| ma i mercenari?e i kisleviti? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: ma i mercenari?e i kisleviti? Ven Set 26, 2008 11:46 am | |
| chi li ha mai provati? qualcuno di loro è in grado di sostituire una fanteria o cavalleria dell'impero? in che eserciti dicono la loro? io ricordo di aver letto di mengil negli elfi oscuri.
ps vale anche per i kisleviti | |
|
| |
Andrea!!! Arcimago
Numero di messaggi : 2075 Età : 34 Località : Roma Data d'iscrizione : 07.08.08
| Titolo: Re: ma i mercenari?e i kisleviti? Ven Set 26, 2008 12:16 pm | |
| Gli scorticatori di Menvil sono fichi, ma non so quanto siano efficai, sono ombre credo, buoni esploratori, con ottima mira, credo siano buoni. | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: ma i mercenari?e i kisleviti? Ven Set 26, 2008 3:22 pm | |
| si quello era solo un esempio ma io volevo sapere che mercenari fungono bene e se li avete mai provati. nell'impero come li vedete? | |
|
| |
Andrea!!! Arcimago
Numero di messaggi : 2075 Età : 34 Località : Roma Data d'iscrizione : 07.08.08
| Titolo: Re: ma i mercenari?e i kisleviti? Ven Set 26, 2008 4:20 pm | |
| Sinceramente non lo ho mai provati, però immagino possano essere utili per compensare i difetti di alcuni eserciti, se per esempio hanno tiro debole, prendi un'unità con buona AB. In sostanza credo che se li utilizzi come "tappa buchi" alle mancanze dell'impero possano rivelarsi utilissimi. | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: ma i mercenari?e i kisleviti? Ven Set 26, 2008 4:41 pm | |
| in effetti ho deciso di provare i galletti come unità portamago. sulla carta sembranno perfetti: sono schermagliatori, hanno d9 (solo il grande eroe è così coraggioso nell'impero) e tra il -1 degli schermini e il - 1 del bosco in cui li metto ssembrano perfetti. altri pareri? provateli anche voi ci sono certe unità che sembrano veramente forti e sopratutto hai un eroe gratis! vi metto pure il link:mercenari | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: ma i mercenari?e i kisleviti? Ven Set 26, 2008 5:41 pm | |
| Nel'Impero non li vedo molto bene perchè occupano una scelta rara e costano quasi come un carro a vapore. Negli Elfi Oscuri andavano bene nel vecchio libro, ora invece le ombre normali hanno AB 5 e possono avere grande arma, rendendo mengil solo troppo costoso. | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: ma i mercenari?e i kisleviti? Ven Set 26, 2008 5:53 pm | |
| no forse mi sono spiegato male ma come ià detto non mi importa di mengil era solo un esempio! io parlo dei mercenari in generale. quali pssono risultare utili? che ne pensate di galli come porta maghi? | |
|
| |
stez Predone
Numero di messaggi : 696 Età : 40 Data d'iscrizione : 10.02.08
| Titolo: Re: ma i mercenari?e i kisleviti? Sab Set 27, 2008 7:22 pm | |
| non essendo aggiornati risultano tutti poco competitivi! la gw inoltre non sembra intenzionata a creare un pdf aggiornato! | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: ma i mercenari?e i kisleviti? Lun Set 29, 2008 9:02 pm | |
| in effetti li vedo giocabili solo come esercito a se. comunque il pdf nuovo non serve visto che le regole sono tutte scritte nelle cronache. sul sito GW c'è poi una sintesi gratuita | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: ma i mercenari?e i kisleviti? Mar Set 30, 2008 11:52 am | |
| l'ho letto il sito gw e ho provato a fare una lista con pirazzo. vi faccio sapere come va | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ma i mercenari?e i kisleviti? | |
| |
|
| |
| ma i mercenari?e i kisleviti? | |
|