Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Guerreri del Caos: combo item Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Guerreri del Caos: combo item Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Guerreri del Caos: combo item Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Guerreri del Caos: combo item Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Guerreri del Caos: combo item Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Guerreri del Caos: combo item Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Guerreri del Caos: combo item Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Guerreri del Caos: combo item Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Guerreri del Caos: combo item Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Guerreri del Caos: combo item Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
regole silvani stirpe edizione elemental esercito guida viverna signore warhammer alti orchi manuale impero rune nani ogri eldar Archaon Conti codex waylander caos guerrieri mille tiranidi

 

 Guerreri del Caos: combo item

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
eddie the angerous
Nano
Nano
eddie the angerous


Maschio
Numero di messaggi : 321
Età : 27
Località : alessandria ( piemonte )
Data d'iscrizione : 26.12.10

Guerreri del Caos: combo item Empty
MessaggioTitolo: Guerreri del Caos: combo item   Guerreri del Caos: combo item Icon_minitimeMar Gen 11, 2011 7:40 pm

potete dami qualche consiglio sulle combinazioni di equipaggiamenti per gli eroi?
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Guerreri del Caos: combo item Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerreri del Caos: combo item   Guerreri del Caos: combo item Icon_minitimeMar Gen 11, 2011 7:45 pm

non ci sono delle vere e proprie combo con gli equip per il caos diciamo che va di fortuna con il dado hihihihihihihi pero' senti anche qualcun'altro che maga usa combo io gioco normale mettendogli quello che mi sento di mettere ma penso cmq un po' come tutti lol!
Torna in alto Andare in basso
eddie the angerous
Nano
Nano
eddie the angerous


Maschio
Numero di messaggi : 321
Età : 27
Località : alessandria ( piemonte )
Data d'iscrizione : 26.12.10

Guerreri del Caos: combo item Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerreri del Caos: combo item   Guerreri del Caos: combo item Icon_minitimeMar Gen 11, 2011 8:31 pm

Ad esempio: contro i nani;EQUIP: scudo runico del caos (50pt.,nega gli attacchi magici inflitti dalle armi runiche),rending sword ( 30 pt., ritira ogni tiro fallito durante la fase di combattimento),flth mace(35pt., tutti gli attacchi diventano avvelenati-se uccidi un avversario nella fase di combattimento incuti terrore per il resto della partita),favore degli dei (5pt.,puoi aggiungere/sottrarre 1 al risultato del tiro sulla tabella occhio degli dèi a meno che venga 2 o 12)
TOT pt. 100 OGG. magici: stream of corruption( 20 pt.,un solo uso,durante la fase di combattimento emetti un attacco a forza 3, il nemico ha -1 alla prova),marchio di khorne.
TOT pt. 50
TOT 150 pt. ( equip generale del caos)
cos ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
Zarok
Predone
Predone
Zarok


Maschio
Numero di messaggi : 724
Età : 34
Località : Da qualche parte nella Desolazione del Caos...
Data d'iscrizione : 08.01.11

Guerreri del Caos: combo item Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerreri del Caos: combo item   Guerreri del Caos: combo item Icon_minitimeMar Gen 11, 2011 9:58 pm

che hai 2 armi magiche e in ottava edizione non puoi averne più d'una... Guerreri del Caos: combo item 84844
scherzo... cmq come dice dany non ci sono delle vere e proprie combo da mettere agli eroi del caos...
io personalmente preferisco giocare pg col marchio di tzeentch per poter dar loro dei TS invidiabili magari a scapito dell'arma magica che normalmente sostituisco con grande arma o alabarda, ma questi sono gusti personali...
una mini-combo che mi viene in mente è giocare grande arma+ elmo dai molti occhi (+2 in fo e attacchi sempre per primo, non male per un eroe da picchio), ma ha il non trascurabile difetto di dare anche stupidità...
devi provare un po' di settaggi diversi e vedere quale ti convince di più...

spero d'esserti stato utile...
Guerreri del Caos: combo item 816283ZarokGuerreri del Caos: combo item 816283
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Guerreri del Caos: combo item Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerreri del Caos: combo item   Guerreri del Caos: combo item Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 11:50 am

x eddie: il tiro sulla tabella con favore degli dei non ti permette di fare il 2 e il 7 non il numero 12 hihihihihihih maga hai sbagliato a leggere visto che avrai il codex in inglese sicuramente......


cmq sia ripeto non ci sono vere e proprie combo uno crea il pg come meglio crede tutti i pg sono efficaci se settati bene fidati.

spero che ti sia mo stati di aiuto in qualche modo Wink
Torna in alto Andare in basso
eddie the angerous
Nano
Nano
eddie the angerous


Maschio
Numero di messaggi : 321
Età : 27
Località : alessandria ( piemonte )
Data d'iscrizione : 26.12.10

Guerreri del Caos: combo item Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerreri del Caos: combo item   Guerreri del Caos: combo item Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 12:20 pm

si, ho il codex in inglese T.T
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Guerreri del Caos: combo item Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerreri del Caos: combo item   Guerreri del Caos: combo item Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 12:35 pm

eddie the angerous ha scritto:
si, ho il codex in inglese T.T


ok per il codex in inglese però mi racc evitiamo questi messaggi grazie Wink una altra cosa potrebbe essere sbagliato il codex italiano..... io mi fido di più di quello inglese in alcune circostanze visto le tante faq aggiunte poi...

cmq basta con l'ot hihihihih

tornando in tema il mio equip migliore di solito è mettere tzeen. + talismano della difesa come d'altronde fanno un po' tutti cosi' hai un ts 3+ Wink oltre a quello.... non saprei perchè veramente va a gusti.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Guerreri del Caos: combo item Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerreri del Caos: combo item   Guerreri del Caos: combo item Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Guerreri del Caos: combo item
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista guerreri del caos 3500
» lista guerreri del caos khorne-nurgle 2300
» la vostra combo preferita - smontiamola

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: