Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guida guerrieri alti Conti stirpe mille esercito regole elemental rune impero signore edizione tiranidi waylander orchi viverna nani caos codex warhammer manuale Archaon eldar ogri silvani

 

 Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate!

Andare in basso 
+15
Soveliss
MrCrocodile93
Spartagor
Black8Wolf
tesk
warriorangel8
Maik999
dany-greyfox
Lore
Zacharias everlasting
Grumlok
Dark Flame
Frankustheviking
asvak
Krox
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Cosa ne dite?
Ottima idea, ci stò!
Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 Vote_lcap97%Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 Vote_rcap
 97% [ 34 ]
Pessima idea, non ci stò!
Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 Vote_lcap0%Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Mmmmmmmm... Non saprei.
Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 Vote_lcap3%Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 Vote_rcap
 3% [ 1 ]
Voti totali : 35
 

AutoreMessaggio
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate!   Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 10, 2011 8:53 pm

eh, qui si va sul difficile xD non so se il programma può permetterlo. al limite, ihmo, potrebbe essere una molto futura espansione lol! poi decide krox. io lo vedo lungo come progetto anche solo il single player.
Torna in alto Andare in basso
asvak
Guerriero
Guerriero
asvak


Maschio
Numero di messaggi : 1127
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.07.10

Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate!   Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 10, 2011 9:00 pm

in effetti lore hai ragione, serve una base di storia, una espansione successiva al massimo in cui si allarga il mondo di gioco, si fanno tante cose sotto come avventure secondarie e il percorso successivo sarebbe poi quello di allargare i fronti di gioco al multiplayer...
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate!   Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 10, 2011 10:00 pm

se serve una zampa contate pure s di me..
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate!   Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 11, 2011 3:35 pm

krox l' idea è geniale!!!!!!!! Se hai bisogno di aiuto dimmelo...
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate!   Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 11, 2011 5:13 pm

i combattimenti in tempo reale li trovo molto piu appaganti che a turni grazie Krox per la delucidazione Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 114718

Se avete bisogno di qualche parere io ci sono Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 114718
Torna in alto Andare in basso
Krox
Imperatore
Imperatore
Krox


Maschio
Numero di messaggi : 5180
Data d'iscrizione : 05.01.08

Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate!   Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 9:00 pm

Allora, vedo che siete tutti molto disponibile per aiutarmi in questa impresa! Però coem potete capire non potrò scegliere tutti e prenderò solo qualcuno di voi, che mi aiuterà nella stesura della storia ecc. A breve manderò un MP a chi sceglierò (2 massimo 3 persone) e ve lo comunicherò anche qui. Naturalmente se poi durante la stesura del gioco abbiamo bisogno di un altra mano sceglierò altri utenti che si potranno unire al progetto. Ok
Torna in alto Andare in basso
http://stores.ebay.it/Il-Vecchio-Mondo-Shop
Krox
Imperatore
Imperatore
Krox


Maschio
Numero di messaggi : 5180
Data d'iscrizione : 05.01.08

Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate!   Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 22, 2011 7:28 pm

Ragazzi, scusatemi per il ritardo ma ho avuto dei contrattempi e solo ora vi posso scrivere per procedere con il lavoro.
Allora se non ci sono contraddizioni io nomino Grumlok capo del team di sviluppo della storia. Quindi se vuole qualche utente per avere un aiuto deve segnalarmelo. In questo modo penso che Grumlok lavorerà molto emglio con utenti scelti da lui.

Appena siete pronti fatemi sapere e contattatemi per qualsiasi domanda, anche la più stupida! Ok
Torna in alto Andare in basso
http://stores.ebay.it/Il-Vecchio-Mondo-Shop
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate!   Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 22, 2011 7:41 pm

sono onorato e vedrò di applicarmi con anima e corpo , a breve sceglierò 2 aiutanti
Torna in alto Andare in basso
Krox
Imperatore
Imperatore
Krox


Maschio
Numero di messaggi : 5180
Data d'iscrizione : 05.01.08

Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate!   Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 22, 2011 7:59 pm

Grumlok ha scritto:
sono onorato e vedrò di applicarmi con anima e corpo , a breve sceglierò 2 aiutanti
Ok Grumlok! Prevedo già che riuscirai a tirare fuori un lavoro a dir poco spettacolare!
Mi raccomando tienimi aggiornato su qualsiasi cosa! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://stores.ebay.it/Il-Vecchio-Mondo-Shop
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate!   Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 8:42 pm

io avrei pensato a Lore visto che è molto presente sul forum , per secondo aiutante magari o Thor , o asvak
Torna in alto Andare in basso
Krox
Imperatore
Imperatore
Krox


