| Salve Gente!!!! | |
|
+17dany-greyfox Grumlok Gurmish thorhammer92 Lore Frankustheviking Shinigami Goff Thor asvak Khaine tesk Spartagor Zacharias everlasting eddie the angerous barbalunga Regina Di Caledor 21 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Regina Di Caledor Zombie
Numero di messaggi : 2 Data d'iscrizione : 12.02.11
| |
| |
barbalunga Nano
Numero di messaggi : 478 Data d'iscrizione : 04.08.10
| Titolo: Re: Salve Gente!!!! Sab Feb 12, 2011 9:57 pm | |
| ciao benvenuta non si vede tutti i giorni una ragazza che gioca a warahmmer fantasy | |
|
| |
eddie the angerous Nano
Numero di messaggi : 321 Età : 27 Località : alessandria ( piemonte ) Data d'iscrizione : 26.12.10
| Titolo: Re: Salve Gente!!!! Sab Feb 12, 2011 10:01 pm | |
| | |
|
| |
Zacharias everlasting Nano
Numero di messaggi : 297 Età : 30 Località : Reggio Emilia Data d'iscrizione : 15.10.10
| Titolo: Re: Salve Gente!!!! Sab Feb 12, 2011 10:22 pm | |
| Benvenuta tra noi | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: Salve Gente!!!! Sab Feb 12, 2011 10:27 pm | |
| benvenuta!!! | |
|
| |
tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: Salve Gente!!!! Sab Feb 12, 2011 11:10 pm | |
| benvenuta milady tra le nostre file | |
|
| |
Khaine Predone
Numero di messaggi : 700 Età : 39 Località : Oleggio, Novara Data d'iscrizione : 18.11.10
| Titolo: Re: Salve Gente!!!! Dom Feb 13, 2011 3:10 am | |
| Benvenuta! Peccato solo che tu sia un'odiata cugina alta elfa e nn una splendida strega degli elfi oscuri... | |
|
| |
asvak Guerriero
Numero di messaggi : 1127 Età : 34 Località : Napoli Data d'iscrizione : 27.07.10
| Titolo: Re: Salve Gente!!!! Dom Feb 13, 2011 8:28 am | |
| - Khaine ha scritto:
- Benvenuta! Peccato solo che tu sia un'odiata cugina alta elfa e nn una splendida strega degli elfi oscuri...
ahahhaha concordo Khaine, oppure una splendida incantatrice ^^ non dimentichiamo le nostre splendide maghe XD in ogni caso benvenuta nel forum sicuramente se avrai bisogno di spiegazioni, aiuti o tattiche tutti ti daranno una mano stanne certa ^^ hai già fatto qualche partita per prendere la mano con il gioco? | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Salve Gente!!!! Dom Feb 13, 2011 9:05 am | |
| benvenuta | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Salve Gente!!!! Dom Feb 13, 2011 9:45 am | |
| Benvenuta nel Vecchio Mondo | |
|
| |
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: Salve Gente!!!! Dom Feb 13, 2011 10:27 am | |
| Welcome in the Old World^^ | |
|
| |
Frankustheviking Predone
Numero di messaggi : 800 Età : 31 Località : Alessandria Data d'iscrizione : 27.12.10
| Titolo: Re: Salve Gente!!!! Dom Feb 13, 2011 10:42 am | |
| ciao benvenuta | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Salve Gente!!!! Dom Feb 13, 2011 11:13 am | |
| benvenuta | |
|
| |
Regina Di Caledor Zombie
Numero di messaggi : 2 Data d'iscrizione : 12.02.11
| Titolo: Re: Salve Gente!!!! Dom Feb 13, 2011 11:22 am | |
| [quote="asvak"] - Khaine ha scritto:
- Benvenuta! Peccato solo che tu sia un'odiata cugina alta elfa e nn una splendida strega degli elfi oscuri...
ahahhaha concordo Khaine, oppure una splendida incantatrice ^^ non dimentichiamo le nostre splendide maghe XD in ogni caso benvenuta nel forum sicuramente se avrai bisogno di spiegazioni, aiuti o tattiche tutti ti daranno una mano stanne certa ^^ hai già fatto qualche partita per prendere la mano con il gioco?[/q] Insomma Mi State Dicendo Che Ho Fatto La Scelta Sbagliata U.u??? E Comunque Si Ho Gia Fatto Un Paio Di Partite Cosi Senza Sapere Nemmmeno Uno Straccio Di Regola Ma Va Bene, Cosi Ho Avuto L'opportunità Di Testare Praticamente Se Poeva Interessarmi O Meno E Mi Interessa Alquanto!!!! | |
|
| |
asvak Guerriero
Numero di messaggi : 1127 Età : 34 Località : Napoli Data d'iscrizione : 27.07.10
| Titolo: Re: Salve Gente!!!! Dom Feb 13, 2011 11:30 am | |
| - Regina Di Caledor ha scritto:
Insomma Mi State Dicendo Che Ho Fatto La Scelta Sbagliata U.u??? E Comunque Si Ho Gia Fatto Un Paio Di Partite Cosi Senza Sapere Nemmmeno Uno Straccio Di Regola Ma Va Bene, Cosi Ho Avuto L'opportunità Di Testare Praticamente Se Poeva Interessarmi O Meno E Mi Interessa Alquanto!!!! Tranquilla ^^ io ho perso le prime...1..2....5 partite di warhammer una dietro l'altra prima di cominciare a capirci qualcosa effettivamente e penso che sia così per chiunque ^^ noi, nella fattispecie io e Khaine, giochiamo elfi oscuri quindi ODIAMO (come esprime anche la regola del nostro esercito) gli alti elfi XD quindi non temere è un odio razziale profondo XD a prescindere da chi li gioca (esempio il mio datore di lavoro in negozio gioca alti elfi, ti lascio immaginare l'odio reciproco che esce fuori ogni due minuti XD) | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Salve Gente!!!! Dom Feb 13, 2011 12:23 pm | |
| benvenuta nel vecchio mondo! è sempre bello vedere una ragazza che sa apprezzare hobby alternativi e originali invece che sentirti le occhiatacce sulla nuca che ti lanciano di solito qnd giochi..la miseria.. se posso sapere di dove sei? provincia di? | |
|
| |
Gurmish Zombie
Numero di messaggi : 13 Località : Busto Arsizio Data d'iscrizione : 10.02.11
| Titolo: Re: Salve Gente!!!! Dom Feb 13, 2011 12:30 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Salve Gente!!!! Dom Feb 13, 2011 1:23 pm | |
| Benvenuta nel Vecchio Mondo |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: Salve Gente!!!! Dom Feb 13, 2011 7:35 pm | |
| - asvak ha scritto:
- Regina Di Caledor ha scritto:
Insomma Mi State Dicendo Che Ho Fatto La Scelta Sbagliata U.u??? E Comunque Si Ho Gia Fatto Un Paio Di Partite Cosi Senza Sapere Nemmmeno Uno Straccio Di Regola Ma Va Bene, Cosi Ho Avuto L'opportunità Di Testare Praticamente Se Poeva Interessarmi O Meno E Mi Interessa Alquanto!!!! Tranquilla ^^ io ho perso le prime...1..2....5 partite di warhammer una dietro l'altra prima di cominciare a capirci qualcosa effettivamente e penso che sia così per chiunque ^^ noi, nella fattispecie io e Khaine, giochiamo elfi oscuri quindi ODIAMO (come esprime anche la regola del nostro esercito) gli alti elfi XD quindi non temere è un odio razziale profondo XD a prescindere da chi li gioca (esempio il mio datore di lavoro in negozio gioca alti elfi, ti lascio immaginare l'odio reciproco che esce fuori ogni due minuti XD) io invece la mia prima partita l'ho vinta massacrando gli elfi oscuri , poi dato che dalle mie parti di elfi ci sono solo quelli alti mi sono fatto una collezzione discreta di orecchie a punta ( gli orchi imperano ) un caloroso benvenuto dallo scrittore del forum e WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Salve Gente!!!! Lun Feb 14, 2011 1:02 pm | |
| benvenuta nel vecchio mondo archaon il prescelto eterno ti da il suo benvenuto | |
|
| |
warriorangel8 Predone
Numero di messaggi : 942 Età : 30 Data d'iscrizione : 21.10.10
| Titolo: Re: Salve Gente!!!! Lun Feb 14, 2011 3:06 pm | |
| | |
|
| |
Krox Imperatore
Numero di messaggi : 5180 Data d'iscrizione : 05.01.08
| Titolo: Re: Salve Gente!!!! Lun Feb 14, 2011 4:47 pm | |
| Benvenuto nel "Vecchio Mondo"! | |
|
| |
Dark Flame Arcimago
Numero di messaggi : 2235 Età : 29 Località : Muggiò Data d'iscrizione : 09.06.09
| Titolo: Re: Salve Gente!!!! Mer Feb 16, 2011 8:44 pm | |
| | |
|
| |
Asuryan Nano
Numero di messaggi : 357 Località : Terra dei Draghi Data d'iscrizione : 01.11.10
| Titolo: Re: Salve Gente!!!! Ven Feb 18, 2011 6:46 pm | |
| ohohoh!!! un alta elfa!!! piacere io sono un alto elfo non acoltare khaine ascolta sempre Asuryan ^^ benvenuta! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Salve Gente!!!! | |
| |
|
| |
| Salve Gente!!!! | |
|