| codex separati per i capitoli del caos | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
eddie the angerous Nano
Numero di messaggi : 321 Età : 27 Località : alessandria ( piemonte ) Data d'iscrizione : 26.12.10
| Titolo: codex separati per i capitoli del caos Mar Feb 08, 2011 9:22 pm | |
| da un pò mi chiedevo... e se facessero per i vari capitoli dei CSM un codex separato? anche per quelli imperiali fanno così, non pensate? | |
|
| |
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: codex separati per i capitoli del caos Mar Feb 08, 2011 9:29 pm | |
| onestamente non mi attira molto come idea....sarà che non conosco bene le varie "fazioni interne" dei CSM...di sicuro prima sarebbe meglio che rifacessero il codex "integrale" xD | |
|
| |
master v Mago
Numero di messaggi : 1522 Età : 36 Località : Roma Data d'iscrizione : 29.03.10
| Titolo: Re: codex separati per i capitoli del caos Mar Feb 08, 2011 9:30 pm | |
| non credo sia fattibile,l'unico capitolo a parte che io ricordo che una volta si poteva creare erano i Guerrieri di ferro,ma addirittura scindere i codex per ogni capitolo mi sembra troppoXD | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: codex separati per i capitoli del caos Mer Feb 09, 2011 8:02 pm | |
| beh a dirla tutta avresti: Legione nera (tipo ultramarines), guerrieri di ferro (alla vecchia maniera con i veicoli imperiali razziati e sarebbero tipo i lupi siderali), divoratori di mondi (e qua stiamo con i BA), stirpe dei mille ( più o meno i DE dei marines) e infine guarida della morte ( i plague tipo BT).. se ci pensate ci sono un po di parallelismi..non è proprio inconcepibile.. cmq si, dovrebbero prima rifare qll principale.. | |
|
| |
eddie the angerous Nano
Numero di messaggi : 321 Età : 27 Località : alessandria ( piemonte ) Data d'iscrizione : 26.12.10
| Titolo: Re: codex separati per i capitoli del caos Mer Feb 09, 2011 8:05 pm | |
| ed i night lords. quelli avrebbero davvero bisogno di un codex separato... | |
|
| |
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: codex separati per i capitoli del caos Mer Feb 09, 2011 8:18 pm | |
| e dimenticavo i corsari rossi! uno dei qg più fighi x background e anche modellino.. i NL sarebbero un po codex da assalto alla BA... secondo me ci starebbe.. | |
|
| |
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: codex separati per i capitoli del caos Mer Feb 09, 2011 8:25 pm | |
| bhe,i corsari sono importanti,ma imho non avrebbero niente da mettere in un codex separato,perchè alla fine sono dei CSM che razziano in giro (anche se hanno fatto dei copacci assurdi,tipo l'aver rubato il seme genetico di un capitolo di marine ) | |
|
| |
eddie the angerous Nano
| Titolo: Re: codex separati per i capitoli del caos Gio Feb 10, 2011 8:16 am | |
| dimenticavo i corsari. comunque i night lords restano i piu fighi ù.ù (dopo i world eaters ovviamente) | |
|
| |
| Titolo: Re: codex separati per i capitoli del caos Gio Feb 10, 2011 9:17 pm | |
| si si beh, fare un codex a parte x alcune legioni sarebbe troppo..dovrebbero caratterizzarli di più..cosa che potrebbero fare visto qnt è scialbo cm BG il codex chaos..qst capitoli minori potrebbero metterli come appendice di qll principale..(un po come salamandre e magli che si ricavano dal codex SM principale.. | |
|
| |
dertymaster Goblin
Numero di messaggi : 65 Data d'iscrizione : 14.11.10
| Titolo: Re: codex separati per i capitoli del caos Sab Feb 12, 2011 1:58 pm | |
| il problema dei corsari rossi è che quelli di forgeworld ci hanno fatto su un intero imperial armour, usando come pretesto la guerra di badab per farli prima e dopo il tradimento (e devo dire che lufgt huron lealista non è male) | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: codex separati per i capitoli del caos Sab Feb 12, 2011 2:55 pm | |
| - eddie the angerous ha scritto:
- da un pò mi chiedevo... e se facessero per i vari capitoli dei CSM un codex separato? anche per quelli imperiali fanno così, non pensate?
sarebbe bello, dovrebbero fare i più importati, tipo divoratori di mondi, guardia della morte e guerrieri di ferro | |
|
| |
| Titolo: Re: codex separati per i capitoli del caos Dom Feb 13, 2011 12:30 pm | |
| beh, visto che mi pare che gli ultimi codex vanno su qst onda cmq..(notare SM, guardia) forse c'è qlk sperana che facciano il codex tipo SM..cmq sarebbe più che sufficiente..se mettono il qg che da abilità e regole speciali alla sua legione direi che si è a cavallo..o direttamente regole speciali x qll tipo di legione..che dite? | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: codex separati per i capitoli del caos Dom Feb 13, 2011 1:16 pm | |
| non credo, dovrebbero solo fare qualche cambiamento ai QG come hai detto tu | |
|
| |
| Titolo: Re: codex separati per i capitoli del caos Lun Feb 14, 2011 6:15 pm | |
| alla fine è lo stesso..solo ti obbligano a giocare pezzi che fanno loro..in effetti anche qll commercialmente più papabile e conveniente x loro.. | |
|
| |
eddie the angerous Nano
| Titolo: Re: codex separati per i capitoli del caos Lun Feb 14, 2011 6:54 pm | |
| beh, comunque è probabile che non lo facciano: sotto il prossimo natale dovrebbe uscire un nuovo codex, quindi non credo che lo facciano; tuttavia noi fidiamo nella speranza, no? ahahahahahahahah | |
|
| |
| Titolo: Re: codex separati per i capitoli del caos Mar Feb 15, 2011 7:51 pm | |
| beh, è proprio il fatto che facciano un nuovo codex a dare voce a qst speranze..guardiamo come stanno facendo i codex ultimamente..si sono accorti di aver sgravato troppo o no? quindi ads (in particolare con i DE) hanno buttato fuori eserciti che x essere giocati necessitano di molta testa e il saperfar lavorare bene le unità con le altre..niente più unità superpotente che spacca tutto..o no? che dite? quindi l'idea di una sorta di variazione a tema nel codex chaos non la vedo così improbabile.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: codex separati per i capitoli del caos | |
| |
|
| |
| codex separati per i capitoli del caos | |
|