Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
guerrieri - Guerrieri del Caos 2500 p.ti   Monopredoni Monokhorne Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
guerrieri - Guerrieri del Caos 2500 p.ti   Monopredoni Monokhorne Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
guerrieri - Guerrieri del Caos 2500 p.ti   Monopredoni Monokhorne Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
guerrieri - Guerrieri del Caos 2500 p.ti   Monopredoni Monokhorne Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
guerrieri - Guerrieri del Caos 2500 p.ti   Monopredoni Monokhorne Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
guerrieri - Guerrieri del Caos 2500 p.ti   Monopredoni Monokhorne Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
guerrieri - Guerrieri del Caos 2500 p.ti   Monopredoni Monokhorne Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
guerrieri - Guerrieri del Caos 2500 p.ti   Monopredoni Monokhorne Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
guerrieri - Guerrieri del Caos 2500 p.ti   Monopredoni Monokhorne Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
guerrieri - Guerrieri del Caos 2500 p.ti   Monopredoni Monokhorne Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
ogri rune guerrieri stirpe orchi eldar elemental viverna signore mille alti impero caos manuale esercito waylander edizione warhammer Conti guida nani silvani Archaon regole tiranidi codex

 

 Guerrieri del Caos 2500 p.ti Monopredoni Monokhorne

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

guerrieri - Guerrieri del Caos 2500 p.ti   Monopredoni Monokhorne Empty
MessaggioTitolo: Guerrieri del Caos 2500 p.ti Monopredoni Monokhorne   guerrieri - Guerrieri del Caos 2500 p.ti   Monopredoni Monokhorne Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 10:50 am

Allora, ragazzuoli, mi sono svegliato incavolato col mondo, e quindi mi sono dedicato a una lista caotica molto, molto particolare, sicuramente poco giocabile, ma di impatto da bg decisamente elevato. Una monopredoni Monokhorne, che rischia anche di essere fastidiosa... Bando alle ciance, ve la presento, così poi mi direte "quanto poco è giocabile!"

GRANDE EROE
-Condottiero, Khorne, scudo, talismano di difesa, spada berseker (ta al 3, ts al 4, di base 6A a Fo5, più uno per ogni modello a contatto di basetta con lui) p.ti 330
EROI
-Eroe esaltato, alabarda, Khorne, Elmo dei molti occhi, anello di rubini della rovina (ta al 3, 5 A a Fo6 sempre per primo, palla di fuoco a livello potere 3) p.ti 179
-Eroe esaltato, Khorne, Spada runica del caos, scudo, bsb (6A a Fo6, ta 3+) p.ti 205
-Eroe esaltato, Khorne, Ascia di Khorne, scudo, destriero del Caos (5 A a Fo6, colpo mortale, TA 1+) p.ti 191
TRUPPE
-29 Predoni, flagelli, Khorne, CAM p.ti 195
-29 Predoni, flagelli, Khorne, CAM p.ti 195
-29 Predoni, flagelli, Khorne, CAM p.ti 195
-29 Predoni, flagelli, Khorne, CAM p.ti 195
-14 Predoni a cavallo, flagelli, Khorne, CAM p.ti 240
-15 predoni a cavallo, flagelli, Khorne, CAM p.ti 255
TRUPPE RARE
-Altare da Guerra, Khorne p.ti 160
-Altare da Guerra, Khorne p.ti 160

Totalmente Folle, è solo per poter dire "anche il Caos è esercito orda!" Notare le due da 15 predoni a cavallo da usare come cavalleria da sfondamento... Sigh...
Torna in alto Andare in basso
eddie the angerous
Nano
Nano
eddie the angerous


Maschio
Numero di messaggi : 321
Età : 27
Località : alessandria ( piemonte )
Data d'iscrizione : 26.12.10

guerrieri - Guerrieri del Caos 2500 p.ti   Monopredoni Monokhorne Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos 2500 p.ti Monopredoni Monokhorne   guerrieri - Guerrieri del Caos 2500 p.ti   Monopredoni Monokhorne Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 12:21 pm

come lista mi piace. c'è da dire che i predoni non sono molto forti come profilo, anche se la lista è fattibile. non è una cattiva idea; è solo che bisogna essere esperti per far funzionare una lista del genere.
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

guerrieri - Guerrieri del Caos 2500 p.ti   Monopredoni Monokhorne Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos 2500 p.ti Monopredoni Monokhorne   guerrieri - Guerrieri del Caos 2500 p.ti   Monopredoni Monokhorne Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 12:46 pm

mio parere per renderla competitiva.. ecco i miei consigli.


