| Conti vampiro prima lista 2500 | |
|
+2Zacharias everlasting Leman Russ 6 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Leman Russ Predone
Numero di messaggi : 784 Età : 34 Località : Torino Data d'iscrizione : 27.01.10
| Titolo: Conti vampiro prima lista 2500 Dom Gen 16, 2011 11:57 am | |
| Vampiro lord 205 +1 liv magia 50 corazza del destino 50 spada degli ogri 40 stirpe i ghoul 25 furia rossa 50 morte che cammina 25
vampiro 100 sapere proibito 35 evoca ghoul 15 usbergo scorticato 25 talismano protezione 15
vampiro 100 sapere proibito 35 evoca ghoul 15 elmo comando 30 seme della rinascita 10
re spettro 75 bsb 25 stendardo drakenhoff 125
25 ghoul dell cripte 200
25 ghoul delle cripte 200
25 ghoul delle cripte 200
30 zombi 120 alfiere 8
25 guardie dei tumuli 300 alfiere 12 musico 6 campione 12 stendardo dei tumuli 45
varghulf 175
varghulf 175
cosa ne dite? non abbiate paura di criticare che tanto è la pria lista che faccio non sono un eoserto=) | |
|
| |
Zacharias everlasting Nano
Numero di messaggi : 297 Età : 30 Località : Reggio Emilia Data d'iscrizione : 15.10.10
| Titolo: Re: Conti vampiro prima lista 2500 Dom Gen 16, 2011 12:11 pm | |
| La lista mi piace molto...il doppio Varghulf in particolare è fenomenale Una cosa molto utile da inserire a mio parere sono i Pipistrelli vampiro...almeno 3-4 servono sempre per prendere le macchine da guerra nemiche.Per metterceli potresti calare un pò le truppe di ghoul: già in 20 vanno più che bene,considerando che li rievochi con i vampiri. | |
|
| |
Leman Russ Predone
Numero di messaggi : 784 Età : 34 Località : Torino Data d'iscrizione : 27.01.10
| Titolo: Re: Conti vampiro prima lista 2500 Dom Gen 16, 2011 12:16 pm | |
| il problema è che li devo mettere minimo 212 per soddisfare il limte minimo | |
|
| |
john Nano
Numero di messaggi : 493 Data d'iscrizione : 01.10.10
| Titolo: Re: Conti vampiro prima lista 2500 Mar Gen 18, 2011 9:23 am | |
| Il BSB spettro dove lo intruppi? Se vuoi intrupparlo nei tumuli non credo si possa fare dato che hanno già lo stendardo (stendardo dei tumuli). Personalmente lo toglierei (stendardo dei tumuli) per intrupparci lo spettro BSB, abbasserei le guardie (20 dovrebbero bastare, tanto le rievochi...) e con i punti risparmiati metterei i 3 pipistrelli. Per l'eroe vampiro, l'ultimo lo setterei diversamente. L'elmo lo darei al lord (al posto di morte che cammina). Poi lo farei sapere proibito (morte), pergamena del potere e talismano del lycni. Sono 180 punti e lo intruppi nei ghoul, quando sei vicino al nemico lo "sganci" e cerchi di mandarlo su un fianco. Da qui usi la perga e lanci sole porpora del sapere della morte, sperando che faccia tanti danni. La parte del vampiro è opzionale...vedi tu se provare o meno. | |
|
| |
MrCrocodile93 Predone
Numero di messaggi : 988 Età : 31 Località : Firenze Data d'iscrizione : 22.07.10
| Titolo: Re: Conti vampiro prima lista 2500 Mar Gen 18, 2011 2:00 pm | |
| - john ha scritto:
- Il BSB spettro dove lo intruppi?
Se vuoi intrupparlo nei tumuli non credo si possa fare dato che hanno già lo stendardo (stendardo dei tumuli). Personalmente lo toglierei (stendardo dei tumuli) per intrupparci lo spettro BSB, abbasserei le guardie (20 dovrebbero bastare, tanto le rievochi...) e con i punti risparmiati metterei i 3 pipistrelli. Per l'eroe vampiro, l'ultimo lo setterei diversamente. L'elmo lo darei al lord (al posto di morte che cammina). Poi lo farei sapere proibito (morte), pergamena del potere e talismano del lycni. Sono 180 punti e lo intruppi nei ghoul, quando sei vicino al nemico lo "sganci" e cerchi di mandarlo su un fianco. Da qui usi la perga e lanci sole porpora del sapere della morte, sperando che faccia tanti danni. La parte del vampiro è opzionale...vedi tu se provare o meno. allora per quanto ne so non c' è niente che vieti che l' unità abbia uno stendardo e ci sia dentro il bsb con il drak... perchè lo stendardo dei tumuli rientra nei punti concessi alle guardie dei tumuli in modo che siano loro a portarlo... il drak costa 125 punti ma per la regola speciale del bsb se hai bsb e non usi equipaggiamento magico puoi usare uno stendardo gratis oltre al bsb... quindi di conseguensa sn 2 regole ben distinte e che io abbia visto nulla vieta di poter mettere il bsb con il drak e le guardie dei tumuli con lo stendardo dei tumuli... | |
|
| |
tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: Conti vampiro prima lista 2500 Mar Gen 18, 2011 4:46 pm | |
| io non ho capito ma lo stendardo se lo dai al bsb e non gli dai oggetti magici non è gratis puoi dargli quello che vuoi anche se supera i punti ma lo devi pagare | |
|
| |
Khaine Predone
Numero di messaggi : 700 Età : 39 Località : Oleggio, Novara Data d'iscrizione : 18.11.10
| Titolo: Re: Conti vampiro prima lista 2500 Mar Gen 18, 2011 5:05 pm | |
| A me piace molto come lista...forse al tuo posto darei usbergo e talismano al lord e la corazza del destino all'altro vampiro. Il generale è l'anima della tua armata e più è protetto da equip e meglio potrai sfruttarlo e godere dei suoi benefici... | |
|
| |
Leman Russ Predone
| Titolo: Re: Conti vampiro prima lista 2500 Mar Gen 18, 2011 5:49 pm | |
| il problema è che se do al lord usbergo e talismano, che sono un ottima combinazione, mi rimangono soltanto 30 punti per un eventuale arma. A questo punto o gli do talismano, usbergo e pietra dell'alba in modo che sia lattinato puntando tutto sulla magia, o come faccio per farlo un po da picchio? io pensavo di lasciare l'evocazione ai "vampirini" | |
|
| |
Khaine Predone
Numero di messaggi : 700 Età : 39 Località : Oleggio, Novara Data d'iscrizione : 18.11.10
| Titolo: Re: Conti vampiro prima lista 2500 Mer Gen 19, 2011 12:21 am | |
| Metti una semplice spada della forza e arrivi a Fo 6 che risulta un ottimo valore di forza. Il bello dei lord è avere da profilo Fo = 5.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Conti vampiro prima lista 2500 | |
| |
|
| |
| Conti vampiro prima lista 2500 | |
|