Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
VENDO.card naruto\yugioh\pokemon\wow miniatures\ogre\vampiri Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
VENDO.card naruto\yugioh\pokemon\wow miniatures\ogre\vampiri Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
VENDO.card naruto\yugioh\pokemon\wow miniatures\ogre\vampiri Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
VENDO.card naruto\yugioh\pokemon\wow miniatures\ogre\vampiri Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
VENDO.card naruto\yugioh\pokemon\wow miniatures\ogre\vampiri Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
VENDO.card naruto\yugioh\pokemon\wow miniatures\ogre\vampiri Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
VENDO.card naruto\yugioh\pokemon\wow miniatures\ogre\vampiri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
VENDO.card naruto\yugioh\pokemon\wow miniatures\ogre\vampiri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
VENDO.card naruto\yugioh\pokemon\wow miniatures\ogre\vampiri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
VENDO.card naruto\yugioh\pokemon\wow miniatures\ogre\vampiri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
stirpe esercito regole warhammer orchi elemental edizione caos waylander Archaon rune signore codex alti nani Conti guerrieri manuale guida viverna silvani eldar tiranidi impero ogri mille

 

 VENDO.card naruto\yugioh\pokemon\wow miniatures\ogre\vampiri

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
saiyan
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
saiyan


Maschio
Numero di messaggi : 132
Età : 38
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 04.01.11

VENDO.card naruto\yugioh\pokemon\wow miniatures\ogre\vampiri Empty
MessaggioTitolo: VENDO.card narutoyugiohpokemonwow miniaturesogrevampiri   VENDO.card naruto\yugioh\pokemon\wow miniatures\ogre\vampiri Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 10:11 pm

Come da titolo vendo di tutto
ho tantissime carte di yugioh delle prime edizioni, idem naruto delle prime 2 edizioni e le ho quasi tutte sia della prima che seconda edizione...pokemon sempre delle prime edizioni..poi vendo carte singole di wow per potenziare i personaggi
e carte e personaggi della prima edizione di wow miniatures core set
sia delle miniature wow che card ho dalle comuni alle rare alle rarissime etc di tutto

poi vendo magiauomini d'arabia,mangiauomini imperiale. picchiatore\tiranno, ed un macellaio\capo massacratore.

dei vampiri vendo unita di schletri
ghoul
cavalieri del sangue
2 carri dei cadaveri
un eroe grande eroe su drago zombi(zaccaria su drago zombi)
1 banshee
3 ombre dei tumoli
1 varghulf

delle card ne ho tantissime, facciamo cosi tipo dei pokemon
ditemi se vi interessa qualche carta in particolare o non so tipo..solo quelle tipo acqua o solo quelle tipo fulmine etc. o non so dite voi
per naruto idem ditemi se volete un personaggio in particolare o un clan in particolare o altro scegliete voi un requisito e io vi scrivo e fotografo tutto e vi invio il tutto via email
per yugioh anche ho carte rarissime tipoi raigeki anatema del drago(sia del mazzo che quelle rarissime che si trovavano nelle bistine, anche qui ditemi se volte mostri, e di che tipo e di quante stelle o non so pe attacco o difese ditemi qualche requisito e vi invio la lista sono 99% tutte in italiano e avrò solo un 50\100 in inglese.
per wow ho quasi tutti i core set sia comuni non comuni rare e le 4 epiche tra cui trall degli orchi e anche gli altri 3.

fatemi sapere e poi possiamo accordarci,per il modo di vendita e pagamento
non faccio scambi al momento solo vendite, e possiamo vendere sia qui che su ebay, sono nuovo del sito e non ho feedback ne positivi ne negativi ma su ebay già da anni vendo quindi se non vi fidate posso mettere l'inserzione li e voi comprare li , cosi siete sicuri che non c'è inganno ne truffa.
qui andrebbe bene anche a me, ma sapendo che molti possono non fidarsi mi va bene anche ebay.
Io sono di Palermo, se c'è qualcuno di Palermo o cmq che ha amici\parenti della mia stessa città lo scambio a mano va benissimo.

fatemi sapere ciao ciao
rispodete o qui o via messaggio privato, ma se scrivete qui la risposta la inseriro sempre qui, cosi che possa essere letta e che sia utile per tutti cosi da non ricevere ad esempio 2 volte la stessa domanda.unica cosa per chi vuole foto con dettagli particolari me lo chieda io cmq sono moooolto preciso Smile faccio foto sia davanti dietro e lato di ogni cosa che vendo,ma se uno vuole fatto tipo con il metro accanto (tipo csi Smile..) per vedere la misura nella foto stessa o non so accanto a qualcos'altro per vedere meglio l'effeto non si faccia scrupoli a dirlo accontento tutti XD
per il resto inviatemi l'email a cui inviare il tutto, e nulla

grazie solo per aver letto fin qui...scommetto la fatica Smile e la noia..ma meglio essere precisi prima che avere sorprese dopo.
p.s. voglio solo serietà perchè da me avrete solo quella.
se qualcuno mi dice che compra x miniatura a N euro. per me è già venduta, quindi anche se qualcun altro mi fa la stessa offerta o superiore io la considerò gia venduta . quindi chiedo a che a voi che manteniate la parola e che DOPO che confermate di volerla e io ormai non la posso vendere più a nessuno , chiedo solo di non cambiare idea.
dopo ciò----via KHOLEKKKK QUANDO ESCE SARà MIOOOOOOOOOOOOOoooooooooooo
XD
XD
XD
Torna in alto Andare in basso
AgeofConan
Zombie
Zombie
AgeofConan


Maschio
Numero di messaggi : 33
Località : romagna
Data d'iscrizione : 20.04.11

VENDO.card naruto\yugioh\pokemon\wow miniatures\ogre\vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO.card naruto\yugioh\pokemon\wow miniatures\ogre\vampiri   VENDO.card naruto\yugioh\pokemon\wow miniatures\ogre\vampiri Icon_minitimeMer Apr 20, 2011 2:31 pm

ciao hai PM.
Torna in alto Andare in basso
Aenarion il Difensore
Predone
Predone
Aenarion il Difensore


Maschio
Numero di messaggi : 552
Età : 27
Località : Verona
Data d'iscrizione : 31.01.11

VENDO.card naruto\yugioh\pokemon\wow miniatures\ogre\vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO.card naruto\yugioh\pokemon\wow miniatures\ogre\vampiri   VENDO.card naruto\yugioh\pokemon\wow miniatures\ogre\vampiri Icon_minitimeMer Apr 20, 2011 2:46 pm

age, vieni a presentarti qui
Presentazioni
Torna in alto Andare in basso
http://www.bellinijacopo.altervista.org
AgeofConan
Zombie
Zombie
AgeofConan


Maschio
Numero di messaggi : 33
Località : romagna
Data d'iscrizione : 20.04.11

VENDO.card naruto\yugioh\pokemon\wow miniatures\ogre\vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO.card naruto\yugioh\pokemon\wow miniatures\ogre\vampiri   VENDO.card naruto\yugioh\pokemon\wow miniatures\ogre\vampiri Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 9:19 am

Pacco arrivato e tutto il materiale è perfetto.

venditore serio, gentile e disponibile: molto consigliato!

feedback assolutamente positivo!
Torna in alto Andare in basso
saiyan
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
saiyan


Maschio
Numero di messaggi : 132
Età : 38
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 04.01.11

VENDO.card naruto\yugioh\pokemon\wow miniatures\ogre\vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO.card naruto\yugioh\pokemon\wow miniatures\ogre\vampiri   VENDO.card naruto\yugioh\pokemon\wow miniatures\ogre\vampiri Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 4:29 pm

grazie per il messaggio.
anche tu come compratore sei ottimo, comunicazioni chiare, rapide e trattative dirette.spero di risentirci anche in futuro.ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VENDO.card naruto\yugioh\pokemon\wow miniatures\ogre\vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO.card naruto\yugioh\pokemon\wow miniatures\ogre\vampiri   VENDO.card naruto\yugioh\pokemon\wow miniatures\ogre\vampiri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
VENDO.card naruto\yugioh\pokemon\wow miniatures\ogre\vampiri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  [VENDO/scambio] codex ogre 8, cerco codex vampiri
» Vendo/scambio carte wow e naruto
» VENDO LOTTO DI CARTE POKEMON

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Mercatino-
Vai verso: