| Marine del chaos....destinati alla monotonia? | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
eddie the angerous Nano
Numero di messaggi : 321 Età : 27 Località : alessandria ( piemonte ) Data d'iscrizione : 26.12.10
| Titolo: Re: Marine del chaos....destinati alla monotonia? Sab Feb 12, 2011 8:44 pm | |
| io metto un solo PD di khorne e un demone maggiore, oppure 2 PD di khorne. non ho mai provato però a fare tipo un PD di slaanesh e un di khorne. voi avete già provato a fare una cosa simile? | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Marine del chaos....destinati alla monotonia? Dom Feb 13, 2011 9:47 am | |
| - eddie the angerous ha scritto:
- io metto un solo PD di khorne e un demone maggiore, oppure 2 PD di khorne.
non ho mai provato però a fare tipo un PD di slaanesh e un di khorne. voi avete già provato a fare una cosa simile? no, di solito si mettono 2 PD di Slaanesh con ali e sferza della sottomissione, il marchio di Khorne non mi sembra il massimo, 1 attacco in più non cambia molto | |
|
| |
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: Marine del chaos....destinati alla monotonia? Dom Feb 13, 2011 10:00 am | |
| il marchio di slaanesh che fa? | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Marine del chaos....destinati alla monotonia? Dom Feb 13, 2011 10:01 am | |
| +1I, però si mette principalmente per avere la sferza della sottomissione | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Marine del chaos....destinati alla monotonia? Dom Feb 13, 2011 10:10 am | |
| l'altro settaggio per il PD è tzeench ali vento tempo | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Marine del chaos....destinati alla monotonia? Dom Feb 13, 2011 12:32 pm | |
| che è già meglio..ma alla fine se vuoi fare khorne concordo che è meglio il condottiero con arma demoniaca invece del pd..il pd sta bene o di slanesh o di nurgle..invece di tzeench solo lo stregone diciamolo.. | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Marine del chaos....destinati alla monotonia? Dom Feb 13, 2011 1:15 pm | |
| - thorhammer92 ha scritto:
- invece di tzeench solo lo stregone diciamolo..
no, secondo me anche il PD, è comunque un principe demone, ma con poteri psionici potenti e un TI migliorato | |
|
| |
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Marine del chaos....destinati alla monotonia? Lun Feb 14, 2011 5:38 pm | |
| si vero..xò puoi avere solo due poteri contro i 3 di uno stregone ben settato.. hai solo più scelta..con il pd hai la creatura mostruosa diciamo.. | |
|
| |
eddie the angerous Nano
Numero di messaggi : 321 Età : 27 Località : alessandria ( piemonte ) Data d'iscrizione : 26.12.10
| Titolo: Re: Marine del chaos....destinati alla monotonia? Lun Feb 14, 2011 5:43 pm | |
| a me il PD di slaanesh non piace per niente. ok che gli metti sferza della sottomissione, però anche un PD con poteri psionici non è male. ovviamente presferisco quello di khorne, anche se come diceva thorhammer è meglio un condottiero. l'ideale sarebbe mettere uno stregone. io qundo lo uso mi trovo bene. | |
|
| |
| Titolo: Re: Marine del chaos....destinati alla monotonia? Lun Feb 14, 2011 6:13 pm | |
| lo stregone? si si infatti, è performante..in fin dei conti nessun condottiero vale i punti visto qll che fanno..a parte qll di khorne con arma demoniaca.. x il resto molto meglio i vari pd e stregoni.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Marine del chaos....destinati alla monotonia? | |
| |
|
| |
| Marine del chaos....destinati alla monotonia? | |
|