderali)assalto 5 terminator e 1 bibliotecario attacco prima io perchè ho 5 all'iniziativa e attacco il bibliotecario che è con l'unità vanno a segno 6 attacchi e subito dopo 5 ferite tutte sul bibliotecario ne salva solo 1 quindi sono 4 ferite il bibliotecario a solo 2 ferite e muore e le altre due vengono assegnate alla squadra ho a nessuno? vi prego di liberarmi da questo problema graie | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: assaltare unità con annesso personaggi indipendenti Dom Gen 09, 2011 8:08 pm | |
| no beh, se non hai dichiarato vanno su di lui...con la clausola che lo possono attaccare solo qll a contatto di basetaa...se invece mandi gli attacchi sull'unità decide l'avversario di distribuirle...teoricamente è così..ma faccio fatica anche io dopo 4 anni di gioco...quindi mi rimetto al giudizio dei più esperti...che non si finisce mai di imparare.. | |
|
| |
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: assaltare unità con annesso personaggi indipendenti Dom Gen 09, 2011 8:10 pm | |
| Anche se non sono più esperto di voi,assicuro che è come ha detto thorhammer:le ferite in eccesso svaniscono,però puoi attaccarlo solo se stai a contatto di basetta col suddetto personaggio. | |
|
| |
stoneangel22 Guerriero
| Titolo: Re: assaltare unità con annesso personaggi indipendenti Dom Gen 09, 2011 8:13 pm | |
| secondò me una regola un pò strana che le ferite vengono disperse | |
|
| |
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: assaltare unità con annesso personaggi indipendenti Dom Gen 09, 2011 8:19 pm | |
| bhe no,è normale,perchè se attacchi solo il personaggio...è come se io do un pugno e un calcio ad un mio avversario:se il pugno lo uccide non è che il calcio fa del male al suo socio | |
|
| |
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: assaltare unità con annesso personaggi indipendenti Dom Gen 09, 2011 8:21 pm | |
| esatto...diciamo che infierisci sul cadavere se preferisci... | |
|
| |
Jampix Arcimago
| Titolo: Re: assaltare unità con annesso personaggi indipendenti Dom Gen 09, 2011 8:36 pm | |
| | |
|
| |
master v Mago
Numero di messaggi : 1522 Età : 36 Località : Roma Data d'iscrizione : 29.03.10
| Titolo: Re: assaltare unità con annesso personaggi indipendenti Dom Gen 09, 2011 9:17 pm | |
| tutto corretto;in una unità nella quale sono aggregati dei personaggi indipendeni,i modelli a contatto di basetta con questi ultimi e con la sua unità devono dichiarare su chi andranno ad attaccare;le ferite andranno tutte sui modelli dichiarati e le eventuali in eccesso non colpiranno gli altri modelli e verranno considerate perse ps:si,consideratelo infierire sul mortoXD | |
|
| |
stoneangel22 Guerriero
| Titolo: Re: assaltare unità con annesso personaggi indipendenti Lun Gen 10, 2011 10:33 am | |
| a ok grazie mille per il chiarimento xd allora picchierò più volte lo stesso cadavere | |
|
| |
| Titolo: Re: assaltare unità con annesso personaggi indipendenti Lun Gen 10, 2011 6:53 pm | |
| necrofilooooo... ricorda che se l'unità è da pochi xò tanto vale che dichiari i colpi su tutta l'unità che così hai possibilità di seccare anche i personaggi visto che dovrà distribuirle equamente... | |
|
| |
warriorangel8 Predone
Numero di messaggi : 942 Età : 30 Data d'iscrizione : 21.10.10
| |
| |
| Titolo: Re: assaltare unità con annesso personaggi indipendenti Mar Gen 11, 2011 6:36 pm | |
| in realtà puoi...non darti pervinto...dichiara i colpi a tutta l'unità..spero tu abbia armi potenziate qnd affronti i termi e vedi che è costretto a distribuirle.. anche sul monega indipendente di turno.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: assaltare unità con annesso personaggi indipendenti | |
| |
|
| |
| assaltare unità con annesso personaggi indipendenti | |
|