| La forza nel numero | |
|
+3dany-greyfox Khaine AndreA.C 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
AndreA.C Umano
Numero di messaggi : 205 Data d'iscrizione : 13.09.10
| Titolo: La forza nel numero Gio Feb 10, 2011 9:47 pm | |
| "Gli skaven sommano il bonus dei ranghi alla propria D". questo significa che possono sommare al massimo +3? lo chiedo perchè dovrebbe essere così ma sento sempre parlare di schiavi che testano a D10. è così perchè prendono la disciplina del generale? | |
|
| |
Khaine Predone
Numero di messaggi : 700 Età : 39 Località : Oleggio, Novara Data d'iscrizione : 18.11.10
| Titolo: Re: La forza nel numero Ven Feb 11, 2011 12:44 am | |
| Esatto! Se hai il generale a 12", puoi utilizzare la sua disciplina e, sommata ai ranghi, porta gli schiavi a testare al 10... Nel caso avessero in cac più ranghi del nemico, risulterebbe anche incrollabili... | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: La forza nel numero Ven Feb 11, 2011 6:55 am | |
| non è solo dovuta dal generale.......io ho sempre saputo che la forza nel numero si contavano tutti i ranghi per quello che arrivavano a D10......
praticamente la regola "forza nel numero" aggiunge un bonus alla D pari al numero di ranghi che hai.
non come i soliti eserciti che ne conti al massimo 3, ed è per quello che arrivi ad ottenere D10 | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: La forza nel numero Ven Feb 11, 2011 7:46 am | |
| no si parla di bonus ranghi quindi massimo +3... ricorda che la disciplina del generale che viene passata è quella base non quella modificata dai ranghi della sua unità... | |
|
| |
EviLMoNkEy Goblin
Numero di messaggi : 89 Età : 35 Località : Castelfranco Veneto (tv) Data d'iscrizione : 10.10.10
| Titolo: Re: La forza nel numero Ven Feb 11, 2011 8:26 am | |
| nella regola c'è scritto che la disciplina viene portata a un massimo di 10, non che hai un massimo di ranghi, quindi se hai gli schiavi lontani dal generale e sono 9 ranghi (poco credibile..) arrivi a disciplina 10 senza altre limitazioni ^^ | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: La forza nel numero Ven Feb 11, 2011 8:40 am | |
| - EviLMoNkEy ha scritto:
- nella regola c'è scritto che la disciplina viene portata a un massimo di 10, non che hai un massimo di ranghi, quindi se hai gli schiavi lontani dal generale e sono 9 ranghi (poco credibile..) arrivi a disciplina 10 senza altre limitazioni ^^
no la dicitura è che tutte le unità skaven con questa regola sommano al valore base di disciplina il loro bonus ranghi... poichè il bonus ranghi massimo è +3 loro possono al massimo sommare +3... altrimenti da tanti che sono avrebbero quasi sempre D10.... | |
|
| |
Nexator Goblin
Numero di messaggi : 54 Età : 40 Località : Marcianise Data d'iscrizione : 22.01.11
| Titolo: Re: La forza nel numero Ven Feb 11, 2011 12:27 pm | |
| | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: La forza nel numero Ven Feb 11, 2011 6:33 pm | |
| esatto, si usa lo stesso numero che ti fa aumentare la risoluzione | |
|
| |
Khaine Predone
Numero di messaggi : 700 Età : 39 Località : Oleggio, Novara Data d'iscrizione : 18.11.10
| Titolo: Re: La forza nel numero Ven Feb 11, 2011 7:07 pm | |
| Esatto! si parla di bonus dei ranghi fino ad un massimo di 3! Io gioco spesso contro sgraven e più volte ho visto attuare questo meccanismo, quindi Andrea, come ho scritto in precedenza,solo se hai il generale nelle vicinanze o un eroe precostruito, puoi arrivare a testare al 10... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La forza nel numero | |
| |
|
| |
| La forza nel numero | |
|