| quante partite avete giocato? | |
|
+13Grumlok tesk Khelthrai yui56 new_897 asvak Kamor Lore john Zacharias everlasting eddie the angerous Khaine MrCrocodile93 17 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
MrCrocodile93 Predone
Numero di messaggi : 988 Età : 31 Località : Firenze Data d'iscrizione : 22.07.10
| Titolo: quante partite avete giocato? Sab Gen 29, 2011 4:22 pm | |
| il nome del post... dice tutto... ero curioso di sapere quante partite avete giocato e sopratutto quali eserciti giocate e perchè... diciamo che è puramente informativo... comincio io ho giocato 14 partite con skaven, elfi oscuri e demoni...ma faccio anke orchi e goblin ne ho vinte 6 pareggiate 4 e perse 4 gioco gli skaven perchè hanno modelli stupendi gioco demoni perchè hanno un bg fantastico e hanno pochi modelli ma buoni... sopratutto giochi poche unità uguali tra loro gioco gli lefi oscuri xk sn un patito di tutto ciò che li riguarda... ora a voi...in questo modo si vede anke gli tutti eserciti che giocano gli altri | |
|
| |
Khaine Predone
Numero di messaggi : 700 Età : 39 Località : Oleggio, Novara Data d'iscrizione : 18.11.10
| Titolo: Re: quante partite avete giocato? Sab Gen 29, 2011 4:40 pm | |
| Avrò giocato 60 partite ma quasi tutte esclusivamente con la settima edizione...Inizio adesso a giocare in ottava e ne farò sicuramente di più. Gioco solo elfi oscuri.. | |
|
| |
eddie the angerous Nano
Numero di messaggi : 321 Età : 27 Località : alessandria ( piemonte ) Data d'iscrizione : 26.12.10
| Titolo: Re: quante partite avete giocato? Sab Gen 29, 2011 4:46 pm | |
| ne ho fatto 11 e gioco con i guerrieri del caos, anche se sto modificando il mio esercito | |
|
| |
Zacharias everlasting Nano
Numero di messaggi : 297 Età : 30 Località : Reggio Emilia Data d'iscrizione : 15.10.10
| Titolo: Re: quante partite avete giocato? Sab Gen 29, 2011 6:15 pm | |
| Ne ho fatte circa 40 con il mio esercito preferito,i Conti vampiro, poi 10 con i re dei sepolcri e circa 30 con altri eserciti. | |
|
| |
john Nano
Numero di messaggi : 493 Data d'iscrizione : 01.10.10
| Titolo: Re: quante partite avete giocato? Sab Gen 29, 2011 6:22 pm | |
| saranno 25-30 più o meno ma è da una vita che non gioco più....gioco con i conti vampiro e proxo con gli orchi bretonnia e elfi silvani quando me lo fanno fare | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: quante partite avete giocato? Sab Gen 29, 2011 6:50 pm | |
| io avrò fatto solamente dalle 20 alle 30 partite anche se è da un anno ormai che gioco. comunque uomini lucertola ^^ perché mi piacciono i modelli, poi dopo averli iniziati ho scoperto che mi piace anche il modo di giocarli. edit: dimenticavo le statistiche sulle partite! lol tra le pareggiate ce ne saranno più o meno 4 o 5. vinte.. forse una decina o forse poco più. perse le restanti cioè la maggior parte xD massacrato solo 3 volte però lol ho giocato contro HE, DE, Beasts, Guerrieri, Silvani.. mi sembra solo contro questi.. ah, nani. credo non ce ne siano più da ricordare..
Ultima modifica di Lore il Sab Gen 29, 2011 7:16 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Kamor Guerriero
Numero di messaggi : 1361 Età : 34 Località : Cuneo Data d'iscrizione : 25.07.08
| Titolo: Re: quante partite avete giocato? Sab Gen 29, 2011 7:08 pm | |
| Eh... E' dal 2000 che gioco, direi tante tante... Con Elfi oscuri in sesta, poi ho usato uomini bestia e Impero in settima, e infine in ottava sono caotico mortale... Se mi chiedi quante vinte, quante perse e quante pareggiate, posso dirti che sono sicuramente di più le vinte!!! :-P | |
|
| |
asvak Guerriero
Numero di messaggi : 1127 Età : 34 Località : Napoli Data d'iscrizione : 27.07.10
| Titolo: Re: quante partite avete giocato? Sab Gen 29, 2011 7:58 pm | |
| Allora...credo di aver apparato le 15-20 partite in ottava con l'impero con cui ho avuto solo 2 pareggi e tutte sconfitte...poi ne ho fatte 4 con gli elfi oscuri e son state 2 vittorie e 2 pareggi. L'impero non lo considero nemmeno perchè tento di disfarmene a tutti i costi XD i DE diciamo che mi piace tutto ciò che li riguarda...dalle miniature, alla storia dei pezzi singoli o gruppi al bg intero dell'esercito, son patito della loro "tetra" oscurità XD e poi, non posso separarmi dalle mie due cucciolotte a cinque teste XD | |
|
| |
new_897 Umano
Numero di messaggi : 182 Età : 30 Data d'iscrizione : 02.01.10
| Titolo: Re: quante partite avete giocato? Dom Gen 30, 2011 6:44 am | |
| Del fantasy per adesso ne ho fatte 2 con la bretonnia(1 pareggiata con circa 70 punti di scarto per me, e una persa...) | |
|
| |
yui56 Predone
Numero di messaggi : 856 Data d'iscrizione : 13.09.10
| Titolo: Re: quante partite avete giocato? Dom Gen 30, 2011 11:13 am | |
| io di fantasy ne ho fatte 15 circa, contro: uomminibestia-orchi-lizard-elfi oscuri- impero- silvani- demoni | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
Numero di messaggi : 2088 Località : Colico (spesso Milano) Data d'iscrizione : 14.05.10
| Titolo: Re: quante partite avete giocato? Dom Gen 30, 2011 12:45 pm | |
| sinceramente non saprei, penso poche più di 10, contro orchi e goblin, guerrieri del caos, demoni del caos e conti vampiro (skaven non ancora se non erro) e a parte una contro i demoni non ne ho mai perse mi pare, certo alcune vittorie le ho strappate coi denti, ma sempre portate a casa... anche una 2 contro 2, oscuri (io) e guerrieri (scorpion) contro impero e nani monotiro, il risultato purtroppo è piuttosto scontato e io ed i guerrieri del caos eravamo alle prime armi oltretutto...
sempre comunque e assolutamente fedele agli elfi oscuri, hanno uno stile di gioco che rispecchia esattamente quello che volevo da un esercito, infidia e bilanciamento, soprattutto infidia però ahahahah | |
|
| |
tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: quante partite avete giocato? Dom Gen 30, 2011 8:41 pm | |
| io ne ho fatte una 60 con la settima edizione e 19 con l ottava ma sto tuttora andando avanti. con gli orchi ho giocato queste partite 3 contro vampiri usando orchi 1 persa contro skaven 3 contro demoni di cui una vinta 2 contro elfi silvani ma perse entrambi 6 contro uomini bestie di cui 4 vinte, una persa e una pareggiata 2 contro guerrieri del caos una vinta e una persa tutte usando orchi inoltre ne ho fatte con bretonnia 1 persa contro uominibestia 1 persa contro elfi silvani | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: quante partite avete giocato? Dom Gen 30, 2011 8:45 pm | |
| quasi tutte con gli orchi con gli orchi ne ho fatte 13 con i nani 2 con le orde del caos 3 ( tutte vittorie ) | |
|
| |
Dark Flame Arcimago
Numero di messaggi : 2235 Età : 29 Località : Muggiò Data d'iscrizione : 09.06.09
| Titolo: Re: quante partite avete giocato? Dom Gen 30, 2011 9:12 pm | |
| 1
Perchè mi guardate così? xD | |
|
| |
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: quante partite avete giocato? Dom Gen 30, 2011 9:26 pm | |
| anche io 1,usando i goblin contro i silvani ho pareggiato (perchè non siamo riusciti a finire la partita) | |
|
| |
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: quante partite avete giocato? Dom Gen 30, 2011 9:48 pm | |
| Più o meno 15 parite 11 con i Re dei Sepolcri (di cui 2 in ottava) e le altre quattro con i guerrieri del caos, ne avrò vinte 9 e ne ho pareggita 1 il resto perse^^
Ultima modifica di Dragunov il Dom Apr 24, 2011 8:56 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
scorpion of caos Guerriero
Numero di messaggi : 1316 Età : 32 Località : colico(lc) Data d'iscrizione : 03.07.10
| Titolo: Re: quante partite avete giocato? Dom Gen 30, 2011 9:53 pm | |
| bah...penso una ventina tra guerrieri e demoni 2 contro nani vinte 2 contro conti vinte 6 o 7 contro orchi e goblin vinte tutte tranne 1 mi pare 3 contro skaven 1 vinta 2 perse 4 contro elfi oscuri 3 perse 1 vinta(mi pare 3) contro khelt 1 contro silvani poi tante virtuali con barba ma per insegnargli e un doppio scandaloso io e khel contro nani e impero...ho fatto piu ferite con un incantesiomo di nurgle che in tutta la partita ma era tipo la nostra 2^ volta potete immaginare^^
noi non giochiamo a punti ma a massacro..si va avanti fino a che ci sono miniature o fino a che l avversario non implora pietà | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: quante partite avete giocato? | |
| |
|
| |
| quante partite avete giocato? | |
|