oh ci sn anke io... XD i demoni li gioco anke io da un pò ormai... diciamo che gli strillatori eviterei...sn pezzi strani e troppo complicati da tenere su... la lista la farei da 3000 punti così ci sta + roba... ci infilerei 4 massacratori un arlado di khorne su juggernaut, un assetato o un pollone ben settati, 2 araldi ti tzeentch, poi 10 divoratori, (20 attacchi a fo 5 ac 5 r magia 3 sn comodi) poi ci infilerei 2 unità di sanguinari(da 25), una di demoniette(da 25-30), 4 pirodemoni (visto che la vuoi fare d' assalto li metterei cmq almeno 4 per sparare 4d6 saette fo4) poi una scelta interessante sarebbero le demoniette cacciatrici 5+10 sn comode per la velocità... con movimento 10 carinano sul fianco che è una bellezza... poi ci infilerei 2 progenie a rompere le scatole oppure 2 diavoli di slanesh... più inusuale di così XD pweò la tattica funge... ho visto una lista simile da uno che ha vinto un pò di tornei... se ne palrava 2-3 giorni fa... gioca demoni, guerrieri del chaos e conti vampiro.
poi ultimamente stavo valuntando una cosa... le liste ad alti punti...già dai 3000 vedo gente che gioca un araldo di tzeetch sul carro quello che vola ha attacchi di fuoco... è interessante non lo giocherei personalmente ma se ti ispira metticelo...