Maschio
Numero di messaggi : 5180
Data d'iscrizione : 05.01.08

Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate!   Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 8:44 pm

Ok, appena avete deciso comunicatemi i nomi del team di sviluppo della storia, e fatemi sapere come preferite procedere. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://stores.ebay.it/Il-Vecchio-Mondo-Shop
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate!   Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 9:36 pm

anch'io vorrei evitare la giapponesata però anche mettere qualcosa di nuovo oltr alle razze trite e ritrite
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate!   Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 04, 2011 5:47 am

krox ma che prigramma usi me lo manderesti via pm il nome grazie mille Wink
Torna in alto Andare in basso
Andros97
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Andros97


Maschio
Numero di messaggi : 127
Età : 26
Località : Almè, Bergamo
Data d'iscrizione : 22.01.11

Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate!   Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 04, 2011 5:58 pm

io ci sto e mi sembra una bella idea =)
Torna in alto Andare in basso
Krox
Imperatore
Imperatore
Krox


Maschio
Numero di messaggi : 5180
Data d'iscrizione : 05.01.08

Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate!   Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 19, 2011 5:28 pm

Ragazzi come procede il lavoro? Vi serve aiuto?
Torna in alto Andare in basso
http://stores.ebay.it/Il-Vecchio-Mondo-Shop
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate!   Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 19, 2011 5:52 pm

ho qualche problema adesso e sopratutto mi è partito il computer quindi sarò poco presente a tempo indeterminato , vi consiglio di organizzarvi per conto vostro , scusate tanto
Torna in alto Andare in basso
Krox
Imperatore
Imperatore
Krox


Maschio
Numero di messaggi : 5180
Data d'iscrizione : 05.01.08

Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate!   Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 19, 2011 6:01 pm

Grumlok ha scritto:
ho qualche problema adesso e sopratutto mi è partito il computer quindi sarò poco presente a tempo indeterminato , vi consiglio di organizzarvi per conto vostro , scusate tanto
Tranquillo non c'è problema... Attenderemo il tuo ritorno tanto non c'è fretta! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://stores.ebay.it/Il-Vecchio-Mondo-Shop
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate!   Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 19, 2011 6:16 pm

va bhé intanto prreparate qualcosa voi , non vorrei interompere totalmente i lavori
Torna in alto Andare in basso
generale oscuro
Predone
Predone
generale oscuro


Maschio
Numero di messaggi : 662
Età : 26
Località : alaitoc
Data d'iscrizione : 06.04.11

Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate!   Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 26, 2011 6:06 am

ci sono anch'io: metterò la mia esperienza millenaria nel giocare nei videogiochi per aiutarvi
Torna in alto Andare in basso
Krox
Imperatore
Imperatore
Krox


Maschio
Numero di messaggi : 5180
Data d'iscrizione : 05.01.08

Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate!   Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 4:25 pm

Visto che il progetto è stato accettato dalla maggiornaza di voi ( praticamente tutti), noi amministratori e moderatori discuteremo delle basi del gioco nella sala del trono. Appena inizierò a sviluppare il gioco vi avvertirò! Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 262545
Torna in alto Andare in basso
http://stores.ebay.it/Il-Vecchio-Mondo-Shop
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate!   Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 5:17 pm

d'accordo. ci pensavo in questi giorni (dovevo aiutare grum per la trama). quando ci provammo a pensare la prima volta, molte cose dovevano essere precisate prima della creazione della trama (razze, tipo di avventura eccetera). Smile
Torna in alto Andare in basso
Grungni
Nano
Nano
Grungni


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 26
Data d'iscrizione : 01.04.11

Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate!   Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 5:31 pm

Ottima idea , contate pure su di me Ok
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Goblin
Goblin
Tisifone


Femmina
Numero di messaggi : 72
Età : 40
Località : Lecce - Milano
Data d'iscrizione : 01.05.11

Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate!   Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 14, 2011 11:08 pm

Sono a tua completa disposizione,tutte le ore e tutti i gg... basta che mi avvisate prima... Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate!   Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il gioco del "Vecchio Mondo"! Entrate!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Age of Sigmar, gioco competitivo VS gioco narrativo
» Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons?
» Tavolo da gioco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: IL VECCHIO MONDO :: Proposte, idee, problemi vari-
Vai verso: