Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Parliamo di meta(game) Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Parliamo di meta(game) Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Parliamo di meta(game) Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Parliamo di meta(game) Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Parliamo di meta(game) Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Parliamo di meta(game) Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Parliamo di meta(game) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Parliamo di meta(game) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Parliamo di meta(game) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Parliamo di meta(game) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Archaon guerrieri impero elemental regole ogri alti silvani manuale warhammer mille orchi eldar nani caos signore edizione esercito waylander Conti codex tiranidi rune stirpe viverna guida

 

 Parliamo di meta(game)

Andare in basso 
+3
thorhammer92
Spartagor
vez
7 partecipanti
AutoreMessaggio
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Parliamo di meta(game) Empty
MessaggioTitolo: Parliamo di meta(game)   Parliamo di meta(game) Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 1:02 pm

allora, da quando ho iniziato gli eldar oscuri ho iniziato a guardarmi attorno per capire cosa giocava le gente e, vista la grande varietà di scelta nel codex, cercare di trovarmi preparato a tutto...dalle vostre parti cosa gira?
da me per esempio ci sono parecchi space marine (specialemte BA) e neanche un orko, io poi sono ancora un nabbo e non ho ancora avuto occasione di andare ai tornei, però sono curioso di sapere cosa gioca la gente! Se in giro ci sono solo gli sgravoni o se ce anche qualcuno che ha gioca con una lista adattata alle proprie caratteristiche di gioco...mi spiego meglio: io sono tendenzialmente un giocatore forfun, e spesso sento gente che dice "se non sgravi non ti diverti" o cose così...
(so che sono confusionario ma)
Ditemi la vostra Smile
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Parliamo di meta(game) Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di meta(game)   Parliamo di meta(game) Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 1:17 pm

allora, io gioco (al momento) solo fantasy, e gioco forfun... alla fine è un gioco e i giochi sono fatti per divertirsi. Tuttavia conosco persone che giocano SOLO per vincere e come dici tu se non c'è la sgravata non mi diverto. Io non lo condivido per nulla, infatti la partita in cui mi sono divertito di piu l'ho pure persa...
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Parliamo di meta(game) Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di meta(game)   Parliamo di meta(game) Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 6:17 pm

abbasso il BIONDO!!!!!! Parliamo di meta(game) 233297
ok, dopo qst elucubrazione che capirà solo vez, concordo appieno spartagor, in qst momento sto imparando ad usare la doppio pd x un torneo importante..sinceramente mi annoia..viva il forfun...cmq a me pare che sinceramente a vicenza vada x la maggiore sm..soprattutto ba e orni e tiranidi in quantità..anche se un sacco di gente ha tirato di nuovo fuori i vecchi BT..dalle vostre parti??
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Parliamo di meta(game) Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di meta(game)   Parliamo di meta(game) Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 6:28 pm

aggiungerei anche i lupi in zona che non scarseggiano
Torna in alto Andare in basso
Logan
Goblin
Goblin
Logan


Maschio
Numero di messaggi : 86
Età : 30
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 15.01.11

Parliamo di meta(game) Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di meta(game)   Parliamo di meta(game) Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 7:25 pm

Guarda non vorrei sparare cappellate,ma da quel che sò al nord,in particolar modo ai tornei,giran lupi e GI.per il retso seguono vanilla,BA,TYR e cosi andando.
I DE sono al quanto recenti,e quindi è ancora difficile trovare una lista definitivamente sgrava.
Lo sgravo è come i soldi non sempre fa la felicità ma aiuta.
Però credo che la cosa più bella del gioco sia il For FUN!
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Parliamo di meta(game) Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di meta(game)   Parliamo di meta(game) Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 7:29 pm

da me gli orki abbondano e devo dire che i giocatori nei quali mi sono imbattuto sono tutte persone simpatiche ( tranne uno ) contro i quali è un piacere giocare , vincere o perdere che sia
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

Parliamo di meta(game) Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di meta(game)   Parliamo di meta(game) Icon_minitimeMar Feb 08, 2011 9:38 pm

qui a Roma si gioca in realtà un pò di tutto,moltissimi Marine,specialmente Lupi e Sanguinari,Tiranidi,Guardia ed Orki;una piccola minoranza va ancora con i Necron e una parte di poco maggiore con gli Eldar;un bel po di Demoni e qualche Tau;io credo fermamente che il for fun sia la cosa migliore,è un gioco e tale deve rimanere;le partite più divertenti le si fanno spesso e volentieri perdendo,poi molto dipende dal giocatore:giocare con un avversario il cui unico pensiero è ararti l'ano e che non apre bocca per tutta la partita rimanedo serio ed impassibile,abbassa di moltissimo il livello di gioco;Viva il For fun senza pensarci troppo!
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Parliamo di meta(game) Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di meta(game)   Parliamo di meta(game) Icon_minitimeMer Feb 09, 2011 8:05 pm

aha..già vero.. Smile a pensarci bene thor da noi vanno molto anche gli orki..xò non tanto ai tornei, molto x il forfun..c'è stato l'exploit ( non ricordo come si scrive..maledetto francese) l'anno scorso..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Parliamo di meta(game) Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di meta(game)   Parliamo di meta(game) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Parliamo di meta(game)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Parliamo di... softair
» Parliamo dei nuovi Lizard
» [Vendo] Paint Set VALLEJO a metà prezzo!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: