Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
quante partite avete giocato? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
quante partite avete giocato? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
quante partite avete giocato? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
quante partite avete giocato? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
quante partite avete giocato? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
quante partite avete giocato? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
quante partite avete giocato? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
quante partite avete giocato? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
quante partite avete giocato? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
quante partite avete giocato? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
rune silvani eldar elemental codex impero warhammer viverna edizione manuale mille signore guida waylander stirpe caos alti nani esercito regole Conti orchi tiranidi guerrieri Archaon ogri

quante partite avete giocato?

Andare in basso 
+13
Grumlok
tesk
Khelthrai
yui56
new_897
asvak
Kamor
Lore
john
Zacharias everlasting
eddie the angerous
Khaine
MrCrocodile93
17 partecipanti
AutoreMessaggio
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93

Maschio
Numero di messaggi : 988

quante partite avete giocato? Empty
MessaggioTitolo: quante partite avete giocato?   quante partite avete giocato? Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 4:22 pm

il nome del post... dice tutto... ero curioso di sapere quante partite avete giocato e sopratutto quali eserciti giocate e perchè... diciamo che è puramente informativo... comincio io

ho giocato 14 partite

con skaven, elfi oscuri e demoni...ma faccio anke orchi e goblin

ne ho vinte 6 pareggiate 4 e perse 4

gioco gli skaven perchè hanno modelli stupendi
gioco demoni perchè hanno un bg fantastico e hanno pochi modelli ma buoni... sopratutto giochi poche unità uguali tra loro
gioco gli lefi oscuri xk sn un patito di tutto ciò che li riguarda...

ora a voi...in questo modo si vede anke gli tutti eserciti che giocano gli altri
Torna in alto Andare in basso
Khaine
Predone
Predone
Khaine

Maschio
Numero di messaggi : 700

MessaggioTitolo: Re: quante partite avete giocato?   quante partite avete giocato? Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 4:40 pm

Avrò giocato 60 partite ma quasi tutte esclusivamente con la settima edizione...Inizio adesso a giocare in ottava e ne farò sicuramente di più. Gioco solo elfi oscuri..
eddie the angerous
Nano
Nano
eddie the angerous

Maschio
Numero di messaggi : 321

MessaggioTitolo: Re: quante partite avete giocato?   quante partite avete giocato? Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 4:46 pm

ne ho fatto 11 e gioco con i guerrieri del caos, anche se sto modificando il mio esercito
Zacharias everlasting
Nano
Nano
Zacharias everlasting

Maschio
Numero di messaggi : 297

MessaggioTitolo: Re: quante partite avete giocato?   quante partite avete giocato? Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 6:15 pm

Ne ho fatte circa 40 con il mio esercito preferito,i Conti vampiro, poi 10 con i re dei sepolcri e circa 30 con altri eserciti. quante partite avete giocato? 549507
john
Nano
Nano
john

Maschio
Numero di messaggi : 493

MessaggioTitolo: Re: quante partite avete giocato?   quante partite avete giocato? Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 6:22 pm

saranno 25-30 più o meno ma è da una vita che non gioco più....gioco con i conti vampiro e proxo con gli orchi bretonnia e elfi silvani quando me lo fanno fare
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore

Maschio
Numero di messaggi : 9733

MessaggioTitolo: Re: quante partite avete giocato?   quante partite avete giocato? Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 6:50 pm

io avrò fatto solamente dalle 20 alle 30 partite anche se è da un anno ormai che gioco. comunque uomini lucertola ^^ perché mi piacciono i modelli, poi dopo averli iniziati ho scoperto che mi piace anche il modo di giocarli.

edit: dimenticavo le statistiche sulle partite! lol tra le pareggiate ce ne saranno più o meno 4 o 5. vinte.. forse una decina o forse poco più. perse le restanti cioè la maggior parte xD massacrato solo 3 volte però lol ho giocato contro HE, DE, Beasts, Guerrieri, Silvani.. mi sembra solo contro questi.. ah, nani. credo non ce ne siano più da ricordare.. quante partite avete giocato? 54348

Ultima modifica di Lore il Sab Gen 29, 2011 7:16 pm - modificato 1 volta.
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor

Maschio
Numero di messaggi : 1361

MessaggioTitolo: Re: quante partite avete giocato?   quante partite avete giocato? Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 7:08 pm

Eh... E' dal 2000 che gioco, direi tante tante... Con Elfi oscuri in sesta, poi ho usato uomini bestia e Impero in settima, e infine in ottava sono caotico mortale... Se mi chiedi quante vinte, quante perse e quante pareggiate, posso dirti che sono sicuramente di più le vinte!!! :-P
asvak
Guerriero
Guerriero
asvak

Maschio
Numero di messaggi : 1127

MessaggioTitolo: Re: quante partite avete giocato?   quante partite avete giocato? Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 7:58 pm

Allora...credo di aver apparato le 15-20 partite in ottava con l'impero con cui ho avuto solo 2 pareggi e tutte sconfitte...poi ne ho fatte 4 con gli elfi oscuri e son state 2 vittorie e 2 pareggi. L'impero non lo considero nemmeno perchè tento di disfarmene a tutti i costi XD i DE diciamo che mi piace tutto ciò che li riguarda...dalle miniature, alla storia dei pezzi singoli o gruppi al bg intero dell'esercito, son patito della loro "tetra" oscurità XD e poi, non posso separarmi dalle mie due cucciolotte a cinque teste XD
new_897
Umano
Umano
new_897

Maschio
Numero di messaggi : 182

MessaggioTitolo: Re: quante partite avete giocato?   quante partite avete giocato? Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 6:44 am

Del fantasy per adesso ne ho fatte 2 con la bretonnia(1 pareggiata con circa 70 punti di scarto per me, e una persa...)
yui56
Predone
Predone
yui56

Maschio
Numero di messaggi : 856

MessaggioTitolo: Re: quante partite avete giocato?   quante partite avete giocato? Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 11:13 am

io di fantasy ne ho fatte 15 circa, contro:
uomminibestia-orchi-lizard-elfi oscuri- impero- silvani- demoni
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai

Maschio
Numero di messaggi : 2088

MessaggioTitolo: Re: quante partite avete giocato?   quante partite avete giocato? Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 12:45 pm

sinceramente non saprei, penso poche più di 10, contro orchi e goblin, guerrieri del caos, demoni del caos e conti vampiro (skaven non ancora se non erro) e a parte una contro i demoni non ne ho mai perse mi pare, certo alcune vittorie le ho strappate coi denti, ma sempre portate a casa...
anche una 2 contro 2, oscuri (io) e guerrieri (scorpion) contro impero e nani monotiro, il risultato purtroppo è piuttosto scontato e io ed i guerrieri del caos eravamo alle prime armi oltretutto...

sempre comunque e assolutamente fedele agli elfi oscuri, hanno uno stile di gioco che rispecchia esattamente quello che volevo da un esercito, infidia e bilanciamento, soprattutto infidia però ahahahah
tesk
Assassino
Assassino
tesk

Maschio
Numero di messaggi : 3708

MessaggioTitolo: Re: quante partite avete giocato?   quante partite avete giocato? Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 8:41 pm

io ne ho fatte una 60 con la settima edizione e 19 con l ottava ma sto tuttora andando avanti.
con gli orchi ho giocato queste partite

3 contro vampiri usando orchi
1 persa contro skaven
3 contro demoni di cui una vinta
2 contro elfi silvani ma perse entrambi
6 contro uomini bestie di cui 4 vinte, una persa e una pareggiata
2 contro guerrieri del caos una vinta e una persa

tutte usando orchi inoltre ne ho fatte con bretonnia

1 persa contro uominibestia
1 persa contro elfi silvani
Grumlok
Tiranno
Tiranno

Maschio
Numero di messaggi : 8475

MessaggioTitolo: Re: quante partite avete giocato?   quante partite avete giocato? Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 8:45 pm

quasi tutte con gli orchi
con gli orchi ne ho fatte 13
con i nani 2
con le orde del caos 3 ( tutte vittorie )
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame

Maschio
Numero di messaggi : 2235

MessaggioTitolo: Re: quante partite avete giocato?   quante partite avete giocato? Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 9:12 pm

1

Perchè mi guardate così? xD
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix

Maschio
Numero di messaggi : 2020

MessaggioTitolo: Re: quante partite avete giocato?   quante partite avete giocato? Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 9:26 pm

anche io 1,usando i goblin contro i silvani ho pareggiato (perchè non siamo riusciti a finire la partita)
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami

Maschio
Numero di messaggi : 3033

MessaggioTitolo: Re: quante partite avete giocato?   quante partite avete giocato? Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 9:48 pm

Più o meno 15 parite 11 con i Re dei Sepolcri (di cui 2 in ottava) e le altre quattro con i guerrieri del caos, ne avrò vinte 9 e ne ho pareggita 1 il resto perse^^

Ultima modifica di Dragunov il Dom Apr 24, 2011 8:56 am - modificato 1 volta.
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos

Maschio
Numero di messaggi : 1316

MessaggioTitolo: Re: quante partite avete giocato?   quante partite avete giocato? Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 9:53 pm

bah...penso una ventina tra guerrieri e demoni
2 contro nani vinte
2 contro conti vinte
6 o 7 contro orchi e goblin vinte tutte tranne 1 mi pare
3 contro skaven 1 vinta 2 perse
4 contro elfi oscuri 3 perse 1 vinta(mi pare 3) contro khelt
1 contro silvani
poi tante virtuali con barba ma per insegnargli
e un doppio scandaloso io e khel contro nani e impero...ho fatto piu ferite con un incantesiomo di nurgle che in tutta la partita ma era tipo la nostra 2^ volta potete immaginare^^

noi non giochiamo a punti ma a massacro..si va avanti fino a che ci sono miniature o fino a che l avversario non implora pietà
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: quante partite avete giocato?   quante partite avete giocato? Icon_minitime

quante partite avete giocato?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» voi quante miniature avete ?
» quante granate ?
» Qualcuno di voi ha mai giocato Aenarion?