Ciao a tutti! Apro questo post per la messa in vendita di un'imponente armata di Space Marine del Caos INTERAMENTE DIPINTO! L'esercito comprende:
1x Condottiero del Caos in armatura terminator (Pr GW 17,50 E)
1x Kharn il Traditore (Pr GW 17,50 E)
1x Kharn il Traditore (Vecchia Edizione) (Pr GW 17,50 E)
9x Berserker di Khorne (Pr GW poco meno di 30 E, la scatola nuova ne contiene 12)
10x Space Marine del Caos (Pr GW 30 E)
7x Marine della Peste (Pr GW 30 E)
4x Space Marine del Caos (suppongo siano prescelti, non ho nessuna certezza poichè l'armata non è la mia ma di un mio amico, gli equipaggiamenti sono 1 artiglio fulmine, 1 fucile termico, 1 combirequiem) (Pr GW ?)
5x Space marine del Caos Posseduti (Pr GW 23,50 E)
1x Rhino del Caos (Pr GW 26 E)
1x Predator del Caos (Pr GW 35 E)
5x Terminator del Caos (Pr GW 35 E)
1x Profanatore del Caos (Pr GW 50 E)
1x Profanatore del Caos (Pr GW 50 E)
1x Land Raider del Caos (Pr GW 50 E)
1x Land Raider del Caos SOLO PRIMERATO (Pr GW 50 E)
1x CODEX SPACE MARINE DEL CAOS (Pr GW 22,75 E)
1x Tempio dei Teschi (Elemento Scenico del Caos, Pr GW 23,50 E)
ALCUNE PRECISAZIONI:
- Tutti i modelli sono DIPINTI, tranne l'ultimo Land Raider che è stato solo primerato di nero
- Sono disponibile all'invio di foto per chi è interessato seriamente, NO perditempo
- Il primo profanatore è stato dipinto per essere specificatamente di Nurgle, ed è calamitato nella zona congiungente il tronco con gli arti
- Il secondo profanatore è stato dipinto per essere specificatamente di Khorne, ed è calamitato nella zona congiungente il tronco con gli arti
- Il prezzo complessivo dell'esercito si aggira intorno ai 520-530 euro, senza contare la pittura dei modelli (in tutto verrebbe 510 circa ma ho arrotondato a 520-530 per via della presenza dei 4 prescelti di cui non conosco il valore)
- Il prezzo a cui potete portarvelo a casa immediatamente è di 300 Euro, incluse le spese di spedizione, che avverrà tramite pacco celere 3
- Per qualsiasi domanda contattatemi pure, purchè interessati... sarò disponibilissimo nell'inviarvi foto e dettagli sull'armata
- E' un'occasione quindi è bene non lasciarsela scappare
A presto!
Maaaz