GRANDE EROE
-Condottiero, Khorne, scudo, talismano di difesa, spada berseker (ta al 3, ts al 4, di base 6A a Fo5, più uno per ogni modello a contatto di basetta con lui) p.ti 330 questo ci stà anche se gli metterei un destrero bardato.
EROI
-Eroe esaltato, alabarda, Khorne, Elmo dei molti occhi, anello di rubini della rovina (ta al 3, 5 A a Fo6 sempre per primo, palla di fuoco a livello potere 3) p.ti 179 perchè ta al 3 non è al 4 solo con l'armatura? cmq l'anello non puoi metterlo è della stessa categoria dell'elmo cmq sia l'anello servirà a poco a meno che non metti un mago cosi' facendo aiuti negli incanti con l'oggetto ma cosi' mi sembra sprecato
-Eroe esaltato, Khorne, Spada runica del caos, scudo, bsb (6A a Fo6, ta 3+) p.ti 205 ottimo a mio parere
-Eroe esaltato, Khorne, Ascia di Khorne, scudo, destriero del Caos (5 A a Fo6, colpo mortale, TA 1+) p.ti 191 anche questo va bene
TRUPPE
-29 Predoni, flagelli, Khorne, CAM p.ti 195 ottimi ma forse aggiungerei un alfiere sempre se ci stà con i pt cmq sono ok
-29 Predoni, flagelli, Khorne, CAM p.ti 195 idem ok
-29 Predoni, flagelli, Khorne, CAM p.ti 195 idem ok
-29 Predoni, flagelli, Khorne, CAM p.ti 195 idem ok

-14 Predoni a cavallo, flagelli, Khorne, CAM p.ti 240 un unità da 10 dovrebbe bastare, vai di asce da lancio e ovviamente + flagelli
-15 predoni a cavallo, flagelli, Khorne, CAM p.ti 255 un unità da 10 dovrebbe bastare, vai di asce da lancio e ovviamente + flagelli


TRUPPE RARE
-Altare da Guerra, Khorne p.ti 160 togli khorne
-Altare da Guerra, Khorne p.ti 160 idem anche a questo


Ultima modifica di dany-greyfox il Lun Gen 31, 2011 1:12 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

guerrieri - Guerrieri del Caos 2500 p.ti   Monopredoni Monokhorne Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos 2500 p.ti Monopredoni Monokhorne   guerrieri - Guerrieri del Caos 2500 p.ti   Monopredoni Monokhorne Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 12:59 pm

dividi le unità di predoni a cavallo in 3 da 10
come eroe di solito in una monopreodni si gioca anche un sommo stregone, ti consiglierei di inserirlo guerrieri - Guerrieri del Caos 2500 p.ti   Monopredoni Monokhorne 114718
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

guerrieri - Guerrieri del Caos 2500 p.ti   Monopredoni Monokhorne Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos 2500 p.ti Monopredoni Monokhorne   guerrieri - Guerrieri del Caos 2500 p.ti   Monopredoni Monokhorne Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 12:32 pm

Guarda, Goff, è che mi piaceva l'idea di vedere i capi come semplici capitribù muscolosi e dalla pelle dura (molto dura, se vanno a TA 3+...) Effettivamente le modifiche di Dany hanno un senso, poi magari proverò! Dany, cosa consigli al posto dell'anello?
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

guerrieri - Guerrieri del Caos 2500 p.ti   Monopredoni Monokhorne Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos 2500 p.ti Monopredoni Monokhorne   guerrieri - Guerrieri del Caos 2500 p.ti   Monopredoni Monokhorne Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 1:00 pm

l'unica cosa che mi viene in mente ora è il collare di khorne che è molto forte ti da resistenza magia 2 e ts 6+, potresti mettere quello.... se no tu che pensavi??
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

guerrieri - Guerrieri del Caos 2500 p.ti   Monopredoni Monokhorne Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos 2500 p.ti Monopredoni Monokhorne   guerrieri - Guerrieri del Caos 2500 p.ti   Monopredoni Monokhorne Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 1:09 pm

il condottiero secondo me sta bene su juggernaut , almeno tocca molte basette
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

guerrieri - Guerrieri del Caos 2500 p.ti   Monopredoni Monokhorne Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos 2500 p.ti Monopredoni Monokhorne   guerrieri - Guerrieri del Caos 2500 p.ti   Monopredoni Monokhorne Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 1:37 pm

Non vorrei dire una cavolata, ma mi pare che la spada berseker valga solo per modelli a piedi...
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

guerrieri - Guerrieri del Caos 2500 p.ti   Monopredoni Monokhorne Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos 2500 p.ti Monopredoni Monokhorne   guerrieri - Guerrieri del Caos 2500 p.ti   Monopredoni Monokhorne Icon_minitimeVen Feb 04, 2011 6:01 pm

si esatto solo modelli a piedi vale la regola.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





guerrieri - Guerrieri del Caos 2500 p.ti   Monopredoni Monokhorne Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos 2500 p.ti Monopredoni Monokhorne   guerrieri - Guerrieri del Caos 2500 p.ti   Monopredoni Monokhorne Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Guerrieri del Caos 2500 p.ti Monopredoni Monokhorne
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» guerrieri del caos 2500
» GUERRIERI DEL CAOS 2500 PER TOS
» Guerrieri del caos 2500 p,ti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: