| Maelstrom | |
|
+6Phoenix Frankustheviking stez yui56 Spartagor Jampix 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Maelstrom Lun Feb 07, 2011 4:44 pm | |
| girovagando per internet mi sono imbattuto nel sito maelstrom,e ho visto che i prezzi sono incredibilmente bassi e convenienti. Se qualcuno di voi l'ha già usato mi potete dire alcune cose? 1)ma vende usato o nuovo? 2)è affidabile?cioè:quando le cose arrivano sono a posto? 3)quanto ci mette ad arrivare ciò che si ordina? 4)spese di spedizioni equivalenti a quanto? | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: Maelstrom Lun Feb 07, 2011 9:41 pm | |
| non male i prezzi davvero...purtroppo non ho feedback da darti ma sono curioso pure io.... | |
|
| |
yui56 Predone
Numero di messaggi : 856 Data d'iscrizione : 13.09.10
| Titolo: Re: Maelstrom Lun Feb 07, 2011 10:15 pm | |
| conosco moltissima gente che ci compra, è affidabile, ma le poste? | |
|
| |
stez Predone
Numero di messaggi : 696 Età : 40 Data d'iscrizione : 10.02.08
| Titolo: Re: Maelstrom Lun Feb 07, 2011 10:26 pm | |
| per essere affidabile è affidabile..sono 2 anni che ordino roba da lì e mi è sempre arrivato tutto! Se si ordinano pezzi che sono "in stock" spediscono anche abbastanza velocemente..cosa che invece non succede se i pezzi sono "out of stock" (sto aspettando da un mese che arrivino alcuni pezzi..nn è materiale gw comunque)! Ho sentito parlare bene di Darksphere invece e pare abbiano molta più roba in stock con conseguente riduzione dei tempi di consegna! | |
|
| |
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: Maelstrom Mar Feb 08, 2011 1:39 pm | |
| quanto tempo ci mette circa? | |
|
| |
stez Predone
Numero di messaggi : 696 Età : 40 Data d'iscrizione : 10.02.08
| Titolo: Re: Maelstrom Mer Feb 09, 2011 8:50 am | |
| se tutta la roba è in stock e scegli la spedizione normale la roba ti arriva in 5/15 giorni max! in ogni caso sul sito consigliano sempre di aspettare un mese e se solo dopo la roba non ti arriva te la rispediscono senza costi aggiuntivi! l'unica cosa è che dall'ordine successivo in poi sarai costretto a utilizzare la spedizione assicurata che costa! | |
|
| |
Jampix Arcimago
| Titolo: Re: Maelstrom Mer Feb 09, 2011 1:05 pm | |
| ok,grazie delle info | |
|
| |
Frankustheviking Predone
Numero di messaggi : 800 Età : 31 Località : Alessandria Data d'iscrizione : 27.12.10
| Titolo: Re: Maelstrom Mer Feb 09, 2011 3:17 pm | |
| Ho dato un po' un occhiata cercando cavalieri della cerca e del graal ma non mi sembra di aver visto nè truppe rare, nè speciali....possibile? | |
|
| |
Phoenix Nano
Numero di messaggi : 349 Data d'iscrizione : 05.12.09
| Titolo: Re: Maelstrom Mer Feb 09, 2011 6:19 pm | |
| Anche io acquisto spesso da MaelstromGames, le spedizioni sono rapide e gratuite(anche se non tracciate); se fai acquisti per un certo importo penso che sia gratuita anche la spedizione assicurata ma non sono sicuro. In genere su Maelstrom trovi gli articoli attualmente in produzione standard | |
|
| |
argo95 Guerriero
Numero di messaggi : 1253 Età : 29 Località : calvisano Data d'iscrizione : 01.03.11
| Titolo: Re: Maelstrom Mer Mag 18, 2011 8:38 pm | |
| ma si paga accettano carta di credito??? quanto si risparmia di media su una scatola che in un negozio gw costa 30? | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Maelstrom Gio Mag 19, 2011 5:54 am | |
| il prezzo è davvero buono grazie a tutti delle info davvero utile . | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
Numero di messaggi : 2088 Località : Colico (spesso Milano) Data d'iscrizione : 14.05.10
| Titolo: Re: Maelstrom Gio Mag 19, 2011 8:06 am | |
| in media se costa in gw 30 li costa 18, dipende dalle scatole però su alcune si risparmia molto su altre no, oltretutto non ci sono spese di spedizione! io e scorpion abbiamo fatto un ordine da loro ed è andato tutto bene, solo ci ha messo un po' ad arrivare ma è normale ^^
oltretutto da adesso fino a fine maggio a causa appunto dell'aumento prezzi gw maelstrom offre a tutti gli utenti un ulteriore sconto inserendo il codice presente nella loro homepage l'unico appunto è che non so perchè ora c'è molta poca roba disponibile... | |
|
| |
Jampix Arcimago
| Titolo: Re: Maelstrom Gio Mag 19, 2011 12:09 pm | |
| interessante.hai detto che ci mette quanto più o meno? | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Maelstrom Gio Mag 19, 2011 12:11 pm | |
| rgazzi il topic era vecchio quindi lokko | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Maelstrom | |