| Informazioni sugli Eldar | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Phoenix Nano
Numero di messaggi : 349 Data d'iscrizione : 05.12.09
| Titolo: Informazioni sugli Eldar Dom Gen 16, 2011 5:11 pm | |
| Ciao Io ho appena finito l'esercito degli Space Marine e ho intenzione di iniziare gli eldar,vorrei sapere se sono valide o meno le unità che mi piacciono e le dimensioni ottimali per unità per un essrcito di 2000 punti Le unità che mi piacciono sono Scorpioni Draghi di fuoco Arlecchini Spettroguardia Guardiani d'assalto Espolratori Falchi predatori Ragni warp Tetri mietitori | |
|
| |
Logan Goblin
Numero di messaggi : 86 Età : 31 Località : ROMA Data d'iscrizione : 15.01.11
| Titolo: Re: Informazioni sugli Eldar Dom Gen 16, 2011 5:33 pm | |
| - Phoenix ha scritto:
- Ciao
Io ho appena finito l'esercito degli Space Marine e ho intenzione di iniziare gli eldar,vorrei sapere se sono valide o meno le unità che mi piacciono e le dimensioni ottimali per unità per un essrcito di 2000 punti Le unità che mi piacciono sono Scorpionicarini ma c'è di meglio nel CaC degli eldar Draghi di fuocoun must anti tank imbarcato su un wave Arlecchinidipende dallo stile di gioco,vanno giocati con un veggente ombra e possibilmente un altro veggente che gli da fortuna(in primis eldrad) Spettroguardialoro stan bene nel blister al negozio Guardiani d'assaltoaltrettanto ma nella scatola Espolratoripossono essere una modesta truppa ma se arrivano in CaC son finiti Falchi predatoriuna delle unità + inutili del gioco Ragni warpcarini,bisogna spaerli giocare e danno anche qualche buon risultato Tetri mietitoriaccompagnati da un veggenti che li guida dan ottii risultati
Per il momento hai una buona impostazione,mi piace molto il fatto che hai fatto una selezione dei modelli che + ti attirano,adesso prova a buttare giù una lista e poi vedremo cosa non andrà e cosa andrà | |
|
| |
Phoenix Nano
| Titolo: Re: Informazioni sugli Eldar Dom Gen 16, 2011 5:40 pm | |
| Ok quindi scarto in partenza Spettroguardia,Esploratori,Guardiani d'assalto e Falchi Gli Arlecchini faccio un un'ità da 10? | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: Informazioni sugli Eldar Dom Gen 16, 2011 5:46 pm | |
| Arlecchini 10 con veggente ombra e magari anche capotroupe..gli esploratori non sono malaccio, devi solo tenerli fuori dal cac...piuttosto scarterei gli scporpioi venefici i falchi predatori, sigh, sono tanto come modelli belli quanto inutili! | |
|
| |
Phoenix Nano
| Titolo: Re: Informazioni sugli Eldar Dom Gen 16, 2011 5:47 pm | |
| Gli esploratori funzionano un po come i guerrieri ombra deli alti elfi nel fantasy? | |
|
| |
Logan Goblin
Numero di messaggi : 86 Età : 31 Località : ROMA Data d'iscrizione : 15.01.11
| Titolo: Re: Informazioni sugli Eldar Dom Gen 16, 2011 6:26 pm | |
| gli arlecchini falli da 8 con veggente e capo incluso,poi o l'imbarchi su wave o li mandi a piedi,ricorda di intruppare sempre un veggente con fortuna(se è eldrad è meglio). Riguardo gli esplo nn sò se sono come i cosi del fantasy per nn ci gioco ,cmq l'importante è che stanno lontano dal CaC | |
|
| |
Zem-Waaagh!!! Umano
Numero di messaggi : 241 Età : 29 Località : gallarate Data d'iscrizione : 15.01.10
| Titolo: Re: Informazioni sugli Eldar Dom Gen 16, 2011 6:44 pm | |
| mi potreste spiegare perchè i scorpioni venefici non sono tanto buoni.... saranno costosi si ma fanno abbastanza male.... cmq voi che siete + esperti potreste dire quale a vostro parere sono le unità migliori degli eldar.... | |
|
| |
Phoenix Nano
| Titolo: Re: Informazioni sugli Eldar Dom Gen 16, 2011 7:17 pm | |
| Come QG pensavo di mettere un Avatar e un consiglio dei veggenti | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Informazioni sugli Eldar Dom Gen 16, 2011 8:33 pm | |
| beh il concilio in moto sbrega un sacco come QG..gli esploratori sono buoni davvero come tiro, il cac lo subiscono purtroppo...x gli scorpioni xkè sia banshee che arlecchini sono meglio x non parlare del concilio degli stregoni..gli arlecchini sono davvero ottimi..xò io non ci aggregherei il veggente xkè perdono la cintura a grav che secondo me è davvero una bella cosa..tanto eldrad tira come un cane coi poteri basta che gli sia nelle vicinanze x sputargli il fato.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Informazioni sugli Eldar | |
| |
|
| |
| Informazioni sugli Eldar | |